INDEX: IDXde8e30848c58b1d6d486be55e085a43f
NOME INSERZIONISTA: Cinthya
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Rom
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 69 Bbj rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Un fisico esagerato una bomba sexy muscolosa in alcuni punti ma non esagerata perché mantiene la sua femminilità
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Cinthya Escort Roma
La Brasileira Cinthya rende più dal vivo che nelle foto anche il viso da vicino mi è piaciuto.
Ha un fisico da star della bodybuilding è muscolosa ma non esagerata mantiene la sua femminilità.
Provo piacere di conversare con lei e ragiona anche molto bene, quindi meglio di quelle che fanno finta di essere un robot o bambole gonfiabili che non spiccicano una parola.
Avevo letto del suo clitoride e ho voluto nel servizio pattuire un bel 69 per iniziare, io mi impegnavo a leccarla e a farla godere ma anche lei col suo bbj con profondi deepthroat mi stava facendo sognare.
Prima del finale con lei a pecora col suo lato b a mappamondo fantastico è stato un piacere vederla fare dei simil squat da palestra in un cowgirl reverse cioè lei girata di schiena verso di me che faceva su e giù e io nel vedere la sua figona che si chiudeva e si apriva e si iniziava a bagnare.
Con lei si fa un bellissimo ed esagerato allenamento e non semplicemente sesso e Ho provato un esaltante mezz'ora di grande godimento
Ho pagato 2VU!
È stata un'esperienza unica perché ha una dolcezza e dei modi di fare dolcissimi, non è per niente vero che ha questa espressione aggressiva come potrebbe pensare dalle foto.
Molto presente a Torino e in Liguria precisamente a Genova anche se la sua regione preferita rimane L'Emilia Romagna nella città di Bologna e Parma
Partiva da 7️⃣0️⃣🌹
Consigliata a chi ama donne muscolose e con un clitoride molto grande
Escorteggia dal 2️⃣0️⃣1️⃣0️⃣ iniziando sotto Meli
Età 4️⃣2️⃣
Adesso riceve in Piazza Di Porta San Giovanni(Roma)
______________Viz🌪️