Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
zafenti
Full Member (32 post)
K+ 5 | K- 2
INDEX: IDX7641b5a100c41f94c2b44a0f3c09741f
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITÀ: sudamericana
CITTÀ: Udine
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile e partecipe
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Stefany Escort Udine



Nelle foto non rende come dal vivo, quando l'ho incontrata sono rimasto positivamente sorpreso dalla cosa, dato che in genere è sempre il contrario.
Già al telefono mi aveva rapito, davvero gentile e simpatica.
L'incontro è fresco fresco giusto di ieri quindi non potevo fare altro che lasciare traccia di questa bella esperienza praticamente perfetta in tutti gli aspetti.
Appena arrivato già mi accoglie con un gran sorriso con modo di fare dell'amante che aspetta da una settimana di vedermi. 
La ragazza è giovane e molto bella, di viso non mi ha fatto impazzire ma per il resto è davvero perfetta, non magra ma con tutte le curve al posto giusto e tutto bello sodo, soprattutto quel bel culetto tipicamente sudamericano.
Saldo quello che abbiamo concordato al telefono, mi prende per mano e mi accompagna in bagno, devo dire che anche la pulizia è al top, bagno completo di carta monouso per asciugare, tutto molto in ordine. Quando sono entrato in camera lei stava giusto stendendo un lenzuolo sopra il letto, l'ho aiutata e ci siamo spogliati, neanche il tempo di togliermi tutto che mi stava già facendo sdraiare sul letto continuando ad accarezzarmi dappertutto. 
Sembrava più come se avesse voglia di fare l'amore che svolgere un compito.
La cosa mi ha eccitato molto, pian piano dopo avermi baciato tutto il corpo è scesa giù prendendolo in bocca in modo molto delicato, all'inizio lentamente e poi mettendoci sempre più passione, un bbj da paura.
Per raffreddarmi un pò le ho chiesto di mettermi la passera in bocca ed ha accettato molto volentieri, patatina rasata, pulita, che profumava di sapone, è stato davvero un piacere leccargliela a dovere, tant'è che dopo un paio di minuti sembrava un fiume in piena, ma a un certo punto mi ha staccato per non venire.
Goldone e pecos perché ero già troppo carico e avevo troppa voglia di sbattermela così.
Esperienza davvero da ripetere, peccato solo che non conceda il secondo canale, lo esplorerei molto volentieri, a Udine ci torna all'incirca una volta l'anno quindi spero di avere il piacere di rincontrarla di nuovo.