costanzomaiocchi:
Non male questa Sara Thailand anche se ora sull'insetto rosso c'è anche una certa Alya thai che ha un video identico... praticamente non sai mai chi trovi esattamente ma il livello è sempre più che accettabile. Sapete come si chiama il trans thay citato?
Ciao.
Se ho ben capito ciò che il collega insinuare circa la location Vogherese , quella un po meno nota delle altre due, dovrebbe essere via Ricotti.
Non conosco personalmente le tipe citate, ma l unica di cui mi sento di spendere due parole e Yuki thay, che, se in casa ha l amico giusto vale tutto quello che chiede come noleggio.!!
Il problema è appunto che la tipa con il manganello cambia di spesso e non sempre cintrovi quello giusto. Anche loro hanno certi gusti.
Tenere conto che la mia ultima incursione li risale a novembre, e l' accoppiata non fu delle più soddisfacenti.
In Alessandria ,sicuramente il menù proposto nelle tante location della città , contiene questa meravigliosa opzione, operata da Thay belle e LadyBoy attrezzati e arrapati a dovere.. Vedi Joia o un altra in via Wagner che adesso nn ricordo.
Confermo quindi,parola x parola ciò che ha sentenziato il collega poco sopra.. L'accoppiata donna / tx e' da testare almeno una volta nella vita . 😍
E finirete come ho fatto io che da allora non ho quasi mai più cercato altro !
E un po' di paciornia ,negli anni l'ho assaggiata, credetemi!
Ricapitolando,per i piu dubbiosi che temono " intrusioni" non consentite 😅 o spese folli, il genere Thay e" e resta indubbiamente il più accessibile e anche il più sicuro,visto che generalmente il rispetto agli accordi,portato dalle orientali e' pressoché totale .
Poi...una volta " rotti" i ghiacci 🤣🤣 si passa ai double Carioca!! 😁🤕
AmanteDouble.