Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
RICOLA2
Sr. Member (361 post)
K+ 90 | K- 50
pratico:
MisterGatto:
Ale_87:
albuio:
Contrariamente a quanto scritto l'ultima volta da me questa settimana la pallavolista 
non c'era quindi deduco che lavori un po' a fasi alterne


Grazie per le info! Infatti non riesco mai a beccarla...ho un sogno da soddisfare con lei...


Bah,come dicevo mesi fa la situazione presenza in generale è sempre peggio...
Non si capisce più niente:stanno scomparendo tutte...

Non capisco questi post di pura lamentela. Non sarà più un Luna Parka la Binasca come prima della pandemia ma in diurna di presenze ce ne sono per un po' tutti i gusti e il numero totale è bene o male rimasto invariato negli ultimi due anni. Ci sono ragazze sia in diurna che in notturna che per esempio non sono mai neanche state recensite qui. 

Purtroppo, per i miei gusti, le novità arrivano raramente e più o meno ormai le ragazze presenti le ho provate tutte. 

Sai perché? 
Perché  quasi tutti, a parte i soliti, da due e passa anni, fanno solo domande per andare a botta sicura, risparmiano benzina e vogliono evitare i missili.... Regna oramai questa tecnica.... 
E i coglioni come me che le provano tutte e si sobbarcano chilometri e chilometri tutte le settimane si sono rotti le palle di regalare informazioni senza più riceverne una in cambio. 
Questo anche per i moderatori inmodo da limitare un po questa consuetudine, ci sono utenti che hanno 300 post di sole domande.... 
miller70
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 22
@pratico ha fatto una descrizione del diurno più che dettagliata. Ragazze valide ci sono eccome. Parte di da Binasco: Melissa che ho solo visto ma nn sembra essere male , più collega con faccia da porca. Poi a Siziano Rina su 500 Rossa e collega poco più avanti la tipa con 500 bianca. E fino a qui mi sembrano tutte tipe più che trombabili. Poi continuando c’è la tipa su Bmw quell’altra con 500 rossa ( credo si chiami Angy). Sotto il po te della Valtidone sono in due di cui una piuttosto carina. Ah dimenticavo la rifatta fuori dall ‘ hotel abbandonato. Le cesse parte opposta. Poi alla rotonda di Landriano Antonella … continua di dalla rotonda valtidone fino a Francolino c’è la milf su Golf sempre vestita super sexy. A francolino ce ne sono un paio che nn conosco ma una , quella alla pensilina sembra più che discreta. E poi proseguendo altre tre … alcune degne di nota altre meno. Sotto il ponte dell’autostrada , territorio Melegnano , ci sta Luna e poi un’altra poco più avanti ai concessionari. 
Ho ripetuto un po’ quello detto dal collega “ Pratico”. Quindi tipe ce ne sono un po’ per tutti i gusti. Basta avere voglia  ci si diverte. 
miller70
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 22
Sono 23 tipe più o meno in diurna da Binasco a Melegnano. Poi che alcuni giorni nn ci siano e spesso nn le vediamo perché impegnate è un’altra cosa. I più esoo poi erti  mi diranno che mi sono sicuramente dimenticato qualcuna, quindi tipe ce ne sono eccome. Ed alcune anche molto carine e vestite sexy.  
MisterGatto
Wannabe (13 post)
K+ 2 | K- 5
Per riportare ordine ribadisco che la mia "lamentela" è che le mie preferite sono sparite senza senso o cambiando turno senza alcuna logica o appaiono e scompaiono dal oggi al domani...
E stiamo parlando di ragazze che devono versare anche molti contribuiti prima di andare in pensione 







E ad oggi personalmente non ho voglia di andare a fare l'avventuriero con nuove ragazze di cui alcune non sono di mio gusto estetico,altre imboscate in macchina che alla richiesta di vedere come sono vestite si innervosiscono,alcune sotto telecamere,alcune maleducate e alcune con richieste economiche fuori mercato...

Per concludere la mia "lamentela" ricollegandomi ai post fatti mesi fa è che manca una continuiità lavorativa di queste signorine (ad eccezione delle tre tra San Giuliano e Locate che sono operative da almeno un decennio in modo continuativo) che pur sapendo che non è un lavoro a lungo termine restano in attività per qualche anno,invece,a volte parti da casa infoiato sognando qualcuno e rimani a bocca asciutta...
Poi sappiamo quanto il cervello è bastardo perchè se ti sei imputato con qualcuna è difficile poi per me divertirmi con un'altra (sarà una mia limitazione )

pratico
Wannabe (277 post)
K+ 177 | K- 236
Quello che descrivi è la normalità di tutti i punters. È normale farsi KM e non trovare l'obiettivo o perdere intere serrate non concludendo nulla. 

