A proposito della Ford ka rossa, ormai ha cambiato macchina, mi pare sia una fiesta grigia. Da inizio anno non la si vede, qualcuno ne sa qualcosa? Avete un numero da condividere?
Nel frattempo ho visto una mora (milf) con occiali tondi dentro una Renaul Captur grigia. Qualcuno la conosce? La faccia da porca ce l'ha..
Mi pare una Fiesta e non un KA !?!
Orfano di Sara BBW che ormai do per definitivamente perduta, provo questa Marina (non Mirella, come nel titolo errato di questo post) e le sue tanto decantate lodi oratorie.
VU-30 per BJ e mi sta bene.
Non ero convintissimo perchè mi sembrava un po' sciatta. Capello raccolto sopra la testa ma un po' spettinato, quasi niente trucco, maglietta bianca.
Insomma di base non mi attirava, però viste le precedenti recensioni ho pensato "non bella ma magari balla".
Morale della favola il BJ non mi è piaciuto per nulla, troppo veloce, troppo succhiato forte quasi da dar fastidio.
Concludo per non restare a coglioni pieni con io che mi sego e lei che mi titilla le palle.
In sostanza? Non ripeterò.
Nel frattempo ho visto una mora (milf) con occiali tondi dentro una Renaul Captur grigia. Qualcuno la conosce? La faccia da porca ce l'ha...
Aggiungo inoltre che a 50 metri da Mirella all'incrocio tra Viale dell'Umanesimo e Via del Ciclismo era presente sull'altro marciapiede anche un altra peripatetica appiedata formosa sul chubby età sui 40/45 ma non ho approfondito.
NOME: Mirella
ETA' :45
NAZIONALITA' : Rumena (ormai italianizzata)
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 milf in carne capelli rossi
RATE CONCORDATO : 30+20
SERVIZI USUFRUITI : bj
ATTITUDINE : buona, gentile e simpatica
COORDINATE GOOGLE Viale dell'Umanesimo scendendo dopo il fungo
GESTIONE RIFIUTI: a carico suo essendo in sua auto
All'ombra del fungo dell'EUR mi addormentai e feci il seguente sogno:
In macchina dal fungo continuando da Via dell'Umanesimo in discesa dopo una piccola rotatoria con un grosso albero e prima dell'incrocio con Via dell'esperanto sulla destra c'è Mirella con la sua Ford ka rossa parcheggiata e con lo sportello aperto aspetta i clienti. Dopo una brevissima intervista mi fa parcheggiare al suo posto e mi fa salire sui sedili posteriori della sua auto e mi conduce in una via secondaria nelle immediate vicinanze.
Le chiedo un bbj chiedendole di fare con calma e le.do un VU. Simpaticissima e allegra mi fa presente che vi è anche la possibilità di andare in un motel sulla Pontina per un ora per 130 (80 lei 50 la camera). Comunque tira fuori le sue poppe (avrà una 5a sul calante) e inizia un bj coperto (non ho chiesto se fa bbj, preferisco sempre così con otr).
Uno bello spettacolo vedere la gente passeggiare intorno alla macchina mentre lei ti spompina, grazie ai vetro oscurati.
Dopo 15/20 minuti mi tolgo il preservativo e lei mi finisce a manovella.
Mi dice che sta lì dalla mattina fino alle 20.
Ritorniamo al punto di ritrovo, salgo in macchina e Mirella non fa in tempo che già un collega sta già parcheggiando al posto mio!
Mi risveglio con un sorriso per il sogno inconsueto!
Cari saluti a tutti!!
Quindi è tornata? Quando l'hai sognata?