Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
VidaLoca
Hero Member (689 post)
K+ 271 | K- 286
INDEX: IDX6048035a3edd2c41c5a5eb2cb65969dd
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITÀ: Argentina
CITTÀ: Gallarate
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bby, 69, Rai1, Cob, altalena, massaggio
RATE: 2Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto
160cm, viso tondo, labbra carnose, seno 4a rifatta, vita stretta e un bel culo gonfio ma sodo
ATTITUDINE: Panterona
REPERIBILITÀ: Ottima whatsup o chiamate
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
Annuncio: Stefy Escort Varese



Parto immediatamente dicendo che HO FATTO UNA FIGURACCIA, però parto dall'inizio. 
Dopo aver preso buca da Samantha, la milf rossa di Busto, per errore suo sull'ordine degli appuntamenti, decido di contattare Stefy, dopo aver adocchiato il suo annuncio, qualche giorno prima.
Risponde quasi subito su whatsup con messaggio pre impostato, elencando menu e costo.
Quasi convinto di prendere un'inculata, decido lo stesso di andare da lei. 
Appuntamento alle 17,15 al suo indirizzo, una traversa di Corso Sempione a Gallarate. 
Puntualissimo le scrivo davanti al suo civico, mi risponde le informazioni necessarie a raggiungere l'appartamento e vado.
Mi apre e, una volta varcata la soglia, la vedo dietro la porta. È identica alle foto, con lo stesso intimo azzurro e tacchi vertiginosi.  Mi accoglie sorridente, un mezzo limone e mi accompagna verso la camera.
L'appartamento sembra in ordine per quel poco che ho visto e nessuno odore strano.
La camera ha luci soffuse, lettone matrimoniale al centro, specchio sul soffitto e di fianco, un'altalena con diverse imbragature,  fatta apposta per il sesso. 
Adesso ho capito cosa intendeva con "altalena dell'amore"!
Mi spoglio lasciando tutto sulla sedia, purtroppo niente clima, ma pala sul soffitto e clima portatile, perciò si stava bene in casa e mi offre una bella doccia rinfrescante con una bel asciugamano pulito e stirato.
Torno in camera e iniziamo a giocare in piedi davanti al letto, Fk abbastanza soft, strusciamenti vari ed inizio a spogliarla. Tolto il reggiseno scopro due tettone rifatte ma molto invitanti e morbide che inizio subito a leccare mentre le strizzo le chiappe.
Sfila le mutande e mi struscia il culo sul fratellino già carico (forse troppo).
Ci sdraiamo sul letto ed inizia un body massage molto rilassante ma eccitante al tempo stesso. 
Mi chiede di girarmi e inizia a strusciare le tettone sul mio arnese su e giù a mo di spagnola.
Inizia a leccarmi sul collo, poi scende ai capezzoli, l'ombelico e finalmente al fratellino. 
Parte con una bella leccata alle palle fatta con passione, poi la lingua su e giù sull'asta, per poi prenderlo in bocca quasi completamente. 
Qui arriva la figuraccia: dopo neanche 5 minuti, esplodo di piacere un po in bocca e un po sulle tette, manco fossi un ragazzino di 20 anni. 
Lei sorride e continua a farmi venire con la mano, poi prende delle salviette e mi da una pulita. 
Io mi scuso deluso dalla mia scarsa durata, lei molto gentile, mi dice di non preoccuparmi (ci credo, 2Vu per un massaggio e un mezzo pompino) e ci baciamo ancora. 
Faccio un'altra doccia fredda per riprendermi e mi fa sdraiare per un altro massaggio, nel mentre parliamo un po. 
È una cosa che mi è successa raramente, probabilmente ero molto eccitato o semplicemente, non mi segavo da 5 giorni 🤣

Decido di tornare a trovarla tra qualche giorno e mi propone subito uno sconto alla tariffa, cosa che farò sicuramente, perché questa venuta anticipata, mi ha lasciato l'amaro in bocca,  perché volevo testarla a pecora e soprattutto sull'altalena. 

Questo è il racconto della mia brevissima esperienza, quando tornerò a trovarla, sperando di durare di più, farò un altro resoconto 
IlCorsaroNero1
Hero Member (805 post)
K+ 297 | K- 2060
VidaLoca:

 mi ha lasciato l'amaro in bocca

Ci credo, se la baci dopo esserle venuto in bocca 😂😂
si scherza. 

Grazie per la recensione 👌
sunomipino
Super Hero (1004 post)
K+ 408 | K- 721
a volte succede. la prossima volta pistonala come si deve
Ops ho dimenticato l'ombrello...
VidaLoca
Hero Member (689 post)
K+ 271 | K- 286
sunomipino:
a volte succede. la prossima volta pistonala come si deve


Assolutamente 
raf81
Hero Member (770 post)
K+ 127 | K- 504
Io sono lungo di mio e poche volte  sono venuto così.. ovvio che se il giorno prima mi sego il giorno dopo difficile mi chiudono la pratica in 5 minuti 
Kant
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
INDEX: IDX6048035a3edd2c41c5a5eb2cb65969dd
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITÀ: Argentina
CITTÀ: Gallarate (ora dovrebbe essere a Varese città
ETÀ: una trentina 
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BJ, 69, Rai1
RATE: 2Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, fisico atletico ma molto formosa, bella anche di viso
ATTITUDINE: accogliente
REPERIBILITÀ: facile sia con whatsapp che telefono
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo 
Annuncio: Stefy Escort Varese

Parto con due premesse.
1. È la mia prima recensione quindi siate clementi su eventuali errori
2. La recensione non è freschissima, ma ha un paio di mesi

Tenevo monitorata la ragazza da un po' e finalmente un giorno mi decido e la contatto via WA.
Risponde subito con menù in cui per 2VU è compreso un po' di tutto (fk, bbj fino alla fine, spagnola, piedi, 69, massaggi, etc, etc).
La raggiungo quindi post lavoro, e lei molto gentilmente mi guida per trovare il palazzo corretto (con tanto di foto perché era facile sbagliare).
Una volta entrato mi accoglie con un bel completo sexy, lei molto sorridente e gentile, scambiamo due chiacchiere di rito e ovviamente passaggio in bagno per lavaggio.
Tornato in camera partiamo con qualche strusciamento e leccate di capezzoli reciproche per scaldare l'ambiente, lei poi passa a dedicarsi all'arnese, dove però procede subito con gommatura (errore mio non aver protestato...)
BJ buono, sicuramente non memorabile, complice anche la gomma (e il mio scoglionamento in quanto mi aspettavo tutt'altro stando al suo messaggio).
Da Bj passiamo a 69 abbastanza partecipato (anche se probabilmente un po' artefatto).
Passiamo poi all'azione con un paio di diverse posizioni (le canoniche smorza, mission, Pecos), lei come per 69 partecipe, probabilmente forzatamente ma comunque nessuna scenata esagerata da pornostar.
Concludo in gommino, lavaggio e saluti finali.
Una mezz'ora circa il tutto

In conclusione incontro con alti e bassi, c'è sicuramente potenziale, lei è sicuramente interessante però comunque con me non è scattata una gran scintilla.
Mi piacerebbe verificare nuovamente (mettendo più in chiaro questione bbj).

Scricciolo054
Hero Member (642 post)
K+ 235 | K- 1025
Kant
mi spieghi a cosa serve qyesta rece?
scrivi : 
Parto con due premesse.
1. È la mia prima recensione quindi siate clementi su eventuali errori
2. La recensione non è freschissima, ma ha un paio di mesi


1) il link non funzionante.
2) la recensione postdatata a cosa serve, sei sicuro che sia ancora a varese o dove?
sei nuovo ma leggere altre rece e il regolamentoti servirà a essere +utile.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI