Come siete diffidenti. Eppure basta leggere il mio messaggio poco più sotto in cui mostro tutta la mia perplessità prima dell'incontro per capire che sono un vostro collega.
Comunque ammetto di essermi fatto prendere la mano nella recensione, ma ero ancora preso dal pathos del suo trattamento appena concluso. Ha una carica erotica pazzesca.
Cerco di fare ora una recensione più obiettiva.
Di base è una operatrice olistica con uno studio aperto al pubblico in cui effettua tutti i trattamenti normali rivolti a donne e uomini (massaggi sportivi, linfodrenanti, rilassanti, ecc.). Approfondendo la sua conoscenza ho scoperto che fa anche tantra, ma non è improvvisata, ha diversi attestati. C'è anche una discussione su di lei nella sezione Centri Massaggi:
https://www.gnoccaforum.com…
Per quanto riguarda i dannunziani, lei dice che lo fa per passione personale al di fuori del suo lavoro. Ora che sia vero o meno poco importa, di sicuro li svolge con passione e coinvolgimento. Quello che fa lo elenca minuziosamente nel vocale che manda su Telegram, posso dire che mantiene tutto alla lettera e concede qualche variante su richiesta. L'unico appunto è che si sono svolti più velocemente di come avrei desiderato (ma ahimé il tempo a disposizione era di 1 ora, anche se in realtà con doccia e convenevoli vari sono rimasto quasi 1h 20' e non mi ha mai messo fretta). Altro appunto è che i primi 20 minuti se ne vanno a parlare, a qualcuno potrebbe scocciare, ma a me ha fatto piacere perché è preparatorio al percorso affinché si svolga nel modo migliore possibile.
Arriviamo al dunque (visto che qualcuno scrive prosaicamente che mi sono fatto cagare addosso). I veri dannunziani sono altro, sono il culto della bellezza e dell'erotismo in tutte le sue forme, quel culto che ti porta a desiderare ed esplorare di più di una persona affascinante e carismatica. E' qualcosa di molto più cerebrale che fisico e non esiste un copione scritto, ognuno si ferma dove desidera. E molto, anzi tutto, dipende dalla persona che lo pratica. Se la praticante non piace, è impossibile da praticare. Per intenderci, con lei si praticano i dannunziani a tema fetish non bdsm. Quindi se cercate frustate, aghi, sputi, sedia wc, ecc. lei non è la persona giusta. Rivolgetevi direttamente ad una Mistress.
Volete le sigle? Va bene. Ma dietro ogni sigla si cela tutto un percorso erotico che non può essere banalizzato dietro una sigla.
Si inizia con lei vestita in tacchi e autoreggenti a rete sdraiata sul futon. Quindi il percorso inizia con fetish tacchi, piedi e gambe. Poi si sfila tutto e si procede a corpo nudo. Si passa poi a daty, facesitting, rimming. In facesitting si fa daty, quando entrambi si è pronti inizia il pissing ben calibrato, prima qualche goccia, poi piano piano altri getti, sempre intervallati dal daty. Durante questa fase lei pratica un piacevole massaggio ai genitali con olio. A fine pissing può arrivare lo scat naturale, senza uso di coadiuvanti, se voluto. Io ho preferito qualcosa di più soft, si è limitata a infilarsi le dita ed a mostrarmi qualche frammento sulle sue dita. Il tutto si conclude in HJ o FJ praticato in modo magistrale (del resto è una massaggiatrice tantrica). Non fa rapporto o BJ per nessuna cifra.
Per le modalità di contatto basta cercare dannunziani sui foglietti, non avrete difficoltà a trovarla. Si contatta esclusivamente via email con una breve presentazione, si continua poi su Telegram dove si approfondisce la conoscenza e si stabiliscono i dettagli dell'incontro. Il danno è 4VU meritati, per un dannunziano fatto come si deve (non meccanico, ma un vero e proprio percorso) i rate sono questi.
Ultima nota: le foto sui foglietti non sono le sue (o almeno a me non sono sembrate), ma lei è una gran bella donna, bionda, di circa 30 anni, simpatica, gentile e soprattutto con una carica erotica pazzesca. Prima dell'incontro è possibile avere una sua foto reale.