Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
lopedevega
Full Member (16 post)
K+ 6 | K- 0
INDEX: IDX6ad26defa844c8e642b40999f0fcc2c0
NOME INSERZIONISTA: Gina Thai
NAZIONALITÀ: Thailandese
CITTÀ: San Michele Extra (VR)
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, masturbazione
RATE: 70 ma parte da 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 160cm, seno piccolo, non secca, graziosa.
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITÀ: Ottima anche via Whatsapp
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, scale
Annuncio: Gina Thai Escort Verona



Si fa chiamare Gina come molte Thai, ma si chiama Som-oh (che vuol dire Pomelo in Thailandese).
Vive sola e stabilmente a San Michele Extra (ma da precedenti inserzioni mi sembra che periodicamente condivida la casa con un'amica), in un terratetto a poche centinaia di metri dal parcheggio del cimitero: quindi ottima accessibilità se proprio non si vuole parcheggiare sotto casa sua.
Conosce molto poco l'italiano e quindi preferisce essere contattata con messaggi, parla però un buon inglese e quindi si può fare anche una ragionevole conversazione (che non puoi mai fare con le cinesi).
Le foto sono sue, ma ha qualche chilo e qualche anno in più: ma siamo ancora sulla trentina o anche un po' di meno. Non è per niente grassa, comunque.
Chiede di essere contattata circa 20 minuti prima, probabilmente per mettersi a posto perché mi ha accolto appena docciata. Invia per whatsapp il tariffario quando la contatti: ben organizzata. Quando l'ho contattata riceveva solo nel pomeriggio, ma forse è solo in questo periodo perché mi risulta che riceva in genere anche in altri orari.
La "stanza del sacrificio" è al primo piano e non ci sono finestre, quindi d'estate è piuttosto calda, ma non è stato un problema anche per la presenza di un ventilatore adeguato.
La ragazza è molto simpatica, ridanciana, amichevole. Ama molto farsi masturbare e si bagna parecchio: ho pochi dubbi sul fatto che goda, almeno quando non ha troppi incontri alle spalle quella giornata. A un certo punto, mentre la sto prendendo da davanti, estrae dal comodino un vibratore e se lo schiaffa sul clitoride agitandosi tutta. Se finge è da Oscar alla miglior attrice. Torno.