ciao Chico, la cosa è + complessa, non + intricata ma + ricca.
Nel senso che le pay hanno un loro perché ( sono 48 anni che vado a pay), sono gradevoli, poco impegnative, efficaci, disponibili al momento giusto, quando hai imparato a gestirle non ti fanno neanche inc..zare per le loro furbizie......ma non puoi pensare di regalare al tuo birillo solo passera pay per tutta la sua esistenza.
E' bello corteggiare, farsi accettare, innamorarsi, perdersi in emozioni devastanti, vivere la vita di un giovane con la/le giovani che riesci ad avere vicino.
E' bello, quando viene il momento, di scegliere la donna con cui fare un marmocchio e mettere su famiglia ( ed è una esigenza forte che puoi provare ad ignorare ma c'è, verrà anche per te) e sentirsi un pochino + appagato della propria esistenza. E' un fatto naturale, inutile negarlo.
Nel frattempo goditi le tue intense erezioni con una pay o con la nuova trombamica, o con la fidanzata che rompe ( le donne rompono per definizione, ma spesso sono gradevoli) e non deprimerti se è difficile gestirla, è così x tutti.
In bocca alla lupacchiotta
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )