rambo:
Come sospettato Chiara del thara dopo una buona prestazione iniziale e' calata nel richiamo. Massaggio meno buono, azzarderei "mediocre", pompa discreta ma meno godereccia. Eliminata dalla lista delle pompinare di riferimento
Te l'avevo detto. La prima volta, come noti tu stesso due messaggi più sotto, ti ha fatto l'"offerta lancio promozionale", poi, già alla seconda, ti dava per scontato come se fossi un fidelizzato.
Peccato: se tu fossi riuscito a bombarla, anche a cifre stratosferiche, ne avrei provato un minimo di soddisfazione, per così dire "per interposta persona"; almeno qualcuno sarebbe riuscito a ciularla e a farle abbassare un po' quelle sue arie da "so' fica solo io"!
Ma in realtà, come giustamente noti (e ciò coincide con la mia personale esperienza), il Thara Thai è solo un posto al massimo da pompe a prezzo extra-maggiorato, dunque in fin dei conti non vale la spesa.
Detto ciò, se Chiara scopasse, uno svenamento isolato, per una sola volta, giusto per togliermi la soddisfazione di trapanarla, me lo sarei concesso. Ma purtroppo non fa niente del genere: al massimo fa promesse vaghe e fumosissime tanto per tenere il cliente sulla corda: hai fatto bene a sganciarti, Rambo!