Buongiorno a tutti. Vi sembrerò di un'ingenuità favolosa ma é un dubbio che ho sempre avuto. Se una pay, durante il rapporto, ha i capezzoli duri o molto duri vorrà necessariamente dire che almeno un po' le piace quello che si sta facendo? Oppure é un dettaglio? Perché ne ho trovate alcune ben reattive in tal senso, pur non bagnandosi gran che, ed altre meno. Più che una risposta cerco pareri per confronto
Penso che più che altro sia una questione di sensibilità fisica, piuttosto che di godimento vero e proprio.
Frequento una ragazza molto sensibile fisicamente, e basta sfiorarla perché le venga la pelle d'oca e le si rizzino tutti i peli del corpo, e i suoi capezzoli diventino come due interruttori.
E in effetti li ha praticamente sempre "in tiro", e, d'estate, buca letteralmente le t-shirt, provocando inevitabilmente all'intorno indurimenti di altro genere.
Indubbiamente c'è un collegamento anche con il provare piacere sessuale, ma spesso ho visto le cose procedere indipendenti, senza che l'una comportasse necessariamente l'altra.
Per non parlare poi delle tette a punta, che già di per sé appaiono necessariamente presentare capezzoli di maggiore consistenza, altrimenti non riuscirebbero a mantenere tale forma.
Una mia vecchia conoscenza di strada le aveva non troppo grandi, ma molto a punta e, a contatto ravvicinato "face to face", si sentivano "pungere" sul petto, o almeno a me piaceva pensarlo.
In ogni caso a me piace vedere i capezzoli "in tiro" e pensare che lei sia eccitata e le piaccia quello che stiamo facendo.