Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Sniper67
Sandokan (1412 post)
K+ 385 | K- 153
Se avete una compagna ,fidanzata,moglie cercate di tenere nascoste le vostre attivita' extra.E' inutile dire che numeri,ricerche online e tutto quello che riguarda le pay girl va rigorosamente spazzato via.A volte per delle dimenticanze si manda a puttane una storia regolare.Doccia appena arrivate a casa e questo per eliminare profumi,capelli,eventuali brillantini dell'amante occasionale.Dopo i "puttan tour"andati a buon fine,ispezionate la macchina.Sembrera'noioso,ma a volte un capello di troppo,puo' fare la differenza tra una unione duratura e un divorzio catastrofico.
schizzoaraffica
Full Member (46 post)
K+ 4 | K- 18
molto vero massima attenzione
adoro prendere e schizzare la fica
Silvestrix
Full Member (60 post)
K+ 31 | K- 8
Anche qui dico la mia....
La cazzata è sempre dietro l'angolo. Con il tempo si rischia di abbassare la guardia. Errore gravissimo. La compagna sospetta di default. Sempre. un dettaglio sottovalutato vi mette all'angolo in un attimo e vi troverete a sudare freddo mentre vi arrampicate sugli specchi. Se invece utilizzate una gestione svizzera delle movimentazioni lascerete che la vostra compagna vi controlli i vostri effetti personali ma starete tranquilli perche tutte le prove vengono tagliate via. Quindi oltre a quanto gia detto, utilizzo di telefonino dedicato. Nel mio caso un vecchio smartphone con vetro rotto e batteria semi difettosa che dura pochissimo. Codice pin che ufficialmente non ricordo. Telefono buttato in auto, non troppo in vista ne troppo nascosto ma di fatto inaccessibile. Io lo tengo nella portiera. Il giorno che lo trova non gli darò importanza. Anzi la farò smanettare tanto sarà scarico o al limite inaccessibile. Ma comunque cosa fondamentale non ci si espone al rischio che qualche ragazza chiami. Questo è un rischio molto alto. Alle volte un piccolo diverbio, una buca, una ragazza che a corto di clienti vi chiama per invitarvi..... Sono cose che capitano. Una tgirl dove sono stato mi ha raccontato che tramite telefono ha fatto un cazziatone ad un cliente che gli aveva dato buca e che stupidamente gli aveva anche detto dove lavorava. La tgirl gli ha inboccato al market dove il tizio lavorava e gli ha fatto squillare il telefono dopo di che lo ha sputtanato per bene davanti a tutti. Siccome è avvenuto in un piccolo paese,ho chiesto e mi hanno confermato che l'episodio era accaduto davvero.
tronky65
Full Member (91 post)
K+ 28 | K- 10
un consiglio. Non so se siete d'accordo , la bustina del gommino sembra fatta apposta per incollarsi al mio sedere, e dopo un po' non la senti piu'....me la sono gia' portata a casa una volta.... fare attenzione!
Mxur0n29
Jr. Member (219 post)
K+ 81 | K- 276
Una regola molto geniale, che dite vabbè se abitate nei paesini oppure in qualche zona, è avete pure mogli, oppure fidanzate ecc. Fate in modo che non sappiano nemmeno di che zona sei, difatti io intendo sempre dire una bugia e dire che sono fuori zona, e sono venuto a fare un passo, così anche se la escort che ha pochi clienti tu sarai l'ultimo sulla lista. E proverà a chiamare un'altra persona comunque, un'altra cosa che uso io e le pagine in incognito, per evitare di trovarne sulla cronologia. 
“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”
UnCeppoDiSalice
Full Member (37 post)
K+ 18 | K- 3
Quanto adoro non dover far caso a tutti questi "accorgimenti" anti sgamo, ho il sedile lato passeggero perennemente in posizione orizzontale!
La terra è l'unico pianeta popolato da donne
Casalinguo
Jr. Member (149 post)
K+ 54 | K- 172
Hihihihi, a me è successo in macchina tanto tempo fa. Avevo il sedile lato passeggero con un capello biondo platino attaccato, la mia compagna di quel periodo se ne accorse e io senza batter ciglio le ho detto che sarà entrato col vento dal finestrino..... 
luckyluke
Hero Member (623 post)
K+ 162 | K- 99
Silvestrix:
Anche qui dico la mia....
  Una tgirl dove sono stato mi ha raccontato che tramite telefono ha fatto un cazziatone ad un cliente che gli aveva dato buca e che stupidamente gli aveva anche detto dove lavorava. La tgirl gli ha inboccato al market dove il tizio lavorava e gli ha fatto squillare il telefono dopo di che lo ha sputtanato per bene davanti a tutti. Siccome è avvenuto in un piccolo paese,ho chiesto e mi hanno confermato che l'episodio era accaduto davvero.

A questo proposito ricordo che bisogna evitare di essere sgamati anche dalle stesse pay a causa delle recensioni postate su un forum pubblico come questo.Molte seguono il forum e alcune non amano essere recensite a prescindere, nessuna tollera le recensioni negative e poche sono disposte ad accettare critiche. Evitare particolari nelle recensioni che possono farvi riconoscere.Attenzione soprattutto ai gruppi Telegram per punter: se una p
luckyluke
Hero Member (623 post)
K+ 162 | K- 99
luckyluke:
Silvestrix:
Anche qui dico la mia....
  Una tgirl dove sono stato mi ha raccontato che tramite telefono ha fatto un cazziatone ad un cliente che gli aveva dato buca e che stupidamente gli aveva anche detto dove lavorava. La tgirl gli ha inboccato al market dove il tizio lavorava e gli ha fatto squillare il telefono dopo di che lo ha sputtanato per bene davanti a tutti. Siccome è avvenuto in un piccolo paese,ho chiesto e mi hanno confermato che l'episodio era accaduto davvero.

A questo proposito ricordo che bisogna evitare di essere sgamati anche dalle stesse pay a causa delle recensioni postate su un forum pubblico come questo.Molte seguono il forum e alcune non amano essere recensite a prescindere, nessuna tollera le recensioni negative e poche sono disposte ad accettare critiche. Evitare particolari nelle recensioni che possono farvi riconoscere.Attenzione soprattutto ai gruppi Telegram per punter: se una p

Attenzione soprattutto ai gruppi Telegram per punter:se una pay riesce a conoscere il link d invito perché è stato postato su un forum pubblico siete fottuti se la pay vi ha nella sua rubrica : al posto del nick che usate per postare su Telegram vedrà il nome con cui vi ha memorizzati e per ogni piccola critica che postate potrebbe legarsela al dito. Rischiate di non essere più accettati come clienti da una pay alla quale siete affezionati.Chi scrive molte recensioni con dettagli a beneficio degli altri punter rischia di tirarsi la zappa sui piedi nel caso in cui la pay preferita si diverta a fare la detective
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Queste poi che ormai leggono e sanno sempre tutto...
phoenix111
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Vi fornisco qualche altro consiglio per chi è in coppia:

1) le donne percepiscono gli odori e i profumi in modo diverso e più intenso dagli uomini: una doccia è sufficiente per togliere il profumo della pay, ma attenzione ai vestiti che indossate, perché voi non lo sapete, ma loro potrebbero individuare profumi sconosciuti. Di conseguenza cercate qualche strategia: o li buttate al secchione dell'immondizia fuori casa, o li lasciate in auto in un punto molto nascosto del bagagliaio per circa una settimana, o a casa dove dovete essere certi che non siano trovati.

2) non fate doccie "sospette" a casa, se potete fatela in palestra, o quantomeno iniziate a farvi regolarmente la doccia nell'orario in cui tornereste a casa dalla pay già settimane prima. Le donne sono sempre sospettose, più che altro di possibili amanti, non di pay

3) non navigate su questo sito ed altri simili dal vostro smartphone, ne dal pc "ufficiale", se potete usate una virtual machine adhoc

4) dopo essere stato dalla pay, eliminate il contatto dal telefono, anche se vi volesse contattare, potete sempre dire che non ne sapete nulla

5) alla pay non date il vostro nome, ne quello di vostro fratello, ma inventatene uno

6) se avete usato whatsapp per contattare la pay, eliminate la chat, non archiviatela
geforce
Jr. Member (51 post)
K+ 14 | K- 84
ho postato questo ieri in risposta alla regola 10, sperando che un Admin lo notasse e cabiasse inl post in 'regola 11' o regola 0 perche' non la vedo, ma vedo che in questo thread e' piu' adatto:

- disabilitare sempre la geolocazione nei dispositivi mobili (cell, tablet, orologi smart... etc) .  Provate a immaginare che succederebbe se avete la vostra dolce meta' che segue le vostre scorribande, magari non in tempo reale... ma anche con comodo dopo! Attenzione anche ai tracker per cani, sono piccoli, leggeri e magari potrebbe venirle voglia di occultarvelo nella borsa, nella giacca, nel marsupio.... Con risultati che potete ben immaginare.
Spero di essere stato utile. Le precauzioni, credetemi, non sono mai troppe e con l'abitudine l'attenzione cala e porta al disastro...
 
Dontuorry
Wannabe (15 post)
K+ 9 | K- 10
Ciao.
Come giusto e ovvio che sia, se vai a baldracche devi occultare il più possibile qualsiasi cosa possa farti riconoscere/scoprire.
Niente portafogli, documenti: solo la cifra pattuita. Nome di fantasia, lavoro di fantasia, provenienza di fantasia, telefono dedicato e tenuto ben nascosto.
Posteggio auto non nelle immediate vicinanze. Giustificare in anticipo alla compagna che sarai in una determinata zona per un motivo che lei trovi valido. Collegare la "trombata" a qualche altra attività/appuntamento da usare come alibi.
Non usare indumenti difficili da lavare/ stirare o che si usano poco.
Sul profumo e sui capelli......li ragazzi è più difficile. Vale molto la regola prima citata del motivo "preconfezionato" che si racconta alla compagna.
Come vedete, mica facile andare a puttane!!😎😂


Spruzzo90
Wannabe (106 post)
K+ 32 | K- 189
Un ottima copertura e andare prima di andare in palestra /calcetto o altra attività sportiva...te ne puoi uscire in tuta senza destare sospetti e poi ti fai una bella doccia in palestra arrivando a casa senza tracce 
ilmaglio
Jr. Member (123 post)
K+ 55 | K- 168
ci metto anche la mia!
-bonificare sempre il telefono, eleiminare la conologia chiamate, eliminare il contatto salvato della pay, eliminare tutte le chat. BLOCCARE sempre dopo aver consumato la pay, sia per le chiamate tradizionali che su whatsapp, anche se fidata.
- non posteggiare l'auto sotto casa, la pay o qualcun'altro potrebbero segnarsi la targa
- entrare solo con soldi e non documenti
-usare nome, lavoro e provenienza di fantasia, al massimo inventatevi una combinazione e usate sempre quella, state facendo esattamente la stessa cosa della pay.
-in inverno lasciare più indumenti possibili in auto (cappotto, sciarpe ecc ecc) per evitare che prendano capelli o profumi vari
-usare modalita in incognito per navigare e ricordarsi di chiudere sempre le pagine e in caso eliminare la cronologia.
- mai usare password o usernbame in comune con siti e applicazioni normali
- se si risiede in cittadina medio piccola, tassativamente solo trasferte


bovisa lover
ricember
Newbie (0 post)
K+ 2 | K- 10
phoenix111:



6) se avete usato whatsapp per contattare la pay, eliminate la chat, non archiviatela


Mah, concordo su tutto ma non su questo punto. Cioé: se la chat é archiviata, nel caso arrivi qualche messaggio "improvviso", non é direttamente visibile e non arriva ex abrupto ma ma si vedrebbe solo se si vogliono vedere. Diversamente, possono arrivare quando si é seduti con la propria moglie/compagna sul divano a pochi cm...e lei vede e sono noie! 
Murdock001
Full Member (38 post)
K+ 16 | K- 21
Personalmente sono d'accordo praticamente con quasi tutti i consigli degli accorgimenti da adottare. Aggiungo per esperienza personale in caso di OTR dopo l'incontro prima di scendere dalla macchina controllare minuziosamente l'interno, a me è successo 2 volte di ritrovarmi la bustina del goldone una volta nella tasca laterale ed un'altra volta sotto il sedile. Me ne sono accorto per caso e mi ha detto bene.  
Andreaspina
Jr. Member (44 post)
K+ 11 | K- 37
Aggiungo che quando navigo in Internet su certi siti, la navigazione è maniacale e Svizzera, cioè solo con navigazione in INCOGNITO, così non c'è cronologia di siti visitati, salvataggi di user e password, etc
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI