Incontrata un anno fa. Sabato mattina dopo essere andato dal barbiere ero già a caccia! Medea non rispondeva, Manu mi dice dopo le 14 (no ho voglia subito). Vedo l’annuncio di Melissa la chiamo e risponde. Dopo 15 min sono sotto casa sua in zona madonna di campagna, so già che me ne pentirò (non mi piacciono le curvy).
Niente balletti civici mi accoglie in un piccolo appartamento ordinato. Rate 2VU ragazza giovane sui 25 mi dice di essere ungherese bel viso, seno enorme e fondoschiena grosso. FK lo faceva e si fuma ma anche io e non mi ha dato fastidio, BBJ e poi DATY che apprezza molto 😏. Mi calza il goldone e partiamo in mission, inizia a godere si vede che le piace.. Purtroppo dopo un po’ che la pompavo il mio amico va al tappeto.. lo sapevo colpa mia non mi eccita (troppo rotonda per i miei gusti) alludo alla classica scusa che penso ancora alla ex fidanzata.. alla fine faccio da solo un HJ e capitolo con un COB. Segue piacevole social poi mi vesto e vado via.
NOTA POSITIVA Anche se la mia esperienza non è stata bella tengo a precisare che lei si impegna molto e per gli amanti del genere curvy la straconsigio! Sempre con il vento in poppe 😉
Quanto è alta? Uno e sessanta circa
Ciao collega siccome abito da quelle parti puoi dirmi più o meno in che via riceve? Grazie
Non so se è ancora a Torino, comunque era una traversa fra via Venaria e Via Confalonieri
