Scusa Misthios, tu che sei un esperto sai a che ora arriva? Vale la pena, se disposta, portarsela in albergo per 2/3 ore? Grazie per il parere
NOME : Oana
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA : viale Togliatti in dir. Casilina 10 m prima dell'incrocio con via dei sesami
COORDINATE: 4 1.8 8 3 4 3 4 3 9 1 5 5 4 5 9, 1 2 .5 7 2 9 9 7 4 1 2 8 5 3 5 8
ETÀ: 21 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+RAI2 VU, BBJ+RAI1+RAi2+CUM VU+20
SERVIZI USUFRUITO: Bj, RAI2
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli tirati indietro con coda, bel viso, labbra rosse, altezza media, prosperosa con la pancetta, tette max 3 naturale, tatuaggio sulla coscia, giacca scollata, slip e stivali neri.
ATTITUDINE: simpatica, prestazione molto buona
REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO : a casa sua
Per curiosità accosto e chiedo il nome, a risposta corrispondente chiedo quanto vuole e mi risponde " bocca, figa, culo" anche a casa .
Senza nemmeno chieder importo forte delle recensioni dico andiamo!
Entr e in modo molto simpatico dice…bisogna esser coraggiosi eh! Forse vendendomi per un attimo dubbioso…
In effetti di viso è particolare … un po’ Giosy forse…ma fisicamente e forse rende più vestita che nuda e’ molto gradevole sopratutto con gonna attillata
Un volta in stanza (confortevole, pulita sopra media temperatura buona perchè lascia una stufetta elettrica sempre accesa, con bagno dedicato).
Lavaggi miei, lei no ma scoprirò che lo fa alla fine, sia in bocca che il resto. Fisicamente…. Buon culo seno seconda abbondante morbida leggermente cadente… purtroppo sì la pancetta c’è’
Entrambi nudi, ottima cosa …va in bagno a far pipì e inizia un bell’orale cooerto… quando è in tiro mi chiede come vuoi farlo e io…pecorina… e lei… come piace anche a me
Un po’ di gel si
Gira e io…posso direttamente nel
Culetto e lei certo…
Alla fine dopo un bel po' di colpi senza che lei mettesse la minima fretta o desse segno di fastidio vengo in modo soddisfatto… entrambi ci laviamo e la morito in postazione sempre in sinpwticamconversazione
Che dire …nn posso che confermare le
Belle recensioni precedenti…non arriva ad Alis per bellezza certo ma la prestazione…e nn ho fruito del cim magari la prossima volta…assolutamente di livello e superiore alla
Media togliatti …
Scusate rileggendo ho trovato un errore nel rate è stato solo VU
Rientrata a Genova , è presente li sotto il ponte zona centro commerciale fiumara
Scusate sarebbe quella con il culo tondo tatuaggio su una coscia prima di Alina venendo dalla Prenestina giusto?
Rientrata a Genova , è presente li sotto il ponte zona centro commerciale fiumara
NOME : Oana
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA : viale Togliatti in dir. Casilina 10 m prima dell'incrocio con via dei sesami
COORDINATE: 4 1.8 8 3 4 3 4 3 9 1 5 5 4 5 9, 1 2 .5 7 2 9 9 7 4 1 2 8 5 3 5 8
ETÀ: 21 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+RAI2 VU, BBJ+RAI1+RAi2+CUM VU+20
SERVIZI USUFRUITO: BBJ+CIM, RAI2
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli tirati indietro con coda, bel viso, labbra rosse, altezza media, prosperosa con la pancetta, tette 3a naturale, tatuaggio sulla coscia, giacca scollata, slip e stivali neri.
ATTITUDINE: simpatica, prestazione ottima
REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO : a casa sua
Per curiosità accosto e chiedo il nome, a risposta corrispondente chiedo quanto vuole e mi risponde "faccio tutto, bocca, figa, culo, macchina casa... quello che vuoi". Vabbeh mi dico, non ha capito bene forse parla poco l'italiano. Riprovo:
- a casa?
- 50
- ok andiamo
Un volta in stanza (confortevole, temperatura africana perchè lascia una stufetta elettrica sempre accesa, con bagno dedicato) mi dice che se avessi voluto qualcosa di scoperto chiedeva qualcosa in più. Al momeno non ho approfondito perchè 50 mi andava bene.
Lavaggi miei, lei no ma scoprirò che lo fa alla fine, sia in bocca che il resto. Fisicamente è molto soda, non filiforme... anzi, ma nulla che disturbi. Tecnicamente direi "ciaciona"
Durante un'intensa fase orale le chiedo se potessi digitalizzare RAI2 o se le desse fastidio. Nessun problema e anzi quando passiamo alla fase successiva si mette un filo di gel (non capivo perchè non prima, ma vabbeh), si prepara chiedendomi da dove volessi cominciare. Per sicurezza le chiedo in che senso, mi risponde candida "preferisci iniziare col culo o figa?" Cioè io non le avevo chiesto niente e lei ha proposto subito RAI2. E chi sono io per protestare? :-)
Alla fine dopo un bel po' di colpi senza che lei mettesse la minima fretta o desse segno di fastidio le chedo se integrando +20 potessimo finire BBJ+CUM. Accetta prontamente e così facciamo. Lavaggi miei e suoi e la riporto al suo posto. Piacevole conversazione durante i tragitti, preferisce parlare ai silenzi.
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA : viale Togliatti in dir. Casilina 10 m prima dell'incrocio con via dei sesami
COORDINATE:
767 Viale Palmiro Togliatti
https://maps.app.goo.gl/F1H…
ETÀ: 21 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, CIM, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITO: BBJ+CIM, RAI1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli tirati indietro con coda, bel viso, labbra rosse, altezza media, prosperosa con la pancetta, tette 3a naturale, tatuaggio sulla coscia, giacca scollata, slip e stivali neri.
ATTITUDINE: simpatica, prestazione ottima REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO : a casa sua
Una piacevole ragazza dalle labbra rosse di fuoco, tettona naturale, capace di fare dei pompini lodevoli, il suo nome è Oana.
In cerca di novità, ho avuto il piacere di incontrare questa giovane ragazza, caratterialmente aperta, simpatica e disinibita.
È arrivata da un paio di giorni sulla Togliatti ma è ben navigata, in quanto ha già ha lavorato precedentemente a Genova. Parla bene l'italiano.
Andiamo nella sua dimora riscaldata che già avevo utilizzato con un altra ragazza.
Le verso la quota pattuita e tra una chiacchiera e l'altra ci prepariamo.
Lei si spoglia e nel rapporto è completamente nuda.
Preliminari buoni stesi sul letto. Fisicamente è prosperosa, con tette naturali voluminose, un lato B pieno e prominente, ma ha la pancetta.
In una prima fase comincia con un pompino scoperto delizioso per metterlo bene in tiro
Così mi indossa il gommino e la faccio mettere a missionaria, la sbatto per un paio di minuti, ma preferisco interromperla e chiederle di continuare di bocca.
Nel pompino è da lode.
Vederla mentre lo accoglie in bocca tenendolo stretto tra le labbra rosse e dedicarsi con passione a succhiare, titillare e leccare, per poi aumentare l'intensità in modo instancabile fino a capitolare, è stata un'esperienza notevole.
La riporto al suo posto , la saluto e alla prossima.