INDEX: IDX0ee6e6edc3f63d59653b42f91b63bd22
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Milano bovisa
ETÀ: +40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk bbj rai1 massaggio
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h doppio shot
DESCRIZIONE FISICA: Fedele alle foto
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITÀ: Fa le cose con calma, non è fiscale con l orologio e questo influisce sulla sua disponibilità
Annuncio: Letizia Escort Milano
Annuncio: Letizia Escort Milano
L accoglienza della casa prevede un fk di benvenuto, che quasi non sono nemmeno riuscito a vederla interamente. Lasciatomi il tempo di respirare posso finalmente guardarla e devo dire che le foto sono attendibili al 100%. Mi immaginavo la solita marcata patinatura ma non è stato così. Viso gradevole, forse labbra un po sottili, pelle morbida e liscia, il sedere è piatto ma con balconi di quelle metrature spesso accade. Non è però un terrazzo come si potrebbe sperare, o forse è la pancia che lo fa sembrare meno notevole.
Il bjj mi è piaciuto tanto, veramente notevole che volevo spruzzarle in gola, ma a quanto pare non è concesso. È stato difficile trattenermi, tant è che in rai1 non sono durato molto. Poco male mi ha subito rassicurato che avremmo fatto un secondo round.
Abbiamo chiacchierato in un clima rilassante e senza fretta, fino a quando dopo qualche carezza e massaggino il pesce ha ripreso le forze. Bbj rinvigorente, rai1 con lei sopra e di nuovo missionaria. Ho voluto concludere con bbj e titjob, qualora non si fosse capito il mio apprezzamento ai suoi bocchini.
Doccia e ne esco soddisfatto, tornerò sicuramente ma forse prima voglio provare qualcun altra, magari più minuta.
https://www.gnoccaforum.com…
_______________Viz🌪️