Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Favotto
Wannabe (5 post)
K+ 7 | K- 0
INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 28- 33
CONFORMITÀ ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI 1 DATY
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: direi buona belle tette e bel culo
viso piacevole e sorridente
ATTITUDINE: GFE e simpatica
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: non mi ricordo Orientale Firenze

Salute a tutti, è da un po che non scrivo ma ogni tanto curioso se c'è qualche news su codesta casina che io mi sono particolarmente affezionato, dunque complice la ztl libera mi fiondo stamane in piazza del carmine  per vedere le novità e come mi immaginavo o meglio speravo non rimango deluso.
Mi apre la solita mamasan cordialissima e sorridente e faccio quei tre quattro metri per arrivare  nella camera del peccato dove ad attendermi c'è la ragazza che se non  ricordo male si chiama Cinzia (non vorrei dire bischerate ed è per quello che nella scheda ho messo non ricordo) 
Questa ragazza mi piace e mi fa arrapare non poco simpatica  sorridente e porca. Viso bello e ben truccata, un culo bello palpabile, fisico armonioso.
Ricordando del collega che mi disse che VU+20 erano troppe  propongo solo un cinquantello che accetta con un bel sorrisone dunque esce per poi rientrare 10 secondi dopo e da li iniziano le danze. 
Preliminari, gradisce baciare con la lingua, leccate reciproche solite tre posizioni per poi scaricare tutto nella sua boccuccia.
Questa volta tralascio i miei soliti 10 minuti di massaggio perchè ero un po di fretta, però non rinuncio al caffè offerto dalla mamasan
In conclusione sono stato molte bene come al solito e se c'è ancora la tipa (ma penso di si perchè si ferma ancora 2 settimane) ci ritorno tra qualche giorno.
Favotto
Wannabe (5 post)
K+ 7 | K- 0
INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: Sasa
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze/ piazza del Carmine
ETÀ: 28/33
CONFORMITÀ ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutti ad esclusione di rai2
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: genere skinny, tettine piacevoli bel fisico viso molto bello, alta 155/160
ATTITUDINE: molto GFE e accomodante
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulle essendo a piano terra
Annuncio: Sasa Orientale Firenze

Salve ragazzi, eccomi a scrivere la recensione di questa ragazza cinese come promesso, pensavo di andare prima ma impegni di lavoro mi hanno impedito la visita (e meno male che c'è lavoro ... di sti tempi è oro)

Chiamo come sempre e mi risponde la solita cina centralinista molto gentile avvisandola che tra mezzoretta arrivo, mi da il via e così sarà ..
Entro il portone e subito mi apre la porta di ingresso la mamasan, sempre molto molto carina nei modi.
Due parole con lei e mi presenta la ragazza Sasa e mi fa subito sangue ed un ottima impressione per quanto  riguarda gentilezza non trascurando viso e fisico (mi piacciono molto le piccoline almeno te le puoi girare e rigirare come vuoi)
Entrati in camera comincia il tutto  baci veri con la lingua bbj 69 bella patata pulita e con pelo normale che a me piace molto (per la cronaca mi ha confessato a mia domanda che si è tagliata il pelo ricordandomi che il collega precedente aveva trovato una "foresta" infatti ero un po perplesso ma fortunatamente ora è normale
Si passa a rai1 con le classiche posizioni ed è così leggera e malleabile  che me la sono pigiata anche in piedi e lei molto divertita e presa per poi finire in uno strepitoso cim. Abbastanza stremato mi sono rilassato altri 10 minuti con solito massaggio (non massaggia male ma nemmeno benissimo) piacevole per riprendermi.
Lavaggi in bagno pulito ed essenziale e mentre mi rivesto la mamasan mi propone il solito caffè che accetto molto volentieri per poi avviarmi  all'uscita.
Io mi sono divertito molto, il tutto è durata 35/40 minuti .. mi piace questa casa in quanto la discrezione è ottima e le ragazze sono sempre carine e soprattutto gentili e pazienti. 
Saluti a tutti e buone trombate ... 
Favotto
Wannabe (5 post)
K+ 7 | K- 0
INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 30 più o meno
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk bbj rai1 rimming (dato e ricevuto) in prarica tutti escluso rai2
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cinese magra con tette rifatte bene, bel culo viso bello la foto rispecchia per intero la realtà
ATTITUDINE: Compiacente in tutte le iniziative da me prese
REPERIBILITÀ: Buona e ottima discrezione dell’alcova
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulle, casa a piano terra
Annuncio: Non ricordo Orientale Firenze



Registrato da poco quindi abbiate pietà se ho escluso qualche dettaglio, ad ogni modo se volete sapere qualcosa in più non esitate a domandare visto che anche io ho usufuito parecchio dei vostri servizi escorteggianti.. 
Da poco uscito da questa casa..
Chiamo e mi risponde una voce cinese che parla italiano mi dice che la ragazza sta tornando  da Milano essendo andata a fare il capodanno cinese.
Arrivo alla maison e infatti la ragazza era appena arrivata, mi apre una donna cinese molto carina e mi porta nella camera che ad aspettarmi c’è la ragazza di turno (gran bella topa) ci presentiamo, due parole e subito lingua in bocca e mani dappertutto, lei molto pulita e io anche (docciatomi da poco) 
Ci buttiamo sul letto e inizia un bbj notevole che si trasforma  quasi subito in un 69  .. che meraviglia 🤩 poi inpermeabile e via di pecora, gran bella visione 10 minuti di martellamento poi missionaria perché volevo baciarmela un po … smorza e lì arrivo al dunque non resistendo più,  pulizia e cosa che ho apprezzato molto 10 minuti  di massaggio.
Sono voluto andare via io perché lei mi avrebbe trattenuto ancora un po secondo me.
In conclusione mi sono davvero divertito e a dire il vero non pensavo perché pensavo di trovare il solito comodino cinese invece questa casa (che ringrazio un amico per avermela consigliata) è stata una bella novità. 
Dimenticavo che la capa molto gentile mi ha offerto un caffè che chiaramente ho accettato volentieri e mi ha detto che le ragazze cambiano spesso. Esco da casa col pensiero di avere fatto un buon investimento e sicuramente ci ritorno.
Questo è tutto e mi scuso ulteriormente se non ho aggiunto molti dettagli.
Ciao e ci si legge… 
Dolby
Sr. Member (218 post)
K+ 28 | K- 10
INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: Lulù
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 27-30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne Rai 2
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina capelli lunghi longilinea con un bel culo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Lulù Orientale Firenze

Salve a tutti colleghi gigliati, ultimamente sono spesso in giro nel centro Italia per via del mio lavoro, dunque mi è capitato di ritrovarmi a Firenze (città meravigliosa)
e avendo un po di tempo libero nel pomeriggio, dopo lunga consultazione di vostre esperienze mi butto su questa location made in cina in zona piazza del Carmine.
La faccio breve ... chiamo e mi risponde una voce in italiano discreto dicendomi indirizzo e numero civico, mi faccio volentieri due passi a piedi in quanto l'alcova non era distante dal mio hotel. Mi apre la mamasan di cui non ricordo minimamente il nome, ma molto molto gentile, mi fa entrare in questa casa che a me personalmente è piaciuta (casa antica con una parte di soffitto affrescato) mi accompagna nella camera presentandomi la ragazza di turno ... Lulù .. bellina alta 1.65 circa capelli lunghissimi che mi ingrifano assai, viso sorridente due belle tettine e veramente un bel culo (come detto dal collega in alto)
Abbiamo fatto un po di tutto tranne Rai 2 per una bella mezz'ora ( FK BBJ RAI1 varie posizioni penso pratichi anche CIM ma a me non interessa molto)
Finito il tutto senza alcuna fretta la mamasan mi propone un po di acqua (che rifiuto) ed un caffè che accetto volentirei.
In sintesi mi sono divertito e sono uscito dalla casa scaricato e appagato e se dovessi ricapitare a Firenze saprò dove andare (sempre che la cina di turno non sia un boiler) Questo è tutto, scusate se non sono stato ricco di dettagli ma sto scrivendo la rece sul treno che mi riporta alla mia Milano.
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
INDEX: IDX4ced2fcb0bf472511e63b2491219f4d4
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: MASS-BBJ-RAI1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: non sò
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino ingresso
Annuncio: Boh Orientale Firenze



