Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Questa notte sul tardi, circa alle h. 03:00, sono passato in corso Appio Claudio - di ritorno da una festa - con la curiosità di vedere che succede quando vanno via le trav/trans della prima serata. Ecco il report.

- Due travestite italiane magrissime sulla trentina quasi all'angolo con corso Lecce, una bionda e una bruna, forse un po'... in stato di alterazione, a giudicare dalla camminata.

- Una nuova travestita brasiliana all'altezza della passerella pedonale sopraelevata, tra il circolo del tennis e la Tana del Lupo, tratto dove generalmente stazionano in prima serata nei weekend sia due uomini con la parrucca sia, un po' prima, la travestita marocchina. Ebbene, mi sono avvicinato a questa new entry, vestita con pantaloncini di jeans e un toppino. Molto magra, gambe da ciclista, viso tutto sommato abbastanza femminile - com'è tipico dei viados sudamericani - ma dentatura pessima e soprattutto... due braccia più pelose di un camionista bulgaro! Non me la sono quindi sentita di completare l'intervista, causa conati di vomito, e ho ripreso il viaggio dopo averla salutata gentilmente. 

Per gli amanti dell'horror, quel tratto di corso Appio riserva sempre ghiotte sorprese a tutti gli orari. 
alexmazoom2
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 74
In corso Appio la sera Dario Argento troverebbe ispirazione
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 504 | K- 3726
Ci sono per caso passato la sera di sabato 23 luglio insieme a un collega intorno a mezzanotte,ci dirigevamo in via cossa.Siamo rimasti entrambi sconvolti.A parte i trav che sono inguardabili,c'era un vecchio che vagava nel buio sembrava veramente uscito da un film horror,la sua figura mi ha letteralmente sconvolto che non riesco bene a ricordarlo tanto era inguardabile e degradato..ricordo che la prima cosa che ho pensato è stata ma dove sta questo di giorno perchè fidatevi che se uno cosi uscisse per strada si fermerebbero le macchine a guardarlo non sembra nemmeno reale,ma uscito dall'inferno.
sanctuary
Sr. Member (366 post)
K+ 82 | K- 409
Visto anch'io ieri sera il vecchio infernale...davvero degno di un film dell'orrore!!!per il resto presenti due trav degni anch'essi di un horror di quelli paurosi,poi altri due decisamente migliori,Bruna,da me recensita e la Paola tigatta,recensita dal collega Jandb e della quale confermo la validità avendola testata tempo addietro,presente ancje la trans bionda Adri che purtroppo mi è stata soffiata da un collega e ,più su le dannate trans mani veloci,purtroppo sempre all'opera.
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Quindici minuti fa (giovedì 22/09/2022 h. 22:30) erano presenti in corso Appio Claudio all'altezza della Tana del Lupo due trans operate sedicenti colombiane del famoso gruppo itinerante "mani veloci", nella fattispecie una nera di capelli magra sui quarant'anni con tratti somatici "indio" e una bionda BBW più giovane. Quest'ultima, quando si rallenta con l'auto, tira su il vestito per far vedere che è senza mutandine e che sotto non c'è il birillo (a meno che non sia ben nascosto). Occhio ai portafogli, colleghi.


Edit: qualche minuto dopo, avvistata un'altra del gruppo di cui sopra al solito benzinaio di via Pietro Cossa, immediatamente dopo l'edificio "Leone" che sta all'angolo con corso Appio Claudio, naturalmente in direzione verso piazza Massaua. 
Macsi
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 173
ieri sera alle 19 una trans mezza nuda all'altezza dei bagni pubblici dopo il ponte,qualcuno ha notizie?
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Macsi:
ieri sera alle 19 una trans mezza nuda all'altezza dei bagni pubblici dopo il ponte,qualcuno ha notizie?

Se è quella alta e piuttosto anziana, sta lì da diverse settimane in prima serata, con un cappotto addosso e nuda sotto. Quando si rallenta con l'auto, apre il cappotto e fa vedere il pistolone...   Tra l'altro ieri sera alla stessa mattonella verso le h. 23:00 c'era invece una trans tracagnotta con un bel seno e i capelli neri, probabilmente latinoamericana. Mai vista prima. Ieri sera c'erano poi anche la trav Paola Tigatta (corso Appio Claudio ang. corso Telesio) e la trav Alessia (corso Lecce ang. corso Appio Claudio) nelle rispettive auto, verso mezzanotte. E ritornando invece al discorso "latinoamericane", la più bella delle trans operate cosiddette "mani veloci colombiane" ieri notte verso le h. 02:00 si era piazzata al distributore di benzina di piazza Massaua ang. via Pietro Cossa. Occhio come sempre. 
Macsi
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 173
nuda con autoreggenti sotto e scarpe col tacco rosse..giusto per aggiungere dettagli in + mi sono fermato a chiedere ma non mi ha convinto..
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Avvistate questa sera, un'ora fa (h. 00:50), due ladre latinoamericane del solito giro su corso Appio all'altezza della Tana del Lupo. Mentre passavo, un collega caricava una delle due per lasciarle una parte della tredicesima. Contento lui... Era presente anche, all'altezza dei bagni pubblici in zona Carabinieri, la collega della bella "tagliagole" brasiliana (ciò che mi lascia pensare ci fosse anche quest'ultima, ma stesse lavorando). Infine, all'angolo tra corso Lecce e corso Appio, presente la trav matura italiana Alessia nella sua utilitaria rossa. A quell'ora, nessun'altra presenza.
Turintra
Sr. Member (341 post)
K+ 86 | K- 196
Stasera alle 20,30 era alla mattonella,mi sono fermato,ma non ho avuto il coraggio di testare.era indefinita ma credo sui 50,dentatura da horror,avrà si e no 4 denti accavallati,sfiatata alcolica con barcollamento,accento credo brasiliano,chiede 20 bocca e 30 amore lungo.credetemi veramente da film horror
Ogni lasciata è persa
sanctuary
Sr. Member (366 post)
K+ 82 | K- 409
Turintra che piacere leggere un tuo intervento qui sopra...vista pure io...agghiacciante!!!!!
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 504 | K- 3726
Una sera di questa settimana,neanche troppo sul tardi ora di cena..mi fermo dal paninaro di corso svizzera,angolo corso regina..ma per fare due passi parcheggio in corso appio..nel tragitto su corso appio non trovo nessuno (menomale) ma appena sono su corso svizzera ecco spuntare dai pargheggi i famosi tx di corso svizzera,penso tra me "io sono sul marciapiede che cammino questi si faranno i cavoli loro"..arrivo dalla prima e vedo che sta parlando in videochiamata animatamente con qualcuno,la sento urlare con un tono da uomo in pieno "la lavatrice!!la lavatrice"..io ero stupefatto e mentro passo vicino questa cambia tono e mi fa "ehi ciao" con un tono completamente femminile..è incredibile come riescano a modulare cosi la voce..dalla seconda invece tenta un abbordaccio piu vecchio stile dicendo di avvicinarmi,ma io ovviamente ho fatto finta di nulla e sono andato dal paninaro.Al ritorno decido per fare il giro dal palazzo Enel,non volendo piu ripetere scene come quelle di prima..dico solo che tra quelle e quelle di via appio ci va un bel coraggio già solamente a fermarsi per intervistarle
Turintra
Sr. Member (341 post)
K+ 86 | K- 196
sanctuary:
Turintra che piacere leggere un tuo intervento qui sopra...vista pure io...agghiacciante!!!!!
,ciao amico,tanti auguri!purtroppo non frequento più molto,ma quando posso cerco di contribuire.tutto bene?


Ogni lasciata è persa
sanctuary
Sr. Member (366 post)
K+ 82 | K- 409
Ciao Turintra,tutto ok...quando hai tempo e voglia hai mp..