Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
singleporc
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao, dove posso trovare otr diurne prov di varese como Novara vco? Grazie fratelli
Mixter23
Jr. Member (177 post)
K+ 90 | K- 65
Hai postato nella sezione sbagliata. Qui solo recensioni. C’è la sezione richiesta informazioni, posta li… buona ricerca 
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
Se sei ancora interessato alle OTR diurne, una delle riserve di caccia più "conosciute" è ancora il cosiddetto "perizoma" di Lomazzo.
Le "ragazze" sono presenti in genere dalle 11:00-11:30 del mattino fino alle 17:00-17:30, alcune fino alle 19:30.
Un percorso che si sviluppa appunto lungo le strade intorno al comune di Lomazzo e che assume la forma di un perizoma.
Si parte dalle due rotonde gemelle di Lomazzo, dalla famosa "casetta gialla", sulla cui piazzola antistante trovi già la splendida albanese Kitta (fino alle 19:30), poi proseguendo su via Leonardo da Vinci (SP33), avanti una cinquantina di metri, sulla sinistra trovi la giovanissima moldava Olessia, più avanti ancora, sulla destra si trova la professoressa Elena (di solito solo al mattino), mentre proprio prima del cavalcavia dell'autostrada A9, sulla sinistra trovi la biondina rumena Alexandra, e poi dopo il cavalcavia sempre sulla sinistra la bulgara veterana Federica, fino ad arrivare alla rotonda della Strada di Mezzo, dove sosta la rumena Maria Adelina.
Proseguendo sulla SP33 in direzione Turate, ora diventata via Como, dopo il sottopasso della Pedemontana, alle telecamere sulla sinistra trovi la rumena Luana dagli occhi blu, poi proseguendo arrivi alla rotonda della milf Maria la tagliola, da qui prendi a destra lungo la SP29 in direzione Fenegrò.
Lungo la SP29 si trovano ancora diverse ragazze, tra cui Luciana, la milf Claudia doppio turnista, ed Elena BBW, al suo grande albero, si arriva poi a reinnestarci nella SP32.
Qui si prende a sinistra in direzione Lurago Marinone, addentrandoci nei boschi, dove si incontrano la veterana albanese Bianca sulla sinistra, l'albanese Eri sulla destra, e l'albanese Ana BC (Bel Culo) sulla sinistra.
Si prosegue fino alla prima rotonda, poi si torna indietro.
Volendo si può proseguire lungo la SP32 fino a ritornare alle rotonde gemelle di Lomazzo (occhio però ad autovelox e telecamere), dove sulla prima rotonda venendo da Lurago Marinone si incontra l'albanese Ela, e poi sulla seconda l'albanese Sara (ora però non ancora presente).
Il perizoma prosegue volendo lungo la SP32 fino all'inizio di Bregnano all'ingresso della Pezzoli Petroli, dove ogni tanto sosta Ambra, se non si mette prima all'inizio di via Negri, dove sono gli impianti sportivi.
Ho citato almeno una quindicina di ragazze, quelle che in genere sono presenti e titolari delle piazzole, senza avere la pretesa di essere esaustivo.
In ogni caso, per un'eventuale incursione finalizzata a consumare, consiglio di attendere la fine di settembre, il 30/09 decade infatti l'ordinanza del comune di Lomazzo di contrasto alla prostituzione, e quindi da ottobre ti risparmi il rischio di una possibile multa di 400 euro.
 
ASTERIX76
Jr. Member (102 post)
K+ 16 | K- 192
Ciao Fedele !!
Sai darmi una indicazione precisa dove posso trovare ..In queste zone , una valida OTR MILF .. dove posso passare qualche ora tranquillo con lei ??
Grazie mille ..
loragi
Wannabe (89 post)
K+ 18 | K- 24
Ciao Fedele, complimenti per il report.
In che senso "decade" l'ordinanza, o meglio, per quale motivo ?
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
loragi:
Ciao Fedele, complimenti per il report.
In che senso "decade" l'ordinanza, o meglio, per quale motivo ?

Il comune di Lomazzo ogni hanno emette un'ordinanza temporanea estiva del sindaco di contrasto alla prostituzione su strada.
La medesima prevede che sia vietato in ogni modo avvicinarsi alle peripatetiche, anche solo per parlare, anche solo per respirare!
Si rischia una multa di 400 euro anche solo per essersi fermato su una piazzola a parlare, o se ti fermano sul tragitto con una ragazza OTR in auto.
Le ordinanze, che si rinnovano ogni anno, risultano in vigore dal 15 giugno al 30 settembre.
Si avvicina quindi la scadenza di quella di quest'anno. 
Queste ordinanze risultano per la maggior parte illegali e si può fare ricorso e pure vincerlo.
https://ntplusdiritto.ilsol…
Occorre però essere disponibili a ricevere notifiche a casa e a eventualmente esporsi in prima persona, ove necessario.
Non mi risulta ancora che alcuno abbia avuto il coraggio di farlo nei confronti del comune di Lomazzo.
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
ASTERIX76:
Ciao Fedele !!
Sai darmi una indicazione precisa dove posso trovare ..In queste zone , una valida OTR MILF .. dove posso passare qualche ora tranquillo con lei ??
Grazie mille ..

Diplomaticamente ti potrei rispondere che le milf non sono la mia specialità, in quanto prediligo le ragazze giovani e inesperte, forse perché così mi illudo di poter insegnare loro qualcosa e di poterle maggiormente gestire e controllare, pure semplici illusioni.
In realtà, qualcosa da consigliarti di tranquillo in loco ce l'avrei, ma non avermene, lo farei volentieri, ma non è possibile consigliare una esercente pubblicamente, perché si rischia il reato di favoreggiamento.
Puoi comunque rileggere con attenzione il mio reportage e cercare di trovare da solo quello che più ti aggrada. 
Una volta che individui una OTR precisa, allora puoi chiedermi eventualmente informazioni su di lei.
Tieni conto che la maggior parte delle OTR professa in auto o in albergo, e il costo in zona di un motel a 4 stelle si aggira intorno a VU fino a 4 ore.
Il rate standard della zona in diurna in albergo per mezzora in genere è 2VU, se vuoi stare più tempo con tranquillità ti devi mettere d'accordo prima.
In ogni caso, se non conosci la ragazza è meglio forse prima testarla in auto con un semplice BJ coperto a VU-30 o il classico boca-figa (BJ + Rai1) a VU-20.
Adesso, tra l'altro, siamo anche in regime di aumento delle tariffe e alcune OTR hanno cominciato a chiedere VU-20 per BJ e VU per BJ + Rai1 in auto.
E' bene quindi chiedere e chiarire tutto subito prima di caricarle.
loragi
Wannabe (89 post)
K+ 18 | K- 24
Capito...
Molto chiaro Fedele, grazie.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Ciao Fedele.
Mi dai qualche info in più su Ana BC?
Grazie 
Spritz747
Wannabe (21 post)
K+ 8 | K- 2
ciao,

al link trovi la recensione di Ana BC

https://www.gnoccaforum.com…

tempo fa si trovava alla casetta gialla di Lomazzo insieme ad un altra collega,
ora invece si trova a Lurago Marinone, viale Venezia  45.69 91309, 8.986 1542.


fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
001:
Ciao Fedele.
Mi dai qualche info in più su Ana BC?
Grazie 

Confermo le informazioni di Spritz.
Visto comunque che mi hai posto una domanda diretta ti risponderò comunque.
Ana, albanese di 33 anni, bella mora dai lunghi capelli scuri, carnagione olivastra, occhi scuri, altezza 170 cm circa, bel fondoschiena a mandolino, da qui l'acronimo BC (Bel Culo), ma anche belle tette (una 3a piena naturale).
Veste quasi sempre in total black, intimo compreso, che la fa apparire molto elegantemente sexy.
E' una veterana della zona, ma io l'ho conosciuta solo dal 2018, quando stava ancora con la sua amica Ina alla casetta gialla di Lomazzo, dove invece ora sta Kitta.
Con lei mi sono sempre trovato bene, forse perché ero di casa, dato che frequentavo Ina e Sara le altre due albanesi della casetta gialla.
Ana ci sa fare e la sua specialità è la pecorina fuori dall'auto, incredibile vederla raccogliere i lunghi capelli corvini in una coda, appoggiare le mani sul cofano dell'auto e lasciarsi prendere da dietro, guardando le sue splendide tette "sballonzolare" libere al ritmo delle staffilate, o tenendole delicatamente nei palmi delle mani, gustando la loro morbidezza.
Parla molto bene l'italiano e sa essere molto simpatica e partecipativa, capace anche di condurre lei i giochi, se del caso, e ci puoi fare anche dei discorsi seri, è una ragazza esperta e matura, fin troppo.
Io non la frequento più da prima del covid, dal 2019, ma alcuni miei amici e colleghi affidabili ci sono stati a fine 2022 e sono rimasti molto soddisfatti, sia per il fisico, di tutto rispetto, che per la qualità dei servizi offerti e la partecipazione.
E' molto richiesta, e ha dei clienti storici affezionati, e quindi non sempre è facile da trovare, se è presente si vede comunque la sua sedia di plastica bianca alle coordinate indicate da Spritz a Lurago Marinone, la sua Audi bianca con tettuccio nero la parcheggia invece nelle vie trasversali, non visibile quindi dalla sua "mattonella".
ASTERIX76
Jr. Member (102 post)
K+ 16 | K- 192
Ciao … ho provato ad intervistare una bionda che si trova vicino ad Ana … 
Dice di chiamarsi Eri ed è Albanese .. 
Il suo viso non mi ha fatto impazzire .. ma va a gusti .. ha delle labbra molto grosse .. sapete dirmi se merita ?? 
Grazie ancora a tutti 
Mixter23
Jr. Member (177 post)
K+ 90 | K- 65
Ciao ASTERIX. L’ho provata io un paio di volte. Forse col vecchio Nick avevo anche scritto due righe. Tutto covered, solito rate di VU-20, orale discreto ma non eccelso, giusto per intostare il birillo. Pecos fuori dalla macchina che merita, imbosco non bellissimo, in una stradina in mezzo si campi con percorso vita poco distante, quindi con gente che cammina, o va a passeggio col cane. Comunque Rai 1 fuori dalla macchina da soddisfazione. 
sunomipino
Hero Member (705 post)
K+ 277 | K- 202
fedeleG:
Se sei ancora interessato alle OTR diurne, una delle riserve di caccia più "conosciute" è ancora il cosiddetto "perizoma" di Lomazzo.
 


Grazie per la descrizione! K+++
Maya forever....
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
ASTERIX76:
Ciao … ho provato ad intervistare una bionda che si trova vicino ad Ana … 
Dice di chiamarsi Eri ed è Albanese .. 
Il suo viso non mi ha fatto impazzire .. ma va a gusti .. ha delle labbra molto grosse .. sapete dirmi se merita ?? 
Grazie ancora a tutti 

Hai parlato con Eri o Erida, albanese di 38 anni, nota per i suoi occhi molto particolari, grigio-verdi-azzurri di ghiaccio, chiarissimi e impressionanti, a mio parere molto belli, e ancor più nota per il suo lato B, veramente notevole, da alcuni ritenuto un'opera d'arte, che mette sempre in bella mostra con microgonne ascellari.
Opinioni discordanti sulle prestazioni, in ogni caso una bella ragazza, ben mantenuta e ben curata, talvolta un poco troppo attenta all'orologio nei rapporti in auto, molto più tranquilla e rilassata in albergo.
Confermo in ogni caso le impressioni di Mixter23, vale la pena di prenderla "a pecos" fuori dall'auto, e lei è disponibile, e pare che le piaccia pure. 😆😆😆
Esistono sue RECE, anche abbastanza recenti, su altri siti, basta digitare sul Browser: Eri OTR diurna Lurago Marinone.
Poi però leggerle se non sei iscritto è un'altra questione, non sempre si riesce.
Su Google Street View la sua sedia vuota appare in diverse annate, indice che lavora abbastanza, mentre ad aprile 2022 e ottobre 2017 appare lei di persona.
Bruno1964
Wannabe (112 post)
K+ 32 | K- 18
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Elena che staziona sotto l'albero della strada proviciale che porta da Fenegro' porta a Turate?

Grazie 
sunomipino
Hero Member (705 post)
K+ 277 | K- 202
fedeleG:
Se sei ancora interessato alle OTR diurne, una delle riserve di caccia più  


ciao collega qualche giorno fà ho visto seduta qui all'inizio di uno sterrato sulla sinistra  45. 68384 7, 9. 02107 7 una bella ragazza con delle belle cosciotte. ero in bici quindi non mi sono fermato a chiedere. chi può essere della tua lista? grazie mille

Maya forever....
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
sunomipino:
fedeleG:
Se sei ancora interessato alle OTR diurne, una delle riserve di caccia più  


ciao collega qualche giorno fà ho visto seduta qui all'inizio di uno sterrato sulla sinistra  45. 68384 7, 9. 02107 7 una bella ragazza con delle belle cosciotte. ero in bici quindi non mi sono fermato a chiedere. chi può essere della tua lista? grazie mille

Alle coordinate da te indicate, salvo non mi sia sfuggita, non mi risulta alcuna "ragazza", però alla tua descrizione calzerebbe a pennello il fisico di Olessia.
Su di lei esiste la seguente discussione:
https://www.gnoccaforum.com…
fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
Bruno1964:
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Elena che staziona sotto l'albero della strada proviciale che porta da Fenegro' porta a Turate?

Grazie 

https://www.gnoccaforum.com…

fedeleG
Wannabe (43 post)
K+ 18 | K- 107
Bruno1964:
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Elena che staziona sotto l'albero della strada proviciale che porta da Fenegro' porta a Turate?

Grazie 

Elèna sosta tuttora sotto il grande albero sulla SP29 tra Turate e Fenegrò.
45.691348, 8.996370
Il suo grande albero isolato si nota inconfondibile sulla SP29 a Fenegrò all'inizio della strada sterrata "Consorziale La Traversagna".
Coordinate 45.691348, 8.996370
La presenza o meno della sua sedia ne denuncia l'operatività.
Per essere sicuri di trovarla è meglio passare tra le 11:00 e le 17:00.
Quando poi in inverno viene buio prima, smonta anche in anticipo, trovandosi quasi in aperta campagna.
Elèna è una OTR diurna albanese di 31 anni, fisico da BBW, senza esagerare troppo, capelli lunghi lisci castano scuro, viso truccato, altezza circa 1,65 cm, bel culone abbondante, bel seno (una 4a).
"Ragazza" che ha fama di non essere frettolosa e di essere abbastanza socievole.
Il suo pezzo forte sono le tettone, abbastanza brava anche nel BJ, senza però eccellere.
Offre: BJ a V-30 e  BJ+Rai1 a V-20, no BBJ, no Rai2, no FK.








1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI