Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
bogiogaber
Account eliminato
Ciao a tutti, sono appena tornato dalla mia terza volta di fila in Thailandia al quale ho abbinato la mia prima volta in Cambogia.
Evito di postare la mia recensione sulla Thailandia visto che già dei miei illustri colleghi hanno detto di tutto di più su questa terra paradisiaca, l'unica cosa che ho notato che di anno in anno il prezzo delle ragazze pay cresce sempre di più ( intendiamoci parliamo sempre di cifre irrisorie rispetto alla nosta cara amata Patria ) per colpa soprattutto di ricchi stranieri ( tedeschi e russi soprattutto ) che fanno aumentare i prezzi pagando cifre esorbitanti senza contrattare e lasciando ricche mance, Bangkok - Pattaya - Phuket - Koh Samui sono tappe d'obbligo ma consiglio vivamente di provare " nuove " mete come Koh Tao e koh phangan.
ma veniamo all'argomento del post la Cambogia.
Io sono stato a PHNOM PENH e Sihanoukville, si trovano ragazze Cambogiane, Cinese , e Thai del Nord. sinceramente la qualità e la quantità è inferiore rispetto alla Thailandia, i posti dove esercitano sono dei veri tuguri ( consiglio vivamente di portarle in albergo dove oltre una più sicura pulizia avrete anche la sicurezza di poter far controllare i documenti dalla sicurezza dell'hotel onde evitare di ritrovarsi ragazze minorenni ) i prezzi sono da discount si parte dalle 5 alle 15 rose max per uno short time di un'ora per arrivare alle 20/25 rose max per un long time ( tutta la notte ).
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo spero di esservi stato utile per ulteriori info non esitate a contattarmi. un abbraccio a tutti!!!
volpesp
Full Member (11 post)
K+ 3 | K- 2
Mahh quelli che rovinano il mercato in Thai non sono certamente i russi visto che normalmente vanno con le russe dei gogo del posto poi i russi li trovi in maniera particolare a Pattaya dove addirittura arrivano con voli direttamente all aeroporto di Utapao a pochi Km da pattaya inoltre dispongono pure di una tv ctaddina a Pattaya . I tedeschi non sono dei spendaccioni Semmai quelli che io chiamo rovina mercato sono coloro che spensono in quindici giorni quello che io spendo in tre mesi Comunque in primis ci sono Gli inglesi che fanno anche da sponsor alle donzelle e poi se se và nei posti + in si paga un botto  se forse non si è capito della Thai nwe sò qualcosina e non per sentito dire ahh diferenza della massa put Thai  io parlo Thai . La Cambogia rimmarrà li se appena uscite dai posti tiristici non trovater nenache unn Atm disponibile mentre vedo IL Laos  in pole tra l latro hanno preso come consulente turistico l ex premier thailandese  Taksin
Moscarossa