Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
luckyluke
Hero Member (660 post)
K+ 212 | K- 119
Riaperto da metà ottobre con nuove ragazze ma sport zero.Prima di Natale ci sono stati blitz negli altri lapdance di Torino che al momento però non sono stati chiusi.Pacchia finita
Figherrimo76
Sr. Member (488 post)
K+ 178 | K- 1479
Il locale risulta ancora chiuso... passato sabato sera ma serrande abbassate e lucchetto. Mi sembra non ci sia piu' fascia protettiva di locale sottoposto a sequestro (ammesso che vi fosse). Chiamato numero di cell...ovviamente senza risposta. Ho dovuto ripiegare sul Samara che dista a 2 km da lì... strapieno ma spettacoli modesti e belle ragazze
alphataurus
Full Member (84 post)
K+ 33 | K- 106
https://torino.repubblica.i…
Pare sia il Crazy Love.
Tsupichu
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 76
Ciao a tutti.
In effetti sarebbe utile alla comunità tutta, sapere di quale locale si tratta, se possibile divulgarlo, giusto per non finire in futuro nelle spiacevoli maglie di una retata.
Potrebbe anche essere la prima di una serie, chissà. l'informazione sempre più preziosa.
saludos
lillo07
Jr. Member (217 post)
K+ 159 | K- 248
Spero nn sia miss mina, anche xkè a più di 30anni ..
BetterCallSaul
Wannabe (15 post)
K+ 10 | K- 26
letto anche io ma non ho ben capito di che locale si parli... 
rimbrotto
Sr. Member (287 post)
K+ 453 | K- 964
https://www.lastampa.it/tor…

Un uomo di 48 anni, gestore di un night club a Torino, e una sua collaboratrice, di 30 anni, sono accusati di avere indotto, agevolato, favorito e sfruttato la prostituzione di numerose ragazze che lavoravano nel night come ballerine. Il locale notturno è stato posto sotto sequestro giudiziario preventivo.
Le misure cautelari in carcere disposte dal gip di Torino sono state eseguite dalla polizia locale, a conclusione di un anno di indagini. Le giovani, secondo quanto emerso, venivano ingaggiate formalmente solo per balletti, lap dance e spogliarelli, ma in realtà sarebbero state invitate a compiacere sessualmente i clienti all'interno dei privé del locale notturno.
Gli elementi raccolti hanno evidenziato quello che viene definito «un meccanismo criminoso ben radicato con tanto di tariffario di contabilità in ordine al 'quantum' spettante agli indagati e alle ragazze». Meccanismo che avrebbe spinto il gestore a installare delle telecamere all'insaputa delle giovani e dei clienti per controllare la natura delle prestazioni effettuate. Ritenuto concreto il pericolo di recidiva, è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.
Moscarossa