Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Matt6868
Wannabe (32 post)
K+ 5 | K- 6
No non è lei, ho presente quella che dici tu ma non l'ho mai caricata.
costanzomaiocchi
Full Member (200 post)
K+ 53 | K- 54
Stai parlando di una che stazione su fiat grande punto grigia? Se è lei è una milfona di cui non ricordo il nome ma che fa abbastanza schifo. Caricata una volta più di un anno fa, era estate e puzzava di sudore. BJ a VU-30 senza infamia e senza lode. Porta sempre occhiali da sole perché quando li toglie emerge uno strabismo (non di Venere) e quindi non la caricherebbe nessuno.  Io ci tornerei solo se fosse l'ultima rimasta in binasca e avessi le palle che scoppiano.
Matt6868
Wannabe (32 post)
K+ 5 | K- 6
Oggi ho fatto un giro in zona e a Siziano nella via dopo il distributore ho visto una bionda abbondante super caricata dai colleghi e non ho potuto intervistarla, qualcuno l'ha provata?
porcellinus
Super Hero (1180 post)
K+ 488 | K- 159
tritolo:
Giugno 22 google map..c e'una donna con mini aderente verde pare con occhiali a 20/30 mt dalla mito rossa è  lei?

Sì, quella che si vede con la mini verde (nello street view che dici tu) è proprio Marina. La si vede anche in altre “annate”…

fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
pratico
Wannabe (292 post)
K+ 205 | K- 237
Si chiama Marina, rumena. 
Moggi88
Jr. Member (107 post)
K+ 39 | K- 130
tritolo:
Giugno 22 google map..c e'una donna con mini aderente verde pare con occhiali a 20/30 mt dalla mito rossa è  lei?

No Tritolo, non è lei
tritolo
Hero Member (640 post)
K+ 140 | K- 295
Giugno 22 google map..c e'una donna con mini aderente verde pare con occhiali a 20/30 mt dalla mito rossa è  lei?
Matt6868
Wannabe (32 post)
K+ 5 | K- 6
Anche io non so il nome ma è storica, ci sono stato diverse volte anche quando si poteva andare a piedi attraversando la strada dove ora c'è una ditta.
È simpatica e non mette fretta, faceva ancora bj a vu-30, ora non so, non ci vado da questa estate.
costanzomaiocchi
Full Member (200 post)
K+ 53 | K- 54
Ciao, non so il nome ma è una delle più storiche, la vedo da un decennio credo! È piuttosto in carne, molto simpatica. Io l'ho testata un paio di volte solo per BJ che esegue bene e con un condom ultrasottile che lo rende quasi un BBJ. Per una bella svuotata quando sei pieno oppure quando c'è il deserto come oggi può essere una buona ancora di salvataggio.
Colonnello
Wannabe (68 post)
K+ 67 | K- 14
Passato oggi alle ore 15 il deserto più assoluto da Melegnano alla rotonda di Siziano ne ho contate 2 in totale 
Una al Q8 appena dopo la rotonda dell'autostrada ferma in macchina una mito rossa che vedo li fissa da anni ormai.Ero quasi tentato di fermarmi chissà com'è?! Ho provato a cercare recensioni nel forum ma non sono riuscito a trovare niente qualcuno l'ha provata?
costanzomaiocchi
Full Member (200 post)
K+ 53 | K- 54
Può essere ma il collega che ha aperto il post ne aveva contate 20 il giorno prima, e io stesso passando venerdì 22 avevo visto tutte quelle che ieri non c'erano. 
Nomad
Wannabe (20 post)
K+ 8 | K- 1
costanzomaiocchi:
Quando è così mi puzza di retata appena avvenuta. 

Ah sì?
Scartiamo a priori la pausa invernale, dato che potrebbe essere periodo? La sparo eh.
lino81
Jr. Member (123 post)
K+ 20 | K- 54
Ma le ragazze che stazionavano alla pensilina davanti alla trattoria bar Cavallino non ci sono più? Mi par di aver letto che ricevevano in camera nella struttura di fronte... Qualcuno ne sa di più? Grazie
costanzomaiocchi
Full Member (200 post)
K+ 53 | K- 54
Anche io passato ieri intorno alle 15:00 e gran deserto. Ho fatto solo il tratto dalla Valtidone a Siziano. Non c'erano Patrizia,  Angy e Irina (di solito presenze fisse), c'era solo Elena alla rotonda di Siziano (adesso ha una Audi A3 bianca) ma impossibile da caricare, un paio di volte ero lì in agguato ma come scendeva da un'auto ce ne già uno dietro per caricarla. Non c'erano nemmeno la ragazza solita e il trans sotto il cavalcavia della Valtidone. Quando è così mi puzza di retata appena avvenuta. 
EL TANCA
Sr. Member (413 post)
K+ 283 | K- 145
Ahimè purtroppo,come presumevo non ti posso aiutare. Prima del Covid in quella posizione stazionavano 2 Otr. Una aveva una Peugeot nera l’altra una lancia ypsilon rossa e si chiamava Giulia. Entrambe brave ragazze che elargivano ottime prestazioni specialmente Giulia. 
Nomad
Wannabe (20 post)
K+ 8 | K- 1
EL TANCA:
verciotto:
qualcuno ha mai testato le ragazze che stazionano di notte in auto davanti al concessionario appena dopo la rotonda di melegnano (a sx andando verso binasco)?

Se mi dici il colore e modello di macchina, forse ti posso aiutare. Ciao

Credo intenda una Nissan Juke bianca, appostata sulla sinistra nella strada parallela alla SP40, all’ingresso della concessionaria giapponese, una volta lasciato il benzinaio sulla destra, direzione svincolo A1. 
Mixter23
Sr. Member (207 post)
K+ 92 | K- 72
Oggi pomeriggio, anzi ieri visto che è quasi l’una, popolazione ridotta all’osso. Solo un paio di trans e una presenza femminile. Orario di passaggio dalle 15 alle 16, volevo svuotare, ma sarà per la prossima volta. 
Asia1
Wannabe (26 post)
K+ 2 | K- 25
beniava:
percorrendo la strada binasca ho notato che da binaco a melegnano si è ripopolata anche di giorno senza esagerare ne ho contate una ventina


Scusa "collega" ma ce ne più di giorno o di sera? ,nel senso quando mi DIRESTI di andare x trovare più abbondanza di girls? Grazie
lino81
Jr. Member (123 post)
K+ 20 | K- 54
Passato oggi ma zero presenze nella tratta... 
Waldia
Wannabe (88 post)
K+ 32 | K- 107
beniava:
percorrendo la strada binasca ho notato che da binaco a melegnano si è ripopolata.

ci sono BLACK diurne o notturne ?
gtazie 


1 2 »