Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 19
Buonasera colleghi, non so se sia leggenda metropolitana .. ma mi han raccontato o forse solo preso in giro .... di otr  stile amateur che stazionerebbero di giorno o sera  in zona corso palermo - via malone e  dintorni? 

Transitando in auto ho visto solo che La zona  pare  pericolosa , senza parcheggio e piena di  africani agli angoli delle strade ..... ma  le  otr dove stazionerebbero?

Avete per caso avuto esperienze in zona?
lotus
Sr. Member (453 post)
K+ 506 | K- 4615
C'è un famoso servizio delle iene che fa vedere che ci sono tossiche che per vu-30 si concedono per comprare subito dopo il crack..ma personalmente eviterei
Cazzivik
Jr. Member (180 post)
K+ 103 | K- 734
Anche io personalmente eviterei, comunque la settimana scorsa ho bazzicato la zona di giorno per lavoro (non sono una battona😂😂😂) e confermo che in Cso Giulio  da Cso Brescia a Piazza Derna ne girano molte, soprattutto all'incrocio con Palermo. Cose a cui ho assistito personalmente: 

-una tatuata credo dell'Est, capelli dread tettone bassa panzotta, si vede spesso ubriaca proprio in Largo Giulio, che si attaccava a tutti i Big Bamboo di passaggio accarezzandoli, una volta vista cambiarsi di abito in mezzo alle macchine! 

-una gang di latini che sbevazza e fuma sempre in Largo Giulio tra cui una sballata ricciolona mulatta fisico top che ballava e si faceva le unghie nelle panchine sotto gli alberi

-una coppia di tossiche che mi ha fermato chiedendo una sigaretta (non fumo), poi forse visto che sorridevo, richiesta di spiccioli, avevo un euro nel taschino dei jeans , glieli ho dati ed una mi fa "e se andiamo a scopare? " gentilmente ho declinato 😅
Niente di tutto questo è accaduto realmente
BELLO.CICCIO
Jr. Member (633 post)
K+ 237 | K- 800
ieri sera ,ho fatto un giro in via cigna .... e ho   visto un bel po di giovani pute italiane ,ahime t,,,,he !!ma belline e ancora in carne ... pero zona x niente sicua !!infatti dopo un paio di giri dei negroni e marocc hini han cominciato a inveirmi contro ....infatti li c e il famso park ...delklo spaccio 
Hilooo
Wannabe (39 post)
K+ 3 | K- 63
Questo post fa capire quanto l'offerta (e forse anche la domanda) sia calata negli ultimi 15 anni.

Nel 2010, la città era tappezzata di bellezze bianche 20enni (e pure nei primi anni dei 20) che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a cercare tossiche sfatte... spesso se incontrate all'inizio della loro presenza erano anche piuttosto disponibili senza tanti limiti... non c'era proprio mercato per le impresentabili.
...ora tra sfascione, 30enni scazzatissime anche le tossiche trovano mercato.

La prostituzione si sta americanizzando, presto nelle strade solo sbandate, ubriache e crackhead. Lì è così da almeno 20 anni.
sfigatoincel
KING (2864 post)
K+ 1165 | K- 2116
Sperando di non andare off topic,la situazione qui a Milano è molto simile.
A questo punto,mi chiedo: perché non usare le maniere forti,ed intervenire con militari e carri armati?
Un bel repulisti di negroni,marocchini e gentaglia.
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Hilooo
Wannabe (39 post)
K+ 3 | K- 63
sfigatoincel:
Sperando di non andare off topic,la situazione qui a Milano è molto simile.
A questo punto,mi chiedo: perché non usare le maniere forti,ed intervenire con militari e carri armati?
Un bel repulisti di negroni,marocchini e gentaglia.


Sì siamo OT e di brutto.
La risposta è che il sistema giustizia non funziona. La magistratura è incredibilmente lenta ed inefficace se non direttamente lassista o peggio.

Dirò cose impopolari qui (cazzomene, per inciso) , ma l'esistenza stessa di tutta la prostituzione è profondamente illegale. È tutto organizzato, fiancheggiato, sollecitato e controllato. Spazi, appartamenti, marciapiedi, di "libero" c'è ben poco. I siti stessi nel 2024 dovrebbero essere inaccessibili e relegati nel darkweb con tanto di dominio .onion esattamente come succede per droga, armi e altri traffici... ma tant'è siamo qui a scrivere di queste cose in chiaro con qualsiasi 12enne o meno che può leggere, guardare, informarsi dando una cliccata a "sì sono maggiorenne" ...l'ipocrisia di tutto questo è ridicola. 
Per anni si è fatto finta che giovani ragazze 20enni, con un visto turistico provenienti da paesi poveri, in abiti succinti, a guardare i viali alle 3 di notte fossero assolutamente normali e non ci fossero domande da farsi... forse in questo qualcosa sta cambiando...
tirapoc
Jr. Member (171 post)
K+ 225 | K- 416
collega Sfigatoincel, certi termini forse si usano a Milano o in Padania, ricordati che anche gli italiani spacciano, se non in prima persona fanno spacciare quelli che tu definisci.......
GiovanniAnzio699
Wannabe (102 post)
K+ 55 | K- 195
tirapoc:
collega Sfigatoincel, certi termini forse si usano a Milano o in Padania, ricordati che anche gli italiani spacciano, se non in prima persona fanno spacciare quelli che tu definisci.......


