AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME OTR: Ramona
NAZIONALITÀ: Romania
ZONA: Santa Palomba in VIA DELLA STAZIONE, coordinate al metro https://maps.app.goo.gl/pKo…
ETÀ: 32
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, TITJOB, RAI1.
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Mamma rumena BBW che arrotonda dopolavoro, una quasi No-prof, saltuaria, con una sesta piena, pesante, soda, a caciocavallo 😅, tette bianche con capezzoli rosa che piace farsi succhiare. Di viso non è truccata, è acqua e sapone, viso rotondotto con capelli biondo cenere raccolti a crocchia, culo non eccessivamente pronunciato, pancia presente. Assomiglia molto di fisico a SARA, la rumena BBW dell'EUR-FUNGO che avevo recensito qualche anno fa.
ATTITUDINE : Da non prof, non va con tutti, è impacciata e va guidata, ha dei limiti. Se presa con gentilezza e simpatia, ripaga bene e si scioglie.
REPERIBILITÀ: in OTR, è saltuaria e c'è dopo le 16/17 i pomeriggi, e la Domenica, come questa, l'ho beccata intorno alle 10:30.
Uno degli ultimi week end con spola Roma-Litorale, che fai, non vai in perlustrazione 😅 ?
Anna la 19enne formosa su Via Laurentina, assente.
Maria la storica dopo l'autogrill, ancora assente a quell'ora.
Allora mi allungo alla Stazione di Santa Palomba, proseguo oltre, e all'ultimo curvone prima di sbucare su Via dei Castelli Romani, ti vedo sta biondona BBW con una latteria importante che fa risvegliare subito il guercio 😅.
Me la carico e ci imbocchiamo in una tranquilla Santa Palomba domenicale.
Si caccia fuori ste due tette giganti, pesanti, su cui mi ci getto sopra prima con delicatezza, e poi piano piano avidamente, succhiandole e facendo il motoscafo 🤪 tra di loro.
Ramona mi pulisce per bene il guercio che era già sull'attenti, ed inizia il BBJ.
Va guidata, si vede che non lo fa di mestiere ma arrotonda, non fa deep eccessivo, scordatevi deep-throat e gagging, ma la guido pazientemente con le varie modalità di utilizzo della lingua, e piano piano sortisce l'effetto desiderato.
Non gli piace sputarci sopra, peccato, ma mi fa una bella spagnola, dove posso apprezzare i due bei tettoni sodi che avvolgono e soffocano il guercio.
Se continuavo, finivo così, e non mi andava, per cui me la sdraio, mi gomma, e me la infilo per bene alla missionaria, gustandomi quelle due zizzone di Battipaglia che ondeggiano all'impazzata.
Regge bene le bordate che aumento, sempre a rischio cappottamento auto, Ramona non fa finti mugolii, sono pochi e veri, più "profondi", e me ne vengo soddisfatto copiosamente.
Pulizie, la cura dei rifiuti è a cura del cliente, mi lascia il suo cellulare, può ricevere loft lì accanto alle palazzine della strada dopo la stazione, chiede VU+30, ma secondo me si può scendere....
Per gli amanti delle tettone, che secondo me un giro le valgono, astenersi "Raluca-lovers", che ho visto in 4 vasche, sempre lì, sola e non caricata, e quindi amanti delle fighe skinny iperveloci da VU-30 per 3 minuti 👍🏻