Se vuoi rischiare il meno possibile prenditi i contatti delle ragazze e contattale, molte si lasciano prenotare per il motel o anche per un incontro in auto (se paghi più degli altri si intende).  
araba fenice
Sr. Member (415 post)
K+ 207 | K- 260
Non mi ergo a difensore di MR. Gatto e di altri, però è indubbio che molte hanno abbandonato o sono presenze non regolari.
Non solo in Binasca ma in altri siti dove erano più costanti (in periodo pre Covid).
Quello che condivido è che tutto questo fa parte del gioco del punter = OK
Quello che mi fa girare gli zebedi è che qualche girl è intervenuta proprio su questo forum, declamando la sua assoluta presenza 7/7 e invece non è vero.
Ho capito che sono abituate a mentire, quindi non sanno più cosa è vero e cosa è falso.
Capisco anche che una è libera di fare come le pare: smettere, fare solo su meeting con i fedelissimi, fare solo outcall, trasformarsi in loft, farsi 3/4 mesi di ferie.
Tutto va bene, purché non ti prendano per il didietro facendoti fare la figura dello sprovveduto o del poveretto.
Qualcuna ha delle presenze assidue che durano magari 2/3 mesi (da quanto leggo qualcuna c'è pure la domenica); poi sparisce per altri 2/3 mesi e buonanotte.
E' inutile che si affanni a scrivere "ma io c'ero" , perché è semplicemente falso.
Sia ben chiaro - e concludo scusandomi per lo sfogo - che nessuno sta a sindacare come, dove o con chi passano il tempo: liberissime al 100% di fare ciò che desiderano. Però non devono raccontar balle.
Anni fa una fidel diceva: guarda che io ci sono fino alla 1° settimana di agosto, poi sto per i cazzi miei almeno 2 mesi, ci vedremo a ottobre.
Ci vuole tanto a essere chiari ... ciao a tutti.  
miller70
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 22
Le balle le possiamo raccontare anche noi. Fa parte del gioco non bisogna prendere le cose troppo sul serio. se vedi una che mi ispira sesso da far paura di fianco ad un’altra che mi sono fatto fino a ieri ( e magari ero pure fidelizzato ) non ho problemi a caricarmela. Quindi come mi faccio i cavoli miei io ( magari dicendogli che è l’unica otr che frequento) non vedo perché nn possano fare la stessa cosa anche loro. 

L’otr ,per quanto mi riguarda , lo prendo come un gioco. Esco vado in una zona e poi se trovo qualcosa di piacevole lo provo. Se ne rimango entusiasta ritorno. Poi ovvio che dopo 4/5 incontri la cosa perde un po’ di ntensita’ e allora cambio. Missili se ne prendono e si fanno anche belle scopate. Basta nn fermarsi mai. 
razor900
Full Member (89 post)
K+ 26 | K- 44
pratico:

Mah al momento non sono tante le otr in Binasca ma qualcuna sufficiente o valida secondo me c'è. Non ci giro più tanto perchè sono quasi sempre le solite e avendole provate praticamente tutte non ho più gran interesse. 

Immagino che la biondona a Lacchiarella a cui ti riferisci sia Victoria la polacca e la skinny con Smart sia quella verso Binasco albanese di nome Anna (notoriamente un missile). Li a Lacchiarella di positivo c'è la sempre brava Ylenia alla Esso, le due cugine Viola e Cloe, con smart bianca al Girasole, anche se non porche sono sufficienti, si lasciano fare abbastanza (soprattuto Viola) e non mettono fretta. Danjela con la punto bianca dalll'altro lato pure è positiva e infatti molto richiesta. Michela la bionda alla Eni anche lei ha buoni feedback e in effetti non è malvagia.  

A Siziano, a parte Anna, l'albanese con Yaris, sono tutti trans sudamericani, quindi non li conto. Qualche mese fa era stata al distributore dove sta Anna una nuova albanese bionda che non era male, per qualche giorno poi sparita. 

Zona rotonda Valtidone Alessia la tettona con auto prima del get Oil è sufficiente, Kristina e Aurora sotto la rotonda Valtidone, sono molto positive per quanto mi riguarda. 
Anche in quellla zona qualche mese era arrivata una rumena per un mese e mezzo che era una grandissima scopata, Klaudia, poi scomparsa. Quindi qualche sorpresa ogni tanto esce. 

Zona Carpiano, c'è la lettone alla rotonda di Carpiano, di cui non sapere dare un giudizio perchè incontrata anni fa. A Francolino una volta pieno di buone otr ora c'è poca roba tra cui la banda di moldava (compresa la ladruncola già segnalata) che non mi inspira granchè peró. Fino a qualche mese fa c'era Olsa davanti il sex shop, che se pure non bella, era una buona scopata e piuttosto partecipativa. 

A Melegnano ci sono giusto Ory e Paola, ory ha troppi paletti ora ma Paola (a parte la figa secchissima) lascia fare ed è disponibile. 

Poi rimane giusto a Colturano la pallavolista (che a mio avviso è però un mezzo missile) e Sara e Lorena verso la Stef (che peró mancano da un po' ).



PS: A zibido in diurna chi hai visto, ogni tanto vado per Anna o Era (che sta più verso Trezzano), ne sono arrivate di nuove ? 

Finalmente sono riuscito a testare Anna skinny albanese su smart, in poche parole la prima macchina che incontrate da binasco verso lacchiarella, dove la strada inizia ad allargarsi.
Ho sempre avuto il dubbio che fosse un missile, né ho avuto la conferma dalle rece, ma vedendo che è magrolina, vedendo che spesso è occupata il cervello non ha ragionato e ho dovuto provare!
La prima cosa che vi dico: MAI PIÙ. 
Sale in macchina e mi fa sostare un metro più avanti della sua macchina, a bordo strada, semplicemente giù dal ciglio strada, fortunatamente c'era un camion in sosta e mi sono leggermente nascosto dietro il camion.
Lei ha un vestitino corto, con collant che li abbasserà solo per rai1 quindi niente digit rai1/2, non abbassa il vestito quindi niente tette da toccare.
Mi fa abbassare i pantaloni, nonostante fosse mollissimo in qualche modo ha infilato il cappuccio ed è partita con un finto bj a velocità autostradale!!
Dopo mezzo minuto di bj si alza di scatto e mi dice VIENI QUA; abbassa i collant, tira su le gambe a rana, questa è l'unica cosa che mi intrigava perché è davvero piccolina e così arranicchiata con la gambe strette mi piaceva l'idea di affondarlo per bene, peccato che dopo un minuto passano luci blu, ovviamente mi spavento e ritorno al mio posto, lei si mette a ridere e mi chiede cosa facciamo? Ovviamente le rispondo di scendere e ciao ciao. 
Esperienza da dimenticare, A MAI PIÙ. 
SATINE
Super Hero (877 post)
K+ 990 | K- 737
di fatti anche io vedo che spesso impegnata... bhooo avrà clienti poco esigenti... al contrario di NOI 

Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Atomico
Wannabe (9 post)
K+ 2 | K- 6
Buonasera, mA qualcuno ha provato la signorina che sta nei pressi di Carpiano dotata di una Golf 7R? Complimenti per l'auto comunque hahaha
razor900
Full Member (89 post)
K+ 26 | K- 44
Atomico:
Buonasera, mA qualcuno ha provato la signorina che sta nei pressi di Carpiano dotata di una Golf 7R? Complimenti per l'auto comunque hahaha


Esattamente dove che stasera la testo subito??
pratico
Wannabe (277 post)
K+ 177 | K- 236
Penso che si parli della tipa con fisico da velina, che si mette tra gli autovelox e la rotonda di Carpiano, in diurna però. 
Io ne ho sentito parlare relativamente bene, nel senso che fa il suo compito e bona. Non si troppe parole ma si lascia scopare. Io la vedo piuttosto caricata quando passo da quelle parti. 
Pikkiotre
Sr. Member (324 post)
K+ 192 | K- 489
Scusate ma le tipe del distributore vicino allo svincolo della tangenziale come sono? Ho visto che tendono a dimenticarsi le mutande a casa e questo mi attizza molto, ma temo che siano missili! Grazie...
pratico
Wannabe (277 post)
K+ 177 | K- 236
Pikkiotre:
Scusate ma le tipe del distributore vicino allo svincolo della tangenziale come sono? Ho visto che tendono a dimenticarsi le mutande a casa e questo mi attizza molto, ma temo che siano missili! Grazie...


Che distributore, diurne notturne? 
Pikkiotre
Sr. Member (324 post)
K+ 192 | K- 489
Ci sono sia diurne che notturne. Poco prima del rotondone con il cavalcavia (sotto al quale ci sono altre otr).
Nello specifico ho intervistato una bionda diurna che mi ha mostrato la passerina pelata 
pratico
Wannabe (277 post)
K+ 177 | K- 236
Ah ok rotonda ValTidone. Occhio che sono trans/sudamericane quelle. O sono operate o Comunque come già scritto pure qui su gf hanno la manina lunga. Tra Siziano e la rotonda appunto è pieno. Anche a me una volta una aveva mostrato le labbrone 😅 mentre passavo e rallentavo. 
Pikkiotre
Sr. Member (324 post)
K+ 192 | K- 489
E si alcune non sembravano proprio femmine DOCG graxie della dritta e k+ .
Farò attenzione 
punteruser
Wannabe (2 post)
K+ 5 | K- 0
Per caso qualcuno sa ache ora comincia a lavorare Luna sotto il ponte di Melegnagno?
D4ve
Jr. Member (128 post)
K+ 28 | K- 44
Ma di black sempre le solite 3 XXL diurne?
jericho77
Sr. Member (299 post)
K+ 83 | K- 79
Vi chiedo una info, dato che per me è "zona di caccia" nuova; in notturna il tratto più popolato mi pare di capire che sia da Francolino a Siziano, me lo confermate?
A breve sarò in zona e post cena vorrei fare un giro.
Grazie
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI