Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
Sapete chi è,ne ho parlati in diretta..
Alessia bionda o castana chiara,non ho chiesto gli anni ma è giovane e figa.. poco seno,belle gambe ,bel viso bel sedere,per quello che ho visto... Vu -10 x daty bj e rai1.. ho aumentati il rate..😂.
si spoglia lasciando solo la maglietta che poi la solleva.. poco seno ma è una gran bella ragazza,parla poco e niente,e va bene.. si lascia mangiare per bene,si a digitalizzazione in Rai1.
si bagna,poi bj ,direi discreto ed infine Rai 1,si fa dare x bene senza tante storie.. nota negativa dopo un po' mi ha detto che il tempo stava x finire... la volta precedente invece non mi aveva detto niente..
Non so se ritornerò soio per questo fatto ma la ragazza merita parecchio.. è proprio bella.. a tratti mi ha ricordato Ana Maria,p.zza Massena, il mio primo amore.. si fa x dire.. Ma mi piaceva parecchio e questa Alessia me l'ha ricordata,solo nel viso...
per la cronaca la mio seconda preferita era Roxana dal tunnel Depa e l'ultima è la migliore di tutte.. quella che mi ha fatto traballare di brutto.. Monica ,la gemella del csg..questa si è una super figa..
ma ad essere sinceri, non mi hanno cagato manco di striscio.. 😁
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
ah!!!è meglio specificare:

merita parecchio per la bellezza, la prestazione non è certamente  da porca.. anzi... 
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
mepiaxe:
ah!!!è meglio specificare:

merita parecchio per la bellezza, la prestazione non è certamente  da porca.. anzi... 


Come al solito, un grazie, a chi si imola e ppoi parla della sua esperienza.
Ragazze visitate, da almeno 10 clienti a sera, é chiaro che devono essere rapide, capiscono, la mole di lavoro che gira e non vogliono lasciarla in giro ad altre.
Mi é sembrata una ragazza decisa, che ha perfettamente, compreso le sue potenzialità in zona, ancor di piú adesso, che non cé la tettona. Tra chi scrive qui, e chi legge sopratutto l avranno visitata, da quando é arrivata, almeno 100 persone, ma nessuno, che parli, o scriva, una parola qui, ció é sinonimo, di una ragazza che merita, perché, se avessero preso un pacco, si sarebbero, gia qui lamentati, aprendo di corsa un nuovo profilo, o usando i soliti, con qualche intervento, giusto per chiedere info.
Scomparse negli anni tante ragazze, ma anche, tanti forumisti, con i quali condividere, degli spunti. E i principali, me compreso, grazie ad alcuni che leggono Gf per poi parlare con le ragazze e farsi belli, sono bruciati, e lasciarsi andare a condivisioni equivale a volte a trovarsi poi, in difficoltà.
Bisagno
Full Member (71 post)
K+ 33 | K- 46
Non voglio studiare la "geografia" di via cantore e solo dopo trovo che la biondina dal distributore subito dopo l hotel è gia recensita e si chiama Alessia.
Peccato mi sarei evitato un sogno che non mi ha convinto.
La ragazza, sulla ventina con fisichetto magro e seno, una seconda , a essere generosi, è bionda e carina. Buona altezza e aspetto non da gitana

 Mi ha proposto 2vu a casa sua all covered, ho optato per un tradizionale vu-10, con bj e rai1 . Forse la retromarcia che ho innestata, l ha raffredata piu del consentito e mi è parsa svogliata e poco convincente. Capisco perche mi sembra non appartenere al.club delle piu caricate, pur avendone i numeri
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
Si Bisogno, la ragazza è cambiata molto da quando l' avevo incontrata . 2 volte, una discreta e l' altra molto meno.. solo per la frettolositá... Io la trovo molto bella e sarebbe il mio tipo da ... abbonamento.. ma ultimamente l' ho trovata molto esosa , solo come daty ,Bj ,rai1,Vu x max 10 minuti.. era partita da Vu+20.. in auto!!!
È un peccato xchè un cinquantino,in car, li varrebbe tutti se... Si rendesse un po' più disponibile...

DrGinocchio
Full Member (12 post)
K+ 8 | K- 1
Ciao a tutti. 
Recensisco la girl sognata qualche notte fa.
Lei merita molto, piccola e soda, ma come atteggiamento non al top.
Servizi bbj e rai 1 per vu-20 con finale sulla sua pancia.
Atteggiamento molto neutro, ma per la cifra ci sta.
Quando ne avrò di nuovo occasione proverò a proporre incontro in casa.
powerenzo
Hero Member (518 post)
K+ 145 | K- 78
scusate, ma è quella che si mette dove c'era raluca? dalla fermata salendo verso l'ingresso autostradale?
perchè intervistata, di viso, mi sembrava "vecchia" sciupata, e non mi ha convinto. Poi fisicamente l'ho vista piccola e carina, aveva un panta di pelle nero, ma di faccia mi sembrava "vecchia" e consumata. Che età ha?
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
powerenzo:
scusate, ma è quella che si mette dove c'era raluca? dalla fermata salendo verso l'ingresso autostradale?
perchè intervistata, di viso, mi sembrava "vecchia" sciupata, e non mi ha convinto. Poi fisicamente l'ho vista piccola e carina, aveva un panta di pelle nero, ma di faccia mi sembrava "vecchia" e consumata. Che età ha?


                   la ragazza si mette tra i due distributori, spostata piu a ponente verso quello sampdoriano. biondina, nulla di che se non fosse per la giovane eta, e per un viso ingenuo e spaesato, che sa ancora di campagna dei carpazi, non è quella del post che stava li, o di fronte dove cè la motorizzazione.

la tipa che si mette più giù, con Delia dove stava la compianta, non è vecchia, ma anche lei nulla di che viso romulano centoxcento, anche scazzo e esosità tipiche di quelle latitudini, si vedrà, se si adegueranno, alla piazza e al mercato.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
bjcode
Hero Member (510 post)
K+ 120 | K- 94
Ma vale il bbj? Fa cim? Mi ispira parecchio, ma non è tanto caricata. Segno che dopo il tutto esaurito iniziale non accontenta i clienti e questi la lasciano al palo. Speriamo si ravveda..... 
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
                 

                                allora , approfondimento sulla girl, è molto più carina da vicino e di persona che non vederla, in passeggio, dice 20 anni e potrebbero essere reali, qui da tre settimane, dice mai lavorato prima, ma ha un buom italiano, scherzosa e simpatica, ha un bel visetto da cerbiatta in calore, e un corpo tonico e liscio.  raggiunge anche imboschi piu lontani, che gia conosce. BBj scolastico, ma è molto, ricettiva in Rai1, si lubrifica naturalmente, anche se agiunge un po di saliva, è comunque abbastanza stretta e piacevole alla monta, rilascia dei sospiri soffocati, ma piacevoli e naturali, che a me piacciono.
riceve in casa, in zona Campo asso, con surpluss, da accesso a tutti i canali navigabili, compreso quello dietro. nota dolente, non da poco, è una furbetta, ha già capito, come gira, sa di essere roba pregiata, e gioca con dei consistenti rialzi, che per un pokerista povero come me sono difficilmente visibili. Non ho chiesto se fa cim, ma come forse ho gia detto, il bbj non è il max.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
merendero
Full Member (53 post)
K+ 24 | K- 27
Vista qualche sera orsono, stazionava proprio dal distributore, quindi con la scusa del pieno mi fermo (purtroppo non da solo) per osservarla... Serata fredda e ventosa, vestita con jeans attillati scarpe con il tacco alto, una giacca pesante e sciarpa... E devo ammettere che nonostante l'abbigliamento é una bella ragazza, dal viso ed espressione ancora freschi e genuini. Si gira verso di me per capire se fossi interessato... Molto molto carina... Ma incontrarla la sera in the Road per me é difficile... Leggendo mi rincuora il fatto che riceva anche in appartamento... Pertanto sono a elemosinare in PV il contatto... Grazie ragazzi
petalo rosa
Sr. Member (256 post)
K+ 148 | K- 39
valuto la bravura e la porcaggine di una girl da come suona il piffero quindi se non è capace non va x niente bene.
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
petalo rosa:
valuto la bravura e la porcaggine di una girl da come suona il piffero quindi se non è capace non va x niente bene.

       nessuno è nato imparato, quasi tutte quando arrivano, succhiano male, ma poi si adeguano, anche perche capiscono, che è con quello, che si fanno i soldi rapidi, Lorena insegna.

ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
riprendo da Rebecca...
vedo Alessia,che è la stessa del topic.. e che scopai prima della sua partenza.. infatti appena ritornata mi ha riconociuto.. 
cmq la vedo ,le parlo,mi sorride ma il pensiero che mi dica basta mi fa demordere,proseguo per ribeccare Rebecca,arrivo quasi in fondo a via cantore e in un attimo mi si è spento il cervello, rotatoria,giro dal benzinaio dell'autogrill passo da lei e la faccio salire.. Lei è l' unica,che dopo molti fazzoletti detergenti passati sulla figa,a cui pratico il daty... lo so,non si dovrebbe, ma con lei nn riesco a nn farlo.
purtroppo è stato brevissimo,in passato aveva gradito molto( anche se nn l'avevo scritto),ma ieri sera direi di no.. cmq ha una bella figa ed 😂 😂 è la stessa di tempo fa,la figa, 😁 quindi nn ci sn dubbi è la stessa che ho recensito. finito me lo prende in bocca a crudo. e pompa.. beh!non è proprio cosi malaccio, in alcuni momenti affonda proprio bene e sembra di essere dentro la figa,in altri si sentono un po' i denti cmq essendo veramente figa e digitalizzando Ra1/2 ... le vengo in bocca.. pensavo si scansasse invece no... danno ,quasi Vu..
Non lo so se ne vale la pena investire di più con lei.. infatti ieri sera dovevo scoparla ma.. visto che continuava a pompare l'ho lasciata proseguire così, se mi avesse detto,mentre la scopavo: " tempo finito" mi sarei ammosciato di brutto.. così almeno ho goduto del finale in bocca... ha sputato nel fazzoletto ed è scesa x andare al posto...
che dire? per me è veramente fica,magra una bella pelle una bella figa,un bel viso e si lascia digitalizzare i due canali..
peccato vada di fretta...



bjcode
Hero Member (510 post)
K+ 120 | K- 94
Ciao mepiaxe "quasi vu" starebbe a vu-10?
Vista la tua recensione varrebbe la pena metterglielo in bocca....
Ci vado..... k+ a te


mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
bjcode:
Ciao mepiaxe "quasi vu" starebbe a vu-10?
Vista la tua recensione varrebbe la pena metterglielo in bocca....
Ci vado..... k+ a te



x le rose bisogna contrattare.. però alla domanda se si fa venire in bocca, la risposta è si... cmq hai MP... ciao
Krak0ff
Wannabe (19 post)
K+ 10 | K- 16
Prima volta che scrivo, ho usato poco il profilo negli ultimi anni ma ora ho deciso di contribuire per scambiare informazioni, specie per la sezione OTR. Ho provato ieri Alessia ed è veramente una bella fighetta. VU -40 per bbj e scopata dopo copertura. Si bagna e geme, sono durato 5 minuti. Unico neo l’imbosco che è veramente da sgamo.
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
Non so perché non ha preso rece...
C' è qualche bug nel programma.. 

Cmq riprovo...
Prendo Alessia, è splendida..gonnellino bianco e niente calze.. fermo al semaforo la mia mano palpa le sue cosce magre e le dita entrano in quella bella patatina.. il semaforo è lungo ed io ne approfitto... Poi giro , mi imbosco, verso l' obolo, si sdraia toglie le mutandine..è uno spettacolo!!! Solo la Monica mi piace di più, ma Alessia ha un qualcosa di diverso che m' arrapa di brutto... Cmq le salgo sopra e gli infili il caxxo in bocca, a crudo, sembra che sto scopando la fica .
Poi gommi è giù in fica.. mi muovo con energia ma a tratti rallento, sembra le piaccia, si bagna per bene,  ma ho sempre il pensiero che mi dica... Game over! Allora spingo più forte, lei ansima e vengo... Sarei durato ore a vederla così, ma.... Bastava poco per ammosciarmelo, bastava che mi dicesse che il tempo era finito.. vabbè è così ormai li so.. per cui prendere o lasciare. Più di 40 non do... Ma è uno spettacolo , bella magra e carina proprio come piace a me... 
Poi è scesa ed è tornata al suo posto... A me è ritornata la voglia..
Ma sapevo chi me la faceva passare.. Rebecca.. ora passo di là, nel suo tipico..
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
caricata ieri sera.. gonnellino bianco senza calze.. uno spettacolo metterle la mano in mezzo alle sue coscette magre e le dita nella sua figa mentre ero fermi al semaforo,in attesa di girare x l'imbosco...
sul posto verso obolo vu-10  lei si sdraia e toglie le mutandine.. nere?ecchiseloricorda..è uno spettacolo... le salgo sopra e glielo infilo in bocca a crudo... la scopo un po' così,pensando di esserle nella figa.. poi, x nn perdere tempo prezioso😂 vesto l'attrezzo ben in tiro e entro in quella passerina che, si inumidisce per bene a son di legnate.. lei mi mette le manu sui fianchi e mi sorride,cerco di baciarla ma lei nn vuole,in compenso si fa baciare collo e lobi delle orecchie... lei si bagna ed il mio cazzo è sempre più duro... andrei avanti così x ore ma il pensiero è sempre li : 
" speriamo non dica tempo finito"mi ammoscerebbe di brutto!!e allora concludo prima che lo dica... si c'è dell'amaro in bocca xchè durerei parecchio con lei,alternerei movimenti rotatori dell'uccello a colpi energici che diventano anche lenti ( i più belli)... ma nn si può.. non saprei,magari alzando il rate ne varrebbe la pena ma io preferisco così... 40 rose bastano e avanzano.... tanto la voglua rimasta me la tolgo con Rebecca..
passo di la,nel suo topic..
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2650 | K- 1666
c'è qualche bug nel programma...
la rece è stata pubblicata 2 ore dopo...  eppoi è stata pubblucata dopo  quella che avevo rifatto.. pubblicata anche lei qualche ora dopo....
 chiedo se è possibile cancellare la prima... grz
1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI