Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Metapino
Jr. Member (168 post)
K+ 103 | K- 67
INDEX: IDXad5a7559aeae1bad8c3131e811d5bfd2
NOME INSERZIONISTA: Giovane ragazza cinese
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Genova
ETÀ: Sui 25 anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Quando mai
SERVIZI OFFERTI: Bbj e cim
RATE: VU - 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: Molto biona
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino all ingresso
Annuncio: Giovane ragazza cinese Orientale Genova e Levante

Buongiorno a tutti. 
Promossa a pieni voti questa cinesina graziosa giovane e magra (!!!!) proprio così cari colleghi, incredibilmente questa volta ho trovato l eccezione che sicuramente conferma la regola😊👍 un bel seno e piacevole al tatto, culetto sodo e giusto giusto unfilo di pancettina 😊. Usufruito di bbj con cim ben eseguito con ripetuti passaggi e slinguazzamenti vari su axta e balls😊 con il dovuto aiuto esegue anche Deep T... Digitalizzato solo  rai 1, rai 2 non gradisce.. Non so che altre sigle esegua sinceramente non ho chiesto. A stu prexu  pe mí va ben😊👍on so quando parte. Mezz'ora spesa bene.
Ah la location è quella nota di via Bombrini. 
Saluti a tutti. 
Ordine commenti: Recenti in alto
tarellum
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 11
Tentato approccio: entro e mi accoglie un cesso...subito dopo arriva una che dice di chiamarsi Lucy...è subito invadente con mani addosso....ha belle tette ma nel complesso non mi ha ispirita cosi alzo i tacchi e saluto....non so se sia la stessa del post o una nuova
inoxxx
Jr. Member (40 post)
K+ 36 | K- 17
Ciao amici di gnocca,
ho sognato questa cina girl del nero cancello.

Confermo che come età siamo attorno ai 30, magra, bel seno alto e naturale.
Andando a VU ho usufruito di BJ+RAI1 per circa 40 minuti.

Regge bene il pompaggio, anche se no baci, no GFE, no finger, no daty.
Personalmente non sono entrato in sintonia, è un'onesta mestierante, ma senza passione.

Solleticopiedi882
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 4
Grazie per aver verificato i piedini !!!!! A presto
omega22
Sr. Member (344 post)
K+ 79 | K- 35
Ho provata la ragazza, confermo tutto, di corpo è notevole, di viso non fighissima.
Ottima prestazione x VU, ottimo BBJ.
Età siamo su i 30 anni.
Purtroppo ho trovato tanta gente...si è sparsa la voce...
Ho guardato i piedi, e sono normali, non sono amante di questa cosa, però ci ho fatto caso e non erano brutti, pero senza smalto.
Karma + che hai fatto la segnalazione.
Di solito sono tutti i boiler.
samoa805
Jr. Member (142 post)
K+ 51 | K- 23
Dopo un breve giro a Milano durante il capodanno cinese mi era rimasta l’acquolina in bocca, e leggendo questa bella rece mi decido a togliermela.

Contatto ok, non ero mai stato dal famoso cancello, ma con poco sbatti riesco a trovarlo.
Lei è decisamente sopra la media (tranne alcune eccezioni) china che ho visitato. Fisico davvero bello e liscio, tette belle, grosse sode e piene.
Patata pelosa, bella a vedersi e scoprirò dopo poco gustosa, ma andiamo per ordine.
Mi spara 2vu… e cos’è devo starci 3h?? 
Le ricordo di quanto detto al telefono,rilancia a vu+20 e senza manco rispondere le metto un unico biglietto da vu in mano. Contrattazione coatta, oserei chiamarla così.
Parte bene e sembra anche simpatica, capezzoli, grattini con le unghie alle balls e qlc carezza. Non fa fk e io nn lo accenno, rimaniamo così. 
Finalmente arriva al bbj, delicato e superficiale, noto in quel momento la propensione ad essere un po’ schizzinosa (sono docciato, profumato e più pulito che mai) che la portano a pulire la mia saliva, il mio precum e addirittura la sua saliva. Un po’ noiosa ma nn intacca l’atmosfera, anche se un bbj asciutto…vabbè.
Le balls le dimentica un po’, tranne che con le carezze con le unghie, così come tende a rimanere in superficie, la indirizzo e senza insistenza capisce approfondendo un po’ l’intervista. La visione ed il tatto del seno rimane la cosa migliore di tutto l’appuntamento. Passo al daty, non gliene frega nulla…eppure mi ricordavo di saperci fare, smetto prima di perdere granitiche certezze sulle mie capacità. Mi gomma e facciamo tre belle position, piccola e snodabile, mi ricordo di controllare i piedi per chi di voi era interessato, li metto in faccia mentre sono in mission, carini, piccoli, ben fatti forse un po’ ruvidi ai lati ma nn sono un cultore ne tantomeno un esperto.

Insomma tutto bene fino li, a smorza mi piglia estremamente bene,in effetti ha una pussy veramente stretta, mi prende  così tanto bene che mi viene su l’orgasmo…decido così di chiederle bocca, lei si prodiga ma diciamo che l’essere schizzinosa la porta a cercare prima la salvietta che il mio belino e mi scappa lo schizzo nel fazzoletto, a belino fermo. 
Non è colpa sua ma nn lo definirei un bel orgasmo. Ridiamo un po’, scherziamo e mi sgrida per nn aver finito in figa…eh…col sennò del poi.
Va a lavarsi ed io rimugino triste e nudo. Ho ancora vu-40, le chiedo se ci sta a fare massaggio per darmi tempo e poi bbj. Rilancia, dico no ed allora accetta. Massaggio nulla di che anzi mentre scrivo ho dolore ad un dorsale che prima nn avevo. Riparte di bocca, superficiale e con un po’ dì scazzo (vu-40 nn l’ha presa bene) ma comunque porta a termine il lavoro, un po’ da stronza perché si stacca dicendomi “eehhh tu fulbo oggi 2 sbolla”
Veloce vestizione, uscita giusto giusto per incrociarmi in cortile con collega (ciao bello!)

Non credo di essergli stato simpaticissimo, capita, non era servizievole ed accondiscendente  come le altre china. 
Ho scritto troppo scusatemi. Rimane 7gg poi migra
Metapino
Jr. Member (168 post)
K+ 103 | K- 67
Grazie Piccadilly😊 purtroppo non riesco a contribuire molto, ma credimi faccio quello che posso. 😊 Colgo l occasione per ringraziare tutti coloro che offrono il loro contributo, anche piccolo, alla nostra causa. Grazie a tutti😊.
Saluti
piccadilly
Sr. Member (287 post)
K+ 90 | K- 40
Avendo Metapino solo 10 post ho pensato che ci sarei rimasto male come al solito. Ma spinto da qualcosa e sono sicuro che sapete bene cosa ho voluto provare... Forse non saranno 25, ma è davvero giovane. Direi anche carina...ma sicuramente mi sento di dire che un corpicino così sodo e liscio non ricordo di averlo visto prima. Bel seno e contro ogni aspettativa anche un bel culo. Si dedica con cura ed è divertente farcisi un bel giro. Tra 10 giorni va via...io mi finderei prima che si intasino le linee.... Direi K+ per Metapino
tarellum
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 11
Metapino:
No collega😓 ha abbondamente giocato con la lingua appena fuori area ma senza arrivare al goal purtroppo!! Almeno con me.. Sinceramente mi sono goduto il momento, senza forzare il gioco ma attendendo eventuali sviluppi😉 sono rimasto comunque soddisfatto 😊 Saluto 


Ok grazie....magari va indirizzata :-) di solito le china lo fanno
Metapino
Jr. Member (168 post)
K+ 103 | K- 67
No collega😓 ha abbondamente giocato con la lingua appena fuori area ma senza arrivare al goal purtroppo!! Almeno con me.. Sinceramente mi sono goduto il momento, senza forzare il gioco ma attendendo eventuali sviluppi😉 sono rimasto comunque soddisfatto 😊 Saluto 
tarellum
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 11
Metapino:
Buongiorno a tutti. 
Promossa a pieni voti questa cinesina graziosa giovane e magra (!!!!) proprio così cari colleghi, incredibilmente questa volta ho trovato l eccezione che sicuramente conferma la regola😊👍 un bel seno e piacevole al tatto, culetto sodo e giusto giusto unfilo di pancettina 😊. Usufruito di bbj con cim ben eseguito con ripetuti passaggi e slinguazzamenti vari su axta e balls😊 con il dovuto aiuto esegue anche Deep T... Digitalizzato solo  rai 1, rai 2 non gradisce.. Non so che altre sigle esegua sinceramente non ho chiesto. A stu prexu  pe mí va ben😊👍on so quando parte. Mezz'ora spesa bene.
Ah la location è quella nota di via Bombrini. 
Saluti a tutti. 

Ha fatto anche rimming?
Mxur0n29
Jr. Member (246 post)
K+ 88 | K- 297
Voglio dire questo e non vado oltre, ma sei sicuro? Che fosse + perché meno. Loro accettano solo dai vu in poi. È questo lo dico perché ci sono stato molte volte è non scendono sotto.
Colleghi che confermeranno ciò che ho detto c'è ne stanno. Comunque è stato un buon sogno a quanto pare.
“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”
Solleticopiedi882
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 4
Si anche io, scrivimi per email su [email protected] se preferisci...
Piedini76
Wannabe (13 post)
K+ 2 | K- 14
Solletico piedi tu hai qualche dritta di ragazze con bei piedi? Io qualcosa ho trovato se vuoi ti dico in privato 
Piedini76
Wannabe (13 post)
K+ 2 | K- 14
Sarei interessato anche io x questione piedi se sono validi
Solleticopiedi882
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 4
Ciao, per caso hai fatto caso ai piedini? curati, soffici, piccoli/grandi ecc...te lo chiedo perchè sono un amante del genere e sarei intenzionato a testare la ragazza...
Oberonxyz
Wannabe (22 post)
K+ 15 | K- 6
Passato stamattina.. Rate partito a VU+20. Scesa subito a VU.. Però rispetto a quello che si vede di solito.. Non so se è effettivamente giovane ma essendo china dovresti chiedere documenti.. Però lo sembra.. E tanto.. Tette di marmo e fatte bene.. Pelosa.. Non penso faccia altro che lo standard.. Sta ancora 15 gg. 
Oberonxyz
Wannabe (22 post)
K+ 15 | K- 6
Ogni tanto qualcosa di buono capita in quella location 
Moscarossa