Visto che nessuno ha scritto più niente di questa location storica orfana di Sofia , mi sono recato a conoscere chi la gestiva e chi c'era adesso.
La mamasan si chiama Giada , sarà sui 45 anni , la ragazza era impegnata (naturalmente) , quindi Giada con la stessa modalità della Sofia , mi ha fatto un massaggino in attesa , poi è arrivata la fanciulla di cui non ho chiesto neanche il nome (foto reali si torche)  , capelli castani lunghi viso bellino , fisico skinny , mi dicono che qlc settimana fà era nella location del portoncino verde , FK a lungo , passaggio a BBJ e fine in RAI1 con FK a go go , alquanto GSE ..... naturalmente tra qualche giorno và via , ma immagino che rimanga uno standar leggermente sopra la media..... la capa + trombabile anche lei , penso si possa fare anche il trio, ma non ho chiesto; non sò se torno però adesso per me è scomoda, parcheggio a porta S.Frediano se uno lo trova e un buon 4-500mt a piedi per arrivare.
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
1 2 »
renard
Full Member (58 post)
K+ 3 | K- 5
Dopo tanto tempo mi sono recato nella location della mitica Sofia. Ho trovato una che poteva essere Giada e poi ho conosciuto Lulù. Questa è proprio una bella ragazza ritengo sui 30 anni ha un lato B eccezionale, abile di bocca. Non mi soffermo a lungo a descrivere perchè mi ha detto che di li a poche ore lei sarebbe partita ma ne sarebbe arrivata un'altra. Ho chiesto se la sua amica che in quel momento stava cucinando poteva venire tanto per allietarci ma mi ha risposto che non lavora. L'ambiente è stato un po' rivitalizzato con l'aggiunta di qualche mobile. Ho frequentato Sofia per tanti anni che mi fa uno strano effetto non vederla. Comunque ritengo che gli arrivi siano sempre di buon livello o comunque di livello superiore a quello che c'è in giro. Riproverò.
frisco
Full Member (37 post)
K+ 6 | K- 4
Allora, sono stato qui pochi giorni fa e ho usufruito i un BJ con la ragazza bionda che trovate facilmente su torchemada. Bella ragazza, bionda, bel fisico, forme giuste, gentile, ottima perizia tecnica e balistica. Insomma tutto bene e mi sentirei di consigliarla.
Però non ho capito una cosa. Mi ha accolta la mamasan, una donna sui 40-49 massimo, molto bella di viso, gentilissima, mi ha fatto accomodare 5 minuti sul divano perchè la bionda era occupata e si è messa li di fianco a chiacchierare. Parla bene italiano ed era così bellina che le ho chiesto se potevo fare con lei. Mi ha risposto che non lavora più e che si occupa solo di cucinale, pulire e spazzare.
Ora...nel corso degli ultimi 10 anni sarò andato in quella location 5-6 volte, e mi pare di averla già vista questa donna, non escludo di aver fatto cose con lei, anzi, ma non ricordo bene.
Ero tentato di chiamare e di chiedere espressamente se potevo fare con lei perchè proprio mi piace come viso e nei modi.
Dalla descrizione secondo voi è Sofia o è questa Giada?
frisco
Full Member (37 post)
K+ 6 | K- 4
Salve.
Sono stato qualche giorno fa e ho usufruito di un ottimo bj da parte della ragazza bionda che potete facilmente trovare su torchemada. Ragazza bella, bionda, con forme giuste, paziente e di ottima perizia tecnica.
Direi che la consiglio.
Non era la prima volta che andavo in quella location, negli anni ci sarò stato 5-6 volte, ma onestamente non ricordo chi fosse la mamasan.
Stavolta l'ho guardata bene e non ho capito se fosse questa Sofia, o questa Giada, forse potrete aiutarmi.
Appena arrivato nell'androne ha aperto subito la porta, come se mi avesse sentito. Deve stare sempre sul chi va la, incredibile!
Poi mi ha fatto aspettare sul divano 5 minuti, si è messa li di fianco a fare due chiacchiere e parla bene italiano, ha un viso davvero bello e dolce...non so...avrà dai 40 ai 49 massimo...non riesco a capire. Aspettando (l'altra era impegnata), siccome l'ho trovata molto bella e dolce le ho chiesto se potevo fare con lei, al che mi ha detto che lei non lavora più e si occupa solo di pulire, cucinare e spazzare la casa.
Voi che conoscete questa Sofia, vi sembra corrispondere alla descrizione?
Perchè non so...sinceramente sarei tentato di chiamare e chiederle espressamente se posso fare con lei la prossima volta, perchè davvero mi stuzzica.
A me pare di averla già vista altre volte li dentro e ci sta che abbia anche fatto con lei una volta, ma onestamente non mi ricordo...
renard
Full Member (58 post)
K+ 3 | K- 5
Sarà Giada sicuramente per due ragioni. la prima perchè quando sono andato le ho chiesto espressamente di Sofia e mi ha risposto che è in Cina e che non ritornerò più- la seconda è che a Sofia piace molto il suo lavoro e se si insiste appena è subito pronta.
Anche io avevo chiesto di fare qualcosa a tre ma la ragazza lo ha escluso dicendo che non lavora.
frisco
Full Member (37 post)
K+ 6 | K- 4
Si, ho chiamato e ho chiesto se era Sofia, ha detto di no e che è in Cina.
Sarà Giada. Ma è carina anche lei eh.
Non capisco quanti anni possa avere...ora cerco un pò qui dentro per capire se anni fa lavorava.
Oh peccato, usufruirei volentieri di questa Giada.
Silver83
Sr. Member (445 post)
K+ 17 | K- 34
alla fine ci sono arrivato anche io ahah

mai stato, ma ho scoperto che in questa location si passano le stesse ragazze di Prato Via Montegrappa portoncino verde, come se fossero 2 filiali

infatti la bionda di cui parlava l'utente sopra è Lisa molto carina l'ho ricoosciuta dalle foto, aspetto che ritorni a Prato

sul dubbio Sofia o Giada non posso aiutarvi perchè ripeto in questa location non ci sn mai stato
oscar64
Sr. Member (217 post)
K+ 34 | K- 14
La biondina è molto carina sia nell'aspetto fisico che nei modi. Io ci sono stato due volte e sono rimasto soddisfatto. Vedo che l'annuncio permane, quindi sembra quasi che si sia stabilizzata in piazza del Carmine. Se così fosse sarei felice.
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
La biondina (dalle foto visto che non ci sono + tornato) è la stessa con cui avevo aperto questa discussione .
Dagli annunci prima di essere spostata circa 20-25gg. fà era al portoncino verde a PO , le foto vengono sempre fatte nella location in cui sono , immagino che altre fanciulle si siano scambiate tra le due location sempre guardando gli annunci.
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
Silver83
Sr. Member (445 post)
K+ 17 | K- 34
si grazie per le info Spider

infatti aspetto che ci ritorni a Prato perchp per il resto guardando le foto, al portoncino verde la qualità mi sembra abbastanza bassa, come hanno anche testimoniato altri utenti sul topic
superfuck
Sr. Member (433 post)
K+ 33 | K- 49
Speriamo che torni a Prato qualcosa di valido, direi sotto le feste di Natale al portoncino arriva sempre roba bella.. L'anno scorso si alternarono 2 biondine.. entrambe  molto carine e Gf.. ce ne fu una di queste che fu talmente richiesta che fuori c'erano i vecchietti in fila.. viagra in corpo e tredicesima da spendere, non si riusciva a entrare.. dico sul serio, mai visto qualcosa del genere.. gente in auto, gente sul marciapiede..  Sarà stata Giada?
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
Marrax
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
Come è la situazione attuale, qualcuno ci è andato?
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
La situazione è che uno và e vede chi trova, tanto ammesso che venga recensita e ultimamente di rece non ce ne sono , dopo 20gg. non c'è più....
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
frisco
Full Member (37 post)
K+ 6 | K- 4
Comunque a Piazza del Carmina c'è una nuova arrivata lunedi, è piuttosto giovane, sui 30, bel fisichino, tette una seconda bella soda. Non è che ci sappia fare granchè ma è belloccia.
SCHUMY
Wannabe (52 post)
K+ 3 | K- 81
1 febbraio effettuato cambio ragazza e a me sembra dalle foto molto probabile che sia Coco la ragazza che era in via Montegrappa a Prato! I tempi di cambio coincidono nel senso che da montegrappa andava via a mezzogiorno e infatti le foto dell'annuncio sono cambiate intorno alle 14:00.
Tempo di fare un giro veloce a Firenze e dalle 17/18:00 operativa in piazza del carmine con immagini nuove sul web dalle 19:00.
Ragazza più bella che brava ma ok! Ultimamente le due locations sono comunicanti....nel bene e nel più che bene!
SCHUMY
Wannabe (52 post)
K+ 3 | K- 81
Ieri sera dalle ore 22:00 telefono spento provato più e più volte. Avranno fatto festa o chiudono presto.
Favotto
Wannabe (5 post)
K+ 7 | K- 0
Anche io ho provato a sondare ieri chiamando, però nel pomeriggio e mi ha risposto la solita voce con un discreto italiano dicendomi che la nuova ragazza si chiama Sasa ed è presente da ieri.
Domani o dopodomani provo ad andare (dalle foto mi piglia) e sicuramente recensirò 
Salute a tutti 
frisco
Full Member (37 post)
K+ 6 | K- 4
Favotto:
Anche io ho provato a sondare ieri chiamando, però nel pomeriggio e mi ha risposto la solita voce con un discreto italiano dicendomi che la nuova ragazza si chiama Sasa ed è presente da ieri.
Domani o dopodomani provo ad andare (dalle foto mi piglia) e sicuramente recensirò 
Salute a tutti 


Ciao.
Ci sono appena stato. Volevo andare al portoncino verde a Prato, ma la ragazza è cambiata, allora ho visto che ce ne era una nuova al Carmine e sono andato li.
Non è niente di che. Dice di avere 25 anni mentre secondo me ne ha almeno 10 di più, è piccolina, normotipo ma con dei bei rotolini di pancia, culo cinese ma peggio che cinese, di viso è anche carina, tette una prima, passera pelosissima (questo mi piace, ma a molti non piace).
Ho fatto un BJ, lavora anche bene, anche se usa molta mano, fa un pò di storie se si vuol cambiare posizione, tipo le ho chiesto di mettermi il culo in faccia ma non lo faceva. Alla fine va anche bene, ma non è nulla di che. Trentello sganciato e ciao ciao.
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
Grazie della rece odierna Favotto,
ma hanno aumentato il rate?
io ho sempre dato 50 e hanno sempre accettato , anche se adesso è circa 1 anno che non vado.....
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
Favotto
Wannabe (5 post)
K+ 7 | K- 0
Ciao Spider, io do 70 perchè mi piace fare le cose con tranquillità (sono abbastanza lungo nel venire) e penso che se dai un ventello in più le ragazze in generale hanno un occhio di riguardo e ti assecondano meglio .... bo questa è la mia idea, altre volte mi è capitato di trattare e per risparmiare 10 o 20 euro  ho riscontrato un approccio diverso, poi a me piace essere massaggiato dopo il tutto.. (vero sono viziato )
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
io ho sempre avuto un servizio ottimo anche con 50...  mai trattato con le signorine ,so benissimo che la trattativa porta a un deterioramento del servizio ,,,, ma cerchiamo di calmierare invece di essere larghi .......
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI