Cari colleghi, sono stato ad una nota gang milanese dove c’era opzione condom free facendo il test hiv all’entrata. Io non ho aderito all’opzione ma anche dei merenderos amici hanno fatto il test hiv e partecipato senza protezioni sia nella vagina e anale. A distanza di giorni, ho sentito alcuni dei colleghi e mi dicono che ci sono stati casi di Gonorrea. Io sono preoccupato perché’, nonostante abbia utilizzato sempre il preservativo, ho leccato le fighe e mi sono fatto fare deep throat dalle due ragazze. Al momento non ho sintomi ma mi dicono che possa essere latente per anche alcune settimane. Sono sposato ed ho il timore di poter infettare mia moglie. Consigli?
Ciao ti do due consigli
Il primo di stare sereno è aspettare e magari non è successo nulla.
Secondo potresti porre il problema sul suo forum e vedere il master cosa dice e se gli altri merenderos dicono qualcosa, ne dubito quello è un forum autocelelebrativo.
Il problema è che certi eventi sono ormai troppo frequenti,non parlo delle merendine che per soldi molti piu soldi accettano tali pratiche.
Abc del punter mai fare penetrationi non protette.
Non a caso le escort tradizionali certe pratiche non le fanno.
Sicuramente il master sta sta cavalcando l'onda.
A me è successo come te ,ero stato tra i pochissimi che in un evento condom free ha usato il preservativo,e mi sentivo un pesce fuori dall'acqua,di fatti è una vita che non partecipo.
Io test che fai all'ingresso, che avrei qualche dubbio sulla validità, dicono che è retroattivo, che al momento ti dice dei tre mesi precedenti.
Il problema non è l' hiv, non solo ma le altre mst che non vengono prese in considerazione su quel forum, ma se perseveri prima o poi qualcosa la prendi e poi gira.
Ciao! Capisco perfettamente la tua preoccupazione, soprattutto considerando che sei sposato. Anche se hai usato il preservativo durante il rapporto penetrativo, il rischio di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili come la gonorrea attraverso il contatto orale non può essere del tutto escluso, specialmente se c’è stata esposizione a secrezioni infette. La gonorrea può effettivamente rimanere latente senza sintomi per un po’ di tempo, quindi il mio consiglio è di consultare al più presto un medico specializzato in malattie sessualmente trasmissibili e di fare un test completo, anche se non hai sintomi evidenti. Meglio prendere precauzioni per evitare ulteriori complicazioni.
Compro Viagra di qualità (Sildenafil) solo da una farmacia di fiducia, consegna rapida e ottimi prezzi: Comprare Viagra (Sildenafil)