Non per impicciarmi (frase tipica di chi si impiccia).. ma siete un pò severi.. le parole in forma scritta non hanno intonazione, quindi assumono quella che si immagina chi le legge, ed è facile in certi casi risultare bruschi e perentori anche quando non lo si è, o scortesi quando non lo si vuole.
Sul leggero dissing, capita. Uno fa un innocente, per quanto molto divertente, errore di scrittura: gli altri, giustamente, di fronte a qualcosa servito sul piatto d'argento non possono esimersi da battute (che peraltro ho trovato molto spassose), ma il redattore dell'errore si imbarazza, altrettanto comprensibilmente, ed incautamente si mette sulla difensiva, risultando sgarbato (e lì consiglio a Sexy di essere più lassista in questi casi... la tempesta passa prima se si lasciano scorrere le nubi). Capita su tutti i social, ed è improbabile ci qualcuno non sia mai cascato nella cosa, in qualche social.
Come dite, ha scritto pochi post, non c'è il materiale per scolpire su pietra il carattere dell'utente, e il fatto di aver scritto poco e nessuna recensione, lo accomuna a moltissimi visitatori del forum, se consideriamo il numero di recensioni in rapporto con le visualizzazioni dei post.
Per carità, magari avete ragione: gente cafona ce n'è più che in abbondanza in giro, ma non mettiamo etichette sui barattoli senza essere certi di cosa contegano.
Qui Albedo, invitandovi ad andare dove nessuno è ancora giunto, per poi recensire a riguardo, saluto la community e chiudo.
P.s. Si, lo so, sono un paciere rompiballe... ma non mi piacciono i litigi, anche quando non mi riguardano... non giudicatemi