Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Mirti024
Wannabe (83 post)
K+ 5 | K- 48
È sì, purtroppo sono cambiati i tempi, e un po' anche i costumi. Intorno all' anno 2009 sul settimanale di Roma " Porta Portese" C'erano delle inserzioni che pubblicizzava no questi locali, addirittura c'era un' altra inserzione in cui si chiedeva di telefonare ad un numero di telefono e una gentile signora ti invitava a passare a prendere un caffè ad un bar a fianco al cinema Atlantic e lì sul posto al bar se gli ispiravi fiducia ti dava il contatto di qualche Club gestito da loro. Certo aveva un certo costo, ma' non più di tanto e cosa particolare non si andava mai via a bocca asciutta. Questo è quanto.
Misterwhite
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 4
Uppo questa discussione,sarebbe interessante approfondire
alleng
Full Member (90 post)
K+ 11 | K- 42
era dalle parti di via Miani, mi pare di ricordare
Peternorth38
Super Hero (941 post)
K+ 162 | K- 217
si ma dove stava? giusto per curiosità mi è sfuggito
alleng
Full Member (90 post)
K+ 11 | K- 42
ragazzi calma, stavo parlando di tanti anni fa, mi pareva chiaro
Andrea44
Full Member (56 post)
K+ 17 | K- 69
Ciao a San Saba? Fatemi sapere sono molto interessato !
royal62
Wannabe (117 post)
K+ 9 | K- 65
Alleng ciao, se t e possibile mi scrivi anche a me
Peternorth38
Super Hero (941 post)
K+ 162 | K- 217
A san Saba dove? A San Saba c'era la disco ciak dance che ora è diventato un pub...
alleng
Full Member (90 post)
K+ 11 | K- 42
Come non darti ragione Kucciolo. Inutile ricordarti che la situazione è totalmente cambiata da parecchi anni a questa parte. Diciamo che quello che, per motivi vari (politici, di scelta di strategie da parte delle autorità nei confronti di certe attività illecite) veniva consentito negli anni da metà novanta al 2010 circa, ora non lo è più. I locali di lap credo che non ti offrano più questi extra , pena la loro chiusura. Detto questo, detto questo, non escludo che, come dici tu, underground, possano esistere ancora localini non pubblicizzati. Tempo fa per esempio ne frequentavo uno dalle parti della centrale del latte, Nomentana, che non si pubblicizzava e offrivano di tutto e di più.ricordo di esserci andato una sera mentre arrivavano le volanti che lo avrebbero chiuso per sempre (e meno male che avevo fatto tardi). Oppure ricordo quello a San Saba, conosciuto con un passa parola. Non escludo che L’altra notte di Anzio sia tornato ai vecchi fasti, ma mi sono fatto un po’ anziano per la trasferta di un’ora da Roma.
Com7nque son9 d’accordo, se qualcuno sa scriviamoci in privato, che è meglio
kucciolo
Jr. Member (118 post)
K+ 49 | K- 119
Mi chiedevo che fine abbiano fatto tutti quei bei localini underground che a roma negli anni 2000 offrivano spettacoli di strip mooooolto coinvolgenti con una completa interazione tra artista e pubblico, localini dove con un extra (a volte anche senza) potevi arrivare alla completa soddisfazione. In particolare mi ricordo di un uno di questi in vicolo del fauno a trastevere e diversi altri ormai persi nella memoria ma inesorabilmente chiusi negli anni. Ho provato a fare una ricerca personale, ma niente....ormai ci sono solo locali lap affollatissimi e con show poco coinvolgenti e che ti offrono prive a partire da 100 euro che sono solo una perdita di tempo e soldi....quei localini nascosti e poco conosciuti di una volta sembrano ormai completamente estinti. Qualcuno ha qualche dritta ...anche se in privato?
mistress advisor mistress advisor