Buongiorno,
la mia è una semplice curiosità..
ieri consumando con una ragazza in una zona industriale, siamo scesi dall’auto per il troppo caldo.
A fine dei giochi mi sono accorto di essere molto vicino, oserei dire quasi sotto, la telecamera del cancello d’entrata di un’azienda.
Mi sta sorgendo un dubbio, c’è la forte possibilità che il titolare possa crearmi rogne, denunciandomi, magari risalendo alla targa della macchina?
Mi rendo conto che nessuno ha commesso un crimine”ma non vorrei avere dei casini e magari rischiare beghe per un pompino fuori dalla macchina…
buongiorno colleghi
è una preoccupazione venuta anche a me di recente. ero appartato con una girl con cui esco e avevamo scelto una zona buia intorno ad un’azienda. zero illuminazione, e ho pensato che fosse l’ideale. ovviamente col caldo alla fine l’ho chiavata all’aperto e nella foga non ho pensato che potessero esserci telecamere puntate sul perimetro dell’azienda. successo un mese fa circa…ho anche pensato:”potrebbe arrivarmi una multa per atti osceni in luogo pubblico?”…spero ipotesi remota.
comunque ho ripensato alle telecamere di sicurezza della azienda in cui lavoro. ne abbiamo anche tante sparse sul perimetro dell’edificio ma tutte puntano all’interno della ditta. mi è stato detto che non si può riprendere aree che non sono proprietà dell’azienda. ho visto gli schermi in cui compaiono le riprese e gli angoli che riprendono parcheggio e aziende affianco, sono effettivamente oscurati.
ho pensato quindi alla serata di sesso con la girl e ho concluso potessi dormire sonni tranquilli…
qualche collega esperto in queste cose può confermare o smentire la mia deduzione?
l’idea che magari l’addetto sicurezza si farà una sega e due risate mi è venuta però ho pensato anche io alla possibilità il video finisse in qualche canale telegram