Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
milanocasting
Sr. Member (296 post)
K+ 102 | K- 109
Ciao a tutti, oltre alle solite in zona lotto, potete indicare le attuali vie dove è possibile trovare OTR?
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Premetto che io giro in orari diurni, mentre per le ore notturne non ne avrei idea.

Le zone dove ho visto presenze otr di giorno sono:
- L'incrocio tra via Farini e viale Stelvio (zona di donne cinesi mature, alcune ben messe e altre no)
- Via Piccinni, dove sostano alcune donne mature + l'italo-argentina Isabel, donna vistosa ma molto lunatica. Qualche matura la si può trovare anche nell'adiacente viale Abruzzi o nella parallela via Paganini. In via Monteverdi, vicino al Pam, noto spesso una donna cinese con gli occhiali.
- Viale dei Mille, angolo via del Ruzzante, dove ho visto sostare una donna bionda. A settembre, sempre in viale dei Mille, angolo via Goldoni, vidi e provai una ragazza argentina giovanissima, ma ripartita per la sua patria la settimana successiva. Mi disse che sarebbe tornata dopo qualche mese, ma non l'ho più vista. Dovrei ricontrollare.
- Via Lulli, via Porpora, vedo spesso donne mature poco attraenti sostare vicino gli alberghetti. Raramente ho visto qualcuna di interessante, ma non ho mai approfondito.
- Zona Lotto, tra via Monte Bianco e via Desiderio da Settignano, ho visto alcune donne mature sostare lì, ma mai approfondito. Credo di aver visto qualcun'altra anche in alcune vie vicine.

Nella maggior parte dei casi, in orari diurni c'è poco e niente di interesssante.
Quelle che ho incontrato io sono alcune dell'incrocio Stelvio-Farini, di cui ho parlato in un'altra discussione, Isabel di via Piccinni (bella, vistosa, ma la prestazione dipende dal suo umore) e Chiara, la giovane argentina che trovai all'angolo fra viale dei Mille e via Goldoni, ma che non so se è presente attualmente.

Sarei curioso anche io di capire se ci sono altre zone con presenze OTR, specie diurne.
Inoltre, la zona sud di Milano, per me è semi sconosciuta su questo lato
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 12 | K- 122
Bhe, non vado manco in ot . Per quanto riguarda la notte ,ci sono notizie fresche?. Il post dice, le migliori otr ecc ecc. Se si mettesse qualcosa di nuovo, magari riguardo le maturazze ?
milanocasting
Sr. Member (296 post)
K+ 102 | K- 109
A dire il vero a me basterebbe il nome della via o della zona dove possibile trovare miss, sia diurne che notturne... Per il resto, mi piace girare e vedere di persona per poter scegliere... Certo, qualche rece fa sempre comodo, ma essendo stradali si sa come cambino spesso 
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Piccolo aggiornamento:

In questi giorni sono passato per viale dei Mille e all'incrocio con via Goldoni, volevo vedere se era presente la giovane argentina che avevo incontrato a settembre scorso. Come sospettavo non c'era e ho girato la zona per 15-20 minuti, giusto per capire se sbucava nel frattempo.
Sempre nello stesso incrocio con via Goldoni, ma dalla parte opposta del viale (quella adiacente agli alberghetti), ho visto una otr in attesa di clienti.
Pelle scura, capelli neri ed era al telefono parlando in spagnolo. Non ho avuto modo di intervistarla perchè poi sono andato via.

Nello stesso giorno, tornando con l'autobus, mi sono fermato in via Porpora (dopo via Lulli in direzione Loreto) e ho visto una stangona in minigonna e tacchi vertiginosi sostare vicino l'ingresso di un alberghetto (col nome di una città francese). Sarà per l'altezza e la forma del viso, ma a prima vista l'avevo scambiata per un trans.
Ci sono passato davanti e dopo un contatto visivo, mi ha chiesto se volevo salire in albergo con lei. Da vicino e dalla voce, ho potuto constatare che si tratta di una donna. Di viso mi è sembrata carina, è alta, castana e porta gli occhiali che le danno un look da segretaria.
Dopo una breve intervista, mi ha detto che prende VU, al quale bisogna aggiungere 20 per la camera.
La cosa strana di tutto è che mi dava continuamente del lei. Anche nei modi, manteneva un certo distacco, pur mostrandosi molto gentile.
Non mi sentivo ispirato, per cui ho declinato l'invito con la classica scusa che dovevo andare a prelevare.

Penso che in questi giorni, complice il freddo, sia molto difficile trovare otr in appostamento.
Approfitterò per fare sopralluoghi nei prossimi mesi, quando ci saranno temperature più miti