Su questo hai ragione.
Però se in quella zona gli italiani hanno venduto alloggi a 10 k per andare via, un motivo c'è.
Chiuso ot torniamo alla figa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che fa tirar l'uccello
Stilingrar66
Sr. Member (368 post)
K+ 1 | K- 46
purtroppo a livello OTR c'è il declino più assoluto... le Girls optano sempre di più per essere loft; un po' per la comodità ed un po' per la sicurezza che in strada non esiste più.
Purtroppo la zona corso giulio l'ho messa nel darkstreet, come anche il 45^;
ultimamente in corso appio, diurnalmente, poco prima del semaforo Telesio, ho visto due donzelle, stile milf (non sono le due trans) ed ho appurato che hanno home nella vicina lessona a VU+20 con full cabrio; a naso sono sopra i 50 e di forma rotondette... niente car...
Cicciobariccio
Super Hero (973 post)
K+ 429 | K- 1969
i miei 2 penny

Ho cominciato a frequentare questo mondo soprattutto per curiosità "sociologica", non credendo ai media (e quando mai) che trattavano l'argomento in termini di criminalità e moralità/decoro.

Credo di aver capito alcune cose: sulle nere pesava quel vincolo tribale dell'Oba, che le rendeva di fatto schiave del loro Re, o del loro garga per interposta persona. Abolito l'Oba, la nere sono quasi scomparse.

Sulle altre, direi che la maggioranza sono Albanesi, quindi le uniche non-UE soggette a permessi di soggiorno e quindi ricattabili dai rispettivi garga. Le altre nazionalità sono spesso fittizie.

Ho la forte impressione (non provata ma netta) che i garga non siano più una regola, soprattutto nelle loft. Probabilmente c'è un'organizzazione alle spalle dei ciulodromi, o perlomeno degli affittacamere conniventi e qualche forma di gestione delle mattonelle. Delle OTR, appena possono passano all'esercizio in casa con clienti fidelizzati, ma non è regola fissa, alcune preferiscono scegliere i clienti guardandoli prima di salire in auto, invece che trovarseli alla porta.

Escludendo le tossiche per ovvi motivi, non mi sembra di vedere tutte ste famose povere ragazze sfruttate, malmenate e minacciate, che guardano le TV Abberluscone e credono che in italia si beva champagne, perché alla tv che arriva in Albania trasmettono anche i TG e gli stranieri non sono per forza stupidi e ignoranti.
Hilooo
Wannabe (39 post)
K+ 3 | K- 63
Si ha un'idea molto errata di cosa sia lo sfruttamento e l'organizzazione.
Non sono per forza pugni (ma spesso in un passato ci sono anche quelli, fidanzati violenti da cui vengono "salvate" da nuovo fidanzato o "amica speciale" ) . 
Leggersi "metodo casanova" . Capire cosa sono i clan (legami familiari) . 
Interi palazzi dedicati solo a quello costituiscono organizzazione eccome... donne che girano come delle turbine tra diverse città che manco conoscono, sempre accompagnate è fiancheggiamento e organizzazione. Donne che non sanno nemmeno che operatore si SIM hanno... sono i dettagli che svelano il quadro. E i contanti, i dannati contanti in mano a donne che non hanno mai visto un IBAN. Ma non si vuol vedere, tutto lì. 
Ultimamente mi capita di frequentare questa ragazza, sono mesi ormai solo lei. Racconta racconta... fidanzato che la piantonava, piangeva, anoressia... e poi è arrivata questa altra ragazza, la sua amica speciale. Aveva un'idea per lei... inutile dire, non ha un cent in mano manco a trovarlo per terra... ah... assai probabile che poi il fidanzato sia tornato, fiori e peluche "scusami, ora che lavori vedrai che tra noi andrà tutto bene... "
Il soggiogamento è per lo più mentale.
Cicciobariccio
Super Hero (973 post)
K+ 429 | K- 1969
Secondo me stiamo dicendo quasi la stessa cosa. L'elemento di violenza e costrizione è calato, e anche lo stigma sociale del mestiere; una fetta di ragazze sono passate con nonchalance dai bordelli a yachts, piscine e "feste eleganti", non con un garga ma con un manager. Quelle meno disinvolte se la cavano con la professione diretta, scegliendo la strada o il loft per vari motivi, non con l'umiliazione ma anzi con la dignità più o meno giustificata dei professionisti. 

Ci sarà sempre una quota di poverecriste sfruttate per erogare prestazioni sessuali, ma pur nella sua gravità equivale al caporalato dei raccoglitori ortofrutticoli, nel senso che la componente morale in certe culture è molto più lasca che tra le italiane.

I casi che ho conosciuto rientrano nelle categorie che ho descritto: anzi, ce n'è ancora una: una russa che aveva aperto la sua attività regolare ma è stata strangolata dal covid ed è passata al marciapiede su consiglio di amiche già praticanti. Era la più simile alla mentalità italiana: all'inizio lo viveva come un incubo ma in effetti rendeva. Comunque lo considerava un momento particolare e credo che ad oggi sia tornata alla sua bottega di estetista.
allpablo
Sr. Member (260 post)
K+ 135 | K- 291
Cicciobariccio:
Secondo me stiamo dicendo quasi la stessa cosa. L'elemento di violenza e costrizione è calato, e anche lo stigma sociale del mestiere; una fetta di ragazze sono passate con nonchalance dai bordelli a yachts, piscine e "feste eleganti", non con un garga ma con un manager. Quelle meno disinvolte se la cavano con la professione diretta, scegliendo la strada o il loft per vari motivi, non con l'umiliazione ma anzi con la dignità più o meno giustificata dei professionisti. 

Ci sarà sempre una quota di poverecriste sfruttate per erogare prestazioni sessuali, ma pur nella sua gravità equivale al caporalato dei raccoglitori ortofrutticoli, nel senso che la componente morale in certe culture è molto più lasca che tra le italiane.

I casi che ho conosciuto rientrano nelle categorie che ho descritto: anzi, ce n'è ancora una: una russa che aveva aperto la sua attività regolare ma è stata strangolata dal covid ed è passata al marciapiede su consiglio di amiche già praticanti. Era la più simile alla mentalità italiana: all'inizio lo viveva come un incubo ma in effetti rendeva. Comunque lo considerava un momento particolare e credo che ad oggi sia tornata alla sua bottega di estetista.

Tutto giusto, solo un appunto, i caporali sono usati da italiani che sanno tutto. un paio di anni fa nel saluzzese sui braccianti che chiedevano di dormire sotto un tetto fu irrororato insetticida. Non ne farei una questione morale con nessun paese in certi contesti. magari sono socialmente meno accettati certi comportamenti ma cme dire, siamo il paese in cui si abbandona un tizio con un braccio strappato a casa... Fine ot

Hilooo
Wannabe (39 post)
K+ 3 | K- 63
Cicciobariccio:
Secondo me stiamo dicendo quasi la stessa cosa. L'elemento di violenza e costrizione è calato, e anche lo stigma sociale del mestiere

È qui l'errore. La costrizione non sono schiaffi e pugni (a volte lo sono stati, prima) , ma sono anni, una vita di abusi e carenze in cui queste donne hanno sempre solo visto donne usate come oggetti. A partire dalla madre spesso picchiata dal padre.
Il controllo mentale a cui sono sottoposte non è giustificabile in alcun modo. Non ho conosciuto una singola donna che facesse quel lavoro che non si appoggiasse (leggasi, fosse sfruttata) da un clan, un'organizzazione che le procurava luoghi, spostamenti, sim, spostamento di denaro... sono sempre i dettagli che svelano la situazione.
BELLO.CICCIO
Jr. Member (633 post)
K+ 237 | K- 800
Hilooo:
Cicciobariccio:
Secondo me stiamo dicendo quasi la stessa cosa. L'elemento di violenza e costrizione è calato, e anche lo stigma sociale del mestiere

È qui l'errore. La costrizione non sono schiaffi e pugni (a volte lo sono stati, prima) , ma sono anni, una vita di abusi e carenze in cui queste donne hanno sempre solo visto donne usate come oggetti. A partire dalla madre spesso picchiata dal padre.
Il controllo mentale a cui sono sottoposte non è giustificabile in alcun modo. Non ho conosciuto una singola donna che facesse quel lavoro che non si appoggiasse (leggasi, fosse sfruttata) da un clan, un'organizzazione che le procurava luoghi, spostamenti, sim, spostamento di denaro... sono sempre i dettagli che svelano la situazione.

cavolate....nelle tossiche ,lo sfruttatore e la dose di crack...per quella fanno tutto e si annientano  complematente .....  
GiovanniAnzio699
Wannabe (102 post)
K+ 55 | K- 195

Bravo bellociccio.  Giustissimo al 101%.
Diverse di queste hanno risposto ai miei annunci.
E per il crack si azzerano Totalmente. 
È il loro caporale il crack

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che fa tirar l'uccello
Hilooo
Wannabe (39 post)
K+ 3 | K- 63
...il crack è un altro discorso, ma direi che lì il disagio mentale è anche più allarmante 
Birdhard2019
Wannabe (80 post)
K+ 5 | K- 187


Strano che le Tossichelle rispondano agli annunci perché il telefono l'hanno già dato x qualche dose di crack
GiovanniAnzio699
Wannabe (102 post)
K+ 55 | K- 195
Socio è evidente che non hai esperienza in annunci.
Ultimamente mi hanno risposto due che si trovano in comunità, il loro primo pensiero quando sono in permesso o hanno un attimo di uscita e fare qualche pompa per un po' di crack

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che fa tirar l'uccello
1 2 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi