INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 30 più o meno
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk bbj rai1 rimming (dato e ricevuto) in prarica tutti escluso rai2
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cinese magra con tette rifatte bene, bel culo viso bello la foto rispecchia per intero la realtà
ATTITUDINE: Compiacente in tutte le iniziative da me prese
REPERIBILITÀ: Buona e ottima discrezione dell’alcova
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulle, casa a piano terra
Annuncio: Non ricordo Orientale Firenze
Registrato da poco quindi abbiate pietà se ho escluso qualche dettaglio, ad ogni modo se volete sapere qualcosa in più non esitate a domandare visto che anche io ho usufuito parecchio dei vostri servizi escorteggianti..
Da poco uscito da questa casa..
Chiamo e mi risponde una voce cinese che parla italiano mi dice che la ragazza sta tornando da Milano essendo andata a fare il capodanno cinese.
Arrivo alla maison e infatti la ragazza era appena arrivata, mi apre una donna cinese molto carina e mi porta nella camera che ad aspettarmi c’è la ragazza di turno (gran bella topa) ci presentiamo, due parole e subito lingua in bocca e mani dappertutto, lei molto pulita e io anche (docciatomi da poco)
Ci buttiamo sul letto e inizia un bbj notevole che si trasforma quasi subito in un 69 .. che meraviglia 🤩 poi inpermeabile e via di pecora, gran bella visione 10 minuti di martellamento poi missionaria perché volevo baciarmela un po … smorza e lì arrivo al dunque non resistendo più, pulizia e cosa che ho apprezzato molto 10 minuti di massaggio.
Sono voluto andare via io perché lei mi avrebbe trattenuto ancora un po secondo me.
In conclusione mi sono davvero divertito e a dire il vero non pensavo perché pensavo di trovare il solito comodino cinese invece questa casa (che ringrazio un amico per avermela consigliata) è stata una bella novità.
Dimenticavo che la capa molto gentile mi ha offerto un caffè che chiaramente ho accettato volentieri e mi ha detto che le ragazze cambiano spesso. Esco da casa col pensiero di avere fatto un buon investimento e sicuramente ci ritorno.
Questo è tutto e mi scuso ulteriormente se non ho aggiunto molti dettagli.
Ciao e ci si legge…