Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Truc
Wannabe (9 post)
K+ 2 | K- 9
la mia esperienza con la ragazza risale a diversi mesi fa. ma non posso esimermi dal fornire un resoconto
dopo aver letto la rece di cui sopra, fisso con la ragazza in hotel da me.
massaggio e hj danno 4VU per la durata di un'ora.
inizio col dire che si presenta un'altra ragazza, molto carina anche lei, ma che non c'entra nulla con quella delle foto. non spiccica mezza parola in italiano, e va bene non è un probelma.
il problema è stato il (non)massaggio..praticamente 45 minuti di carezze e sfioramenti con lei in slip (che poi, su mia espressa rchiesta, si è sfilata).
non so se si fa toccare a me non interessava, ma alla fine mi è sembrata un po' distante, nonostante l'ottimo hj.
tanto vi dovevo
Robicap
Jr. Member (46 post)
K+ 24 | K- 120
Confesso che mi ha attirato principalmente la foto con il vasetto di Nutella e la lingua di fuori. 

https://tantralux.com/massa…

Milano è spesso dominata da Centri Massaggi e dove vai vai becchi comunque strutture organizzate con segretaria e poca intimità. Ad una rapida intervista Nina mi appare diversa. Da poco online (o almeno così mi sembra), da svezzare insomma. Poi è una bimbetta giovane, bella assai, viso molto molto carino. Fa massaggio piu orale ma senza rapporto. Chiedo il finale se è CIM, dice di no. Va bene dai propone 4VU totale body + orale ma ribatto a 3 e accetta. 

L'esperienza è stata molto gradevole, lei si impegna molto nel massaggio e nei giochi e si vede che ha studiato, mi dice di aver preso anche dei certificati. A volte tradisce un po di timidezza e abbassa lo sguardo, forse complice il fatto che non parla perfettamente la lingua e quindi c'è quel gap linguistico che però rende il gioco più intrigante. Massaggio total body, gioco di mano e finale di bocca (fuori). 

Impressione positiva, per chi cerca una sorta di GFE con tanta dolcezza e una fanciulla da svezzare e fidelizzare. Corpo snello e tonico e look acqua e sapone. Location molto molto bella e atmosfera sensuale, ti viene veramente tanta voglia di fare di piu!

Scusate se non mi dilungo troppo ma ho poco tempo per scrivere e volevo raccontare le impressioni a caldo.


Moscarossa