penso che questa valentina( dice italiana ma deve avere qualche parentela romena-o madre o padre) sia la stessa che conosco io....è da un po che è a samp..forse qualche anno,prima era amica di alessandra( alta e capelli castano raccolti) italiana....
se è lei era anche amica dell'equadoregna che staziona in quella zona... sia alessandra che valentina fanno tutto senza protezione.. bbj rai1....cifra vu -20..
questo è certo........
dico sempre che sia lei, perchè se non sbaglio li ce un'altra valentina,sempre italiana ma con i capelli mori e mossi( questa non la conosco e non è molto che la vedo in quella zona.)
questa penso abbia intorno ai 27 anni ed i capelli scuri e media lunghezza e mossi.
beh a questo punto non so che dirti le due ragazze mi sembrano simili, dalla descrizione e dall'età..quella che dico io si trova a marchettare da qualche anno.. l'altra non da molto..cmq sono entambe carine...un saluto
Ieri, senza aver letto la recensione, sono inciampato in questa ragazza. Diciamo che avevo parcheggiato in zona per fare un colloquio e alla fine, vedendo del movimento, ho fatto un giretto ap iedi nel tardo pomeriggio.
La ragazza e' bassotta e tracagnotta, ma con un visino davvero dolce e.... mi son lasciato fregare.
Pattuito il servizio bbj+rai1+cim per le canoniche 50 roselline, ci avviamo in una zona di imbosco piuttosto lontana, e sembrava di essere in via xx al sabato pomeriggio...
Tolto questo: soffocotto sufficiente, non si spoglia, e..... sorpresona: niente rai1.......
alle mie rimostranze mi ha risposto: caro, ci metti troppo a venire di bocca, per 50 cosa pretendi?
Nota a margine: se le guardate le braccia, ha diversi segni legati (presumibilmente) a continui buchi di aghi.
So cosa vuol dire essere tossici e farsi le punture che possano sembrare taglietti o unghiate di gatto....
Meditate, io non torno di sicuro.
E' un peccato perche' la ragazza di 23 anni sembra sveglia, simpatica e socievole...
Tanto vi dovevo.
BjL
ma sai dirmi la collocazione precisa? grazie
Bella ragazza italiana, anzi genovese, Valentina, castana, occhi dolci, dialettica sensata, per niente fuori di testa, caricata di pomeriggio intorno alle 18 (ma dichiara di lavorare di solito la sera), si accompagna ad una bionda con la faccia da zombie vecchia (l'ho sempre vista in giro negli anni e mai caricata, è inguardabile), Via di Francia appena dopo il benzinaio, svoltando sulla destra. Ottimo bbj con cim a VU-20, ma non ho nemmeno tentato di contrattare perchè mi è piaciuta subito e li meritava. In macchina poi l'unico problema è stato il trovare un posto tranquillo (erano le 18 col sole, quindi lascio immaginare). Per concludere ribadisco, bbj cimmato veramente magistrale, rumoroso e succoso, con cim senza perdere una goccia e senza facce schifate come fanno certe, ma magari le piacevo e non puzzavo :-).
Preciso che ho "rischiato" il bbj solo perchè l'avevo adocchiata mentre si incamminava sul posto di lavoro, quindi con la certezza di essere il primo cliente della giornata, infatti me lo ha pure detto che ero il primo; magari alle 22 avrà già fatto il pieno quindi consiglio il bj in quanto il cim lo sputa ma, almeno davanti a me non ha usato il colluttorio.
Voto 10 per bbj con cim
Voto 8 per social time
Voto 9 per il viso, a me piacciono i visetti dolci
saluti
ma sai dirmi la collocazione precisa? grazie
Bella ragazza italiana, anzi genovese, Valentina, castana, occhi dolci, dialettica sensata, per niente fuori di testa, caricata di pomeriggio intorno alle 18 (ma dichiara di lavorare di solito la sera), si accompagna ad una bionda con la faccia da zombie vecchia (l'ho sempre vista in giro negli anni e mai caricata, è inguardabile), Via di Francia appena dopo il benzinaio, svoltando sulla destra. Ottimo bbj con cim a VU-20, ma non ho nemmeno tentato di contrattare perchè mi è piaciuta subito e li meritava. In macchina poi l'unico problema è stato il trovare un posto tranquillo (erano le 18 col sole, quindi lascio immaginare). Per concludere ribadisco, bbj cimmato veramente magistrale, rumoroso e succoso, con cim senza perdere una goccia e senza facce schifate come fanno certe, ma magari le piacevo e non puzzavo :-).
Preciso che ho "rischiato" il bbj solo perchè l'avevo adocchiata mentre si incamminava sul posto di lavoro, quindi con la certezza di essere il primo cliente della giornata, infatti me lo ha pure detto che ero il primo; magari alle 22 avrà già fatto il pieno quindi consiglio il bj in quanto il cim lo sputa ma, almeno davanti a me non ha usato il colluttorio.
Voto 10 per bbj con cim
Voto 8 per social time
Voto 9 per il viso, a me piacciono i visetti dolci
saluti
le italiane che lavorano di giorno in via di francia sono tutte tossiche
le italiane che lavorano di giorno in via di francia sono tutte tossiche
affermazione un pò azzardata in un forum pubblico, io non ho informazioni per confermare nè per smentire, se tu ne avessi magari potresti renderci edotti anche in PVT. mi sembra importante. saluti
le italiane che lavorano di giorno in via di francia sono tutte tossiche
affermazione un pò azzardata in un forum pubblico, io non ho informazioni per confermare nè per smentire, se tu ne avessi magari potresti renderci edotti anche in PVT. mi sembra importante. saluti
io invece aggiungo che le italiane che lavorano sulla strada,sia di giorno che di sera sono per la maggior parte tossiche..... non so dirvi a che livello siano ma vi assicuro che quelle da me conosciute sono tossiche: ecco i nomi
la famosissima jessica, valentina(amica di alessandra),alessandra, maria (amica di alessandra da non confondere con la maria di cui si parla in questo thread)e la valentina di cui si parla in questo post.. tutte tossiche......come diceva un famosissimo comico au cent pe cent....
ma sai dirmi la collocazione precisa? grazie
Bella ragazza italiana, anzi genovese, Valentina, castana, occhi dolci, dialettica sensata, per niente fuori di testa, caricata di pomeriggio intorno alle 18 (ma dichiara di lavorare di solito la sera), si accompagna ad una bionda con la faccia da zombie vecchia (l'ho sempre vista in giro negli anni e mai caricata, è inguardabile), Via di Francia appena dopo il benzinaio, svoltando sulla destra. Ottimo bbj con cim a VU-20, ma non ho nemmeno tentato di contrattare perchè mi è piaciuta subito e li meritava. In macchina poi l'unico problema è stato il trovare un posto tranquillo (erano le 18 col sole, quindi lascio immaginare). Per concludere ribadisco, bbj cimmato veramente magistrale, rumoroso e succoso, con cim senza perdere una goccia e senza facce schifate come fanno certe, ma magari le piacevo e non puzzavo :-).
Preciso che ho "rischiato" il bbj solo perchè l'avevo adocchiata mentre si incamminava sul posto di lavoro, quindi con la certezza di essere il primo cliente della giornata, infatti me lo ha pure detto che ero il primo; magari alle 22 avrà già fatto il pieno quindi consiglio il bj in quanto il cim lo sputa ma, almeno davanti a me non ha usato il colluttorio.
Voto 10 per bbj con cim
Voto 8 per social time
Voto 9 per il viso, a me piacciono i visetti dolci
saluti
non mi sembra cosí difficile. via di francia direzione centro. svoltare a destra dopo il benzinaio erg e si trova proprio lí a 10 metri.
Per quanto ne so, ha ragione trombatore; forse ce n'è una (parlo delle italiane di via di francia) che non è tossica, è una certa Giulia, cicciona, sui 40 e rotti.
le italiane che lavorano di giorno in via di francia sono tutte tossiche
affermazione un pò azzardata in un forum pubblico, io non ho informazioni per confermare nè per smentire, se tu ne avessi magari potresti renderci edotti anche in PVT. mi sembra importante. saluti
Scusa, tanto per capire... con una tossica (o ex, non fa differenza..) ti accordi per bbj e cim? Complimenti per il coraggio (sarebbe meglio dire per l'incoscienza).
Dopo aver concluso la mia tristissima esperienza con Flori, decido di donare il mio seme ad una bocca, possibilmente italiana.
Gira che ti rigira, trovo Valentina, caruccia italiana, sicuramente tossica... o ex tossica.
Ci si accorda per un bel rai+bbj+cim per 30 rose in auto.
1: pulizia = 0, Non ha neppure le salviette
...
Preciso che ho "rischiato" il bbj solo perchè l'avevo adocchiata mentre si incamminava sul posto di lavoro, quindi con la certezza di essere il primo cliente della giornata, infatti me lo ha pure detto che ero il primo; magari alle 22 avrà già fatto il pieno quindi consiglio il bj in quanto il cim lo sputa ma, almeno davanti a me non ha usato il colluttorio.
Voto 10 per bbj con cim
Voto 8 per social time
Voto 9 per il viso, a me piacciono i visetti dolci
saluti