@babbolibero e altri:
ognitanto indipendentemente dalla discussione esce periodicamente il "problema" del fa tutto scoperto.
come io ed altri abbiamo avuto più volte occasione di spiegare (evidentemente x incontri fatti e situazioni vissute in prima persona) è un falso problema, per più motivi.
normalmente una ragazza che fa questa professione e ha un ragazzo, un fidanzato, un marito o altro con lui fa tutto scoperto anche se con noi fa tutto coperto, spesso con il suo lui fa anche lato b e ai clienti lo nega, proprio perché sente il dovere di offrire fisicamente qualcosa di più alla persona con cui sta rispetto ai suoi clienti.
!- quindi normalmente con qualcuno comunque tutto scoperto lo fa e lui potrebbe essere una persona alquanto "problematica" sotto vari aspetti
2 - ci sono ragazze a cui piace fare sesso, alla grande e a volte accettano di farlo al naturale senza protezione, anche senza nessun esborso aggiuntivo, spesso ragazze più volte recensite e famose tra di noi, perché?
perché le avete un minimo fidelizzate, siete stati particolarmente carini con loro (non parlo di soldi) semplicemente è scattata una piccola scintilla o le avete trattate da donne vere in un mondo che le vede solo come bambole per il nostro piacere.
parlo di cinesi, parlo di italiane e anche di brasiliane, giusto x capire che non è un fenomeno legato solamente al mondo china come pensa qualcuno.
quindi se avete dubbi o giustamente non volete correre rischi, prendete le vostre informazioni mediche, decidete di quali servizi usufruire quando andate a Pay e soprattutto fate tutto coperto, punto, così vi sarete cautelati.
Non pensate assolutamente che se non accetta con voi di farlo a crudo x 1 o 2 VU in più non significhi che non ha almeno 4 o 5 clienti abituali con cui lo fa ogni volta che li incontra
buona domenica
mr scoop

- gfe forever