INDEX: IDXd13770f2165ae621aa36f0a9209dc74e
NOME INSERZIONISTA: Ani
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Milano
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: FK, Bbj, daty, RAI1
RATE: 1VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: Partecipativa e porcella
REPERIBILITÀ: Buona, è festivo oggi
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
Annuncio: Ani Orientale Milano
Torno nuovamente in questa location a distanza di oltre sei mesi.
La mamasan non è la stessa e nemmeno l'operatrice è la stessa della prima volta, periodicamente cambia la ragazza.
Ani, questo il suo nome, è una bella donna intorno ai 40 anni anche se ho sempre difficoltà a stabilire l'età di una donna orientale.
A mio parere é una bella donna che fa la sua bella figura, diciamo che la statura ed il fisico slanciato non rispecchiano i canoni della tipica donna cinese. Se non avesse gli occhi a mandorla si potrebbe scambiare per una donna occidentale.
Seno purtroppo piccolo, preferisco le donne più prosperose, ma sopperisce a questa mancanza con l'intraprendenza e la porcaggine con cui si avventa sul fringuello prendendolo in bocca per un sontuoso Bbj , salivato e sufficientemente profondo che mi avrebbe portato alla capitolazione in men che non si dica........ perciò la fermo e le rendo la pariglia avventandomi sulla sua patata profumata, vogliosa e cespugliosa che comincio a leccare con foga.
Mi dimostra, immediatamente, di gradire il trattamento riservatole guidandomi con le mani la testa e posizionandosi in maniera tale da poter raggiungere l'orgasmo, che é puntualmente arrivato una decina di minuti dopo circa.
Ritengo che non abbia assolutamente recitato visto come mi ha stritolato la testa fra le gambe e come abbia sonoramente goduto con gridolini e tremolii vari.
Dopo il suo godimento si é prodigata per restituirmi il trattamento ricevuto........di nuovo Bbj profondo, fk come se non ci fosse un domani e, ciliegina sulla torta, un rimjob fatto ad arte che ha accelerato come un turbo la mia massima "estensione".
Quindi incappucciamento, una seduta di missionaria partecipata a dovere e, per finire, dopo scappucciamento, un Bbj selvaggio con cimmata finale da campioneIDX638058421a2c333982f4178bf1af7f34 estasiato !!
Grazie Ani.......contro : seno piccolo, stop.
Pro : partecipazione, coinvolgimento , Fk a go-go da quando sono entrato e per tutta la durata dell'incontro, Bbj di ottima fattura + rimjob + cim e una buona cavalcata in missionaria che non ho prolungato a lungo per un fastidioso mal di schiena che mi perseguita da 1 mese.
Forse ero il suo tipo, mai incontrata prima d'ora una donna così pimpante, partecipativa ed attiva.
Rimane fino al 30 dicembre poi ritornerà ma non mi ha saputo/potuto dire quando.
Purtroppo non mi sarà possibile ritornare da lei prima di quella data e mi dispiace.
È tutto, spero di aver sufficientemente spiegato come si sono "svolti i fatti" e buone trombate a tout le monde, ciao
Ma come hai detto tu queste TANE in stile "catena di montaggio" sono da depennare!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."