Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Surreale
Wannabe (17 post)
K+ 9 | K- 59
Avendo stasera un cinquantello da buttare, mi dirigo verso le vie del peccato, e appena passato, l Hotel delle vacanze, in piena curva vedo, questa ragazza,abbastanza giovane,sui 25 direi,anche meno, occhi grandi, naso aquilino, capelli neri e molto ondulati, quasi ricci,dentatura piuttosto irregolare,e molto simile, magari parente, ad un altra ragazza, che spesso lavora li vicino, ma che, al momento, non era presente.Ne bella ne brutta, però ha dalla sua, il solito tacco 12 d ordinanza,un fisico magro, e l etá, che ê sempre, un ottimo biglietto da visita.
Carico la ragazza presente,al volo e senza troppe presentazioni,o indagini di mercato, visto che sono in curva, e in prossimitá,di un autogrill, molto ben frequentato,da divise di ogni ordine e grado, dove la ragazza, mi indirizza in maniera irremovibile, verso, un imbosco, in zona, ad ampissimo sgamo.
Riesco a pattuire, dopo una trattativa, durissima e impegnativa, dove la ragazza non accenna a mollare,VU-10, alla tipa non piaceva il -- 10 , per un bbj.
Da,qui in poi é tutta una catastrofe annunciata, la tipa si rivela: scazzata, scocciata,distaccata, sbrigativa,incapace e insofferente, il bbj,su mia richiesta, si trasforma in un hj, ma neanche quello sa fare,perchê appena sto per venire, mi molla li e devo finirmelo da solo. Unica, nota positiva, che mi tira una salvietta, e scende dalla macchina, senza farsi accompagnare di nuovo sulla mattonella, evitandomi il passaggio, e mi saluta, con uno scazzato::"ciaaao"", che per me ê un addio, senza possibilitá, di appello.
Nella tenzone sono riuscito a infilare mani un po ovunque, con suo sommo disappunto, e devo dire, che ha un culetto molto piccolo, e sodo,e una terza piuttosto soda, di seno, profumo, come piovesse addosso, occhio per eventuali ritorni a casa, se cê qualcuno a casa che vi aspetta, col naso fino e con la vera al dito.
Che dire.....la colpa ê la nostra, queste hanno capito, che qui i soldi, si fanno, e non bisogna, neanche guadagnarseli, basta mettersi un tacco, e una minigonna e arrivano sciami,di uomini, con i soldi in mano...beate loro.
Werwolf
Jr. Member (38 post)
K+ 24 | K- 124
Ciao, due sere fa dopo un lungo pellegrinare in cerca di qualche' novita' decido di passare in Via Cantore, unico posto un po' animato.
Dopo un paia di giri esplorativi decido di buttarmi su una nuova arrivata tal Alessandra , mattonella vicino alla Dea Popputa.
Lei mora carina e sembra simpatica, concordiamo VU-10 BBJ con CIM.
Andiamo nella solia location VVFF e li' inizia a palesarsi il missile.
Sempre sorridente ma non molto esperta , alterna mano e bocca ed ovviamente si rimangia il pattutito , niente cim.
La riaccompagna alla posizione deluso , sicurtamente mai piu'.

werwolf
kurva
Hero Member (507 post)
K+ 505 | K- 29
Per identificare meglio la ragazza sarebbe utile sapere dove l hai caricata esattamente in via cantore. Se dici nuova presumo sia quella dalla motorizzazione, ciao grazie
bjcode
Hero Member (510 post)
K+ 120 | K- 94
Oppure potrebbe essere la skinny amica di Roxana.....
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
Belin, ci voleva tanto, leggere il post sotto, non doppiarne uno identico, e magari, neanche andarci, risparmiare i dindi, o andare con un altra.
..
Werwolf
Jr. Member (38 post)
K+ 24 | K- 124
hai ragione........potevo risparmiare ma a volte non ragioni con la testa, cmq dalla motorizzazione
wunderblow
Full Member (16 post)
K+ 7 | K- 13
Bella ragazzi....
Premetto che la donzella in questione, forse,non è stata ancora sognata(non ho trovato nulla,in caso contrario,chiedo venia al MASTER)

NOME : Alessandra
NAZIONALITA': Romulana(Costanza)
ETA':20/22 ci sta
SERVIZI OFFERTI: BJJ + CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny,bel sedere belle gambe toniche e 4 dita di spazio tra una gamba e l'altra, tantuaggio accentuato sull'anteriore della gamba sinistra(forse un tribale).
ATTITUDINE: buona,si lascia digitalizzare ma tende a velocizzare il rapporto
GESTIONE RIFIUTI: sputo fuori dalla portiera
COORDINATE MATTONELLA:https://www.google.it/maps/…+8%C2%B054'24.8%22E/@IDXfd6638971af453e3b975019b063af685,IDX031f4b214133b65e5be9e86dcc753856,33m/data=!3m1!1e3!4m6!3m5!1s0x0:0x694bcIDXe9a34adc0a78caf085412dd36fb6c7c9!7e2!8m2!3dIDXe341bbbc77f61e730c26e6bd6eb34408!4dIDXf2bd9cd1d98c6837e312f0e3248cdd60
(praticamente staziona 50 metri prima della mattonella di Raluca)

Un sogno breve ma intenso.La tipa secondo me è carina,occhi azzurri e capelli neri(7+), il genere skinny deve piacere personalmente lo spazio elevato tra una gamba e l'altra è molto sensuale.Tatuaggio accentuato sull'esterno della gamba sinistra.Seno in po imbottito ,ad intuito forse una seconda.Porta zeppe molto alte percio' l'altezza è intuibile in circa 160cm,mani molto curate vestitino estivo praticamente inesistente.
il menu' il solito :
VU -20 per BJ + FUCK
VU per BJJ  poi sceso a VU -10
La zona dell'imbosco è praticamente adiacente la pista collaudo ganci traino automezzi( MEDIO SGAMO).
Appena arrivati,vuole che l'obolo sia lasciato sopra il cruscotto,pulizie di rito poi tipo pompa idrofora con bocca e mani si dedica al gioiello ininterottamente per 10 minuti nel mentre digitalizzavo,fermandosi solo una volta per circa 20 secondi,continuando fino alla capitolazione,poi ritira l'obolo mi offre una salviettina per la pulizia e via verso nuove ed incredibili avventure.
A suo dire la tipa è romulana di Costanza è in Italia da 2 settimane ma  parla molto bene l'italiano.Se è la sostituta di Raluca perdiamo in tette ma acquistiamo in BJJ, consiglio la signorina in posizione FUCK puo dare delle soddisfazioni elevate.Sicuramente tornero'. BUONA MUSSA A TUTTI I PUNTERS.



Se guardi troppo a lungo nell'abisso poi anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
F. Nietzsche.
merendero
Full Member (53 post)
K+ 24 | K- 27
Grazie della tua bella recensione...
Essendo da diverso tempo fuori dal giro OTR vorrei capire meglio dove si può trovare la ragazza...
Non so se non sono capace io ma non riesco a usare le coordinate che hai inserito...
 
petalo rosa
Sr. Member (256 post)
K+ 148 | K- 39
salendo da via cantore la ragazza è la terza che incontri 50 m prima del semaforo,confermo che è valida x me,ottimi bbj molto tranquilla.
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
petalo rosa:
salendo da via cantore la ragazza è la terza che incontri 50 m prima del semaforo,confermo che è valida x me,ottimi bbj molto tranquilla.


Grazie per la precisazione, del Marchese della notte, anche lui "vedovo", della tettona nazionale, be con qualcuna ci si deve consolare. 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
petalo rosa
Sr. Member (256 post)
K+ 148 | K- 39
x quanto mi riguarda in cantore sono tutte valide è lei che era di un altra categoria,ma qui bisogna parlare solo di alexandra ragazza dolcissima
Metapino
Jr. Member (108 post)
K+ 69 | K- 61
Nel mio peregrinare in quel di Genova ieri sera, ho ritrovato, dopo anni, subito all'inizio di via di Francia sotto matitone, una mia vecchia conoscenza tale Alexandra riccioluta.
Ebbi l occasione di conoscerla almeno 8/9 anni fa, quando allora 18enne mise piede a Genova per la prina volta. All epoca la frequentai anche presso le sue varie abitazioni, dove sinceramente, vuoi per la sua giovine età ed anche, mi sento di sottolineare per la scarsa esperienza, ( si lasciava guidare a dovere😉) mi regalò momenti degni di ricordo. All epoca lavorava con la cugina di lei Bianca ( ragazza corpulenta) e la nota cammella, non presenti  ieri sera.  La trovo proprio a fianco di Helena Skinny, mi fermo abbasso il finestrino e mi riconosce immediatamente, sale in macchina e ci dirigiamo verso il noto imbosco li vicino rammentando i vecchi tempi. Giunti sul luogo mi chiede cosa voglio fare, le propongo vu- 10 per  bbj con cim,  purtroppo io in  auto ho qualche difficoltà  di movimento 😂. Accetta senza batter ciiglio e si abbassa i pantaloncini lasciandomi digitare tranquillamente ☺️bbj discreto a volte si sentono un po i denti però non si stacca piu fino alla fine. Venuta copiosa nella sua boccuccia che sputa fuori  dalla macchina, 2 parole sempre in memoria dei bei tempi, verso l obolo e la riaccompagno. Che dire.. Certo appena arrivata era un altra cosa😉 la sua timidezza e il suo fisico acerbo erano e restano un ricordo memorabile☺️👍 però ha fatto il suo. Mi ha invitato ad andare a trovarla nella sua nuova dimora, ma purtroppo non essendo più a Genova avrei qualche difficoltà.
Non so se ho postato nel thread  giusto la recensione, in caso negativo chiedo venia e a chi di dovere di spostare il tutto.
Alla prossima e scusate se mi sono dilungato! 
FantozzianoDue
Sr. Member (309 post)
K+ 522 | K- 84
Metapino:
Nel mio peregrinare in quel di Genova ieri sera, ho ritrovato, dopo anni, subito all'inizio di via di Francia sotto matitone, una mia vecchia conoscenza tale Alexandra riccioluta.
Ebbi l occasione di conoscerla almeno 8/9 anni fa, quando allora 18enne mise piede a Genova per la prina volta. All epoca la frequentai anche presso le sue varie abitazioni, dove sinceramente, vuoi per la sua giovine età ed anche, mi sento di sottolineare per la scarsa esperienza, ( si lasciava guidare a dovere😉) mi regalò momenti degni di ricordo. All epoca lavorava con la cugina di lei Bianca ( ragazza corpulenta) e la nota cammella, non presenti  ieri sera.  La trovo proprio a fianco di Helena Skinny, mi fermo abbasso il finestrino e mi riconosce immediatamente, sale in macchina e ci dirigiamo verso il noto imbosco li vicino rammentando i vecchi tempi. Giunti sul luogo mi chiede cosa voglio fare, le propongo vu- 10 per  bbj con cim,  purtroppo io in  auto ho qualche difficoltà  di movimento 😂. Accetta senza batter ciiglio e si abbassa i pantaloncini lasciandomi digitare tranquillamente ☺️bbj discreto a volte si sentono un po i denti però non si stacca piu fino alla fine. Venuta copiosa nella sua boccuccia che sputa fuori  dalla macchina, 2 parole sempre in memoria dei bei tempi, verso l obolo e la riaccompagno. Che dire.. Certo appena arrivata era un altra cosa😉 la sua timidezza e il suo fisico acerbo erano e restano un ricordo memorabile☺️👍 però ha fatto il suo. Mi ha invitato ad andare a trovarla nella sua nuova dimora, ma purtroppo non essendo più a Genova avrei qualche difficoltà.
Non so se ho postato nel thread  giusto la recensione, in caso negativo chiedo venia e a chi di dovere di spostare il tutto.
Alla prossima e scusate se mi sono dilungato! 


Ciao collega, il Topic giusto sarebbe questo: https://www.gnoccaforum.com…  chiedo  ai moderatori se possono modificare la tua rece, peraltro esauriente e precisa, ma che non purtroppo non c'entra con la Alessandra di via Cantore   K22 per te 
Metapino
Jr. Member (108 post)
K+ 69 | K- 61
Grazie FantozzianoDue👍 mi scuso per l errore e mi associo per l invito ai moderatori di spostare la discussione. Grazie e scusatemi ancora. 
nigel72
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 3
testata piu volte questa ragazza sempre ordinata non mette fretta una delle migliori nella piazza genovese
petalo rosa
Sr. Member (256 post)
K+ 148 | K- 39
Sono daccordo con te
mepiaxe
IMPERATOR (4415 post)
K+ 2652 | K- 1666
nigel72:
testata piu volte questa ragazza sempre ordinata non mette fretta una delle migliori nella piazza genovese

interessante.. sarebbe utile conoscere la Velocitá,le sigle ed il tempo.. grz...

Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
nigel72:
testata piu volte questa ragazza sempre ordinata non mette fretta una delle migliori nella piazza genovese


                                    ma si diamogliela una spintarella alla Alessandra, che è tanto buona e cara, inteso come carattere, speriamo che non abbia dovuto aprire un profilo apposta, e che ora ci delizzierai con altri e nuovi incontri.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
Mxur0n29
Jr. Member (219 post)
K+ 81 | K- 276
mepiaxe:
nigel72:
testata piu volte questa ragazza sempre ordinata non mette fretta una delle migliori nella piazza genovese

interessante.. sarebbe utile conoscere la Velocitá,le sigle ed il tempo.. grz...


Wunderblow, mi sembra di capire che abbia uscito per altro il menù, che si rispecchia con tale donna.. di per sé simile.. a molte altre romulane del corso del tempo, non so che dirti.

“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI