Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Diurno95
Hero Member (525 post)
K+ 186 | K- 257
Ho iniziato una vita fa', sia per curiosità, sia perchè nella mia zona di donne "normali" "sportive" ce n'erano pochissime.
Inizialmente in auto, lontano dalla mia residenza.
Ho continuato perchè mi mancava sempre qualcosa, un nonsoche, e mi sembrava di andarci vicino ogni volta di più
Ho preso diverse fregature da alcune smaliziate che capivano il pollo e mi illudevano, un paio ne ho illuse io.
Poi mi sono fidanzato ed ho smesso.
Ma ogni volta, dopo diverso tempo, mi accorgevo che la relazione sessuale stabile mi annoiava, si spegneva, spesso anche per colpa mia, e ritornoalle pay.
Ora solo "casalinghe", per ragioni di comodità e sicurezza, ma continuo a non essere pienamente soddisfatto, quindi continuo a cercare.
Ma i rates aumentano e le mie esigenze pure, cerco gfe, "noprof", simil amanti, e queste costano ancora di più.
Ma nonostante tutto ritorno sempre in caccia, alla ricerca di non so cosa.
Sarà masochismo...
-Murphy-
Full Member (25 post)
K+ 4 | K- 9
Ho iniziato quando avevo 15 o 16 anni alla fine degli anni 90. Andavamo con un gruppo di amici dalle otr di Viale Cassala e Tibaldi, c’era di tutto bianche e nere (Chi è di Milano si ricorda sicuramente). I nostri sabati sera li concludevamo lì… Che bei tempi😂😂😂
Adesso, ogni tanto, frequento ancora qualche pay ma sempre più di rado
sfigatoincel
KING (2660 post)
K+ 1059 | K- 1750
santosubito1980:
paolo20142014:

Io ho iniziato tanti anni fa andando in auto, ma poi ho smesso perché troppo pericoloso per la polizia e i controlli.
Poi quando ho visto i primi annunci nei giornali ho cominciato ad andare negli appartamenti, cosa molto più bella e tranquilla. 


Idem.. Ho cominciato in auto 30 anni fa, circa.
Poi ho smesso con la strada (rischio multe, auto non più di mia proprietà ma dell'azienda multinazionale..) per passare (per poco) alle loft diurne.
Ora sono 10 anni che sono mezzo dentro il mondo China ed il mondo Thay del massaggio.

Mezzo dentro il mondo China ed il mondo Thay?
Cioè?
Vuoi aprire un CM?
AHAHAHAH 

"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
sfigatoincel
KING (2660 post)
K+ 1059 | K- 1750
"Anche perché le ragazze italiane sono sempre più presuntuose e altezzose, pretendono, ti stressano, 30enni che sono superficiali a dir poco...non so voi ma io faccio veramente fatica a stargli dietro. 

Fortunamente esistono le pay, diversamente sarebbe veramente dura affrontare la quotidianità ed i problemi se non avessi questo hobby come valvola di sfogo"

Come darti torto? Pura verità!
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3892
Ho iniziato a 17 anni, sempre stato troppo timido ed insicuro per avere i primi rapporti con le ragazze. A differenza dei miei amici e coetanei che qualche esperienza la facevano.
Mi decisi e con i due soldi che avevo messo da parte andai da loft colombiana, bellissima che mi fece un po' da nave scuola vedendomi impacciato, giovanissimo ed alle prime armi.
Da quel momento mi sbloccai ed iniziai a fare anche io le mie esperienze free ma, le pay le ho sempre frequentate sia da fidanzato che da single. 
Ancora oggi superati i 30anni, la voglia di trasgredire c'è sempre ed anche se gli incontri sono più sporadici, periodicamente mi ritaglio del tempo per questo hobby.
Anche perché le ragazze italiane sono sempre più presuntuose e altezzose, pretendono, ti stressano, 30enni che sono superficiali a dir poco...non so voi ma io faccio veramente fatica a stargli dietro. 
Fortunamente esistono le pay, diversamente sarebbe veramente dura affrontare la quotidianità ed i problemi se non avessi questo hobby come valvola di sfogo.
Scusate se mi sono dilungato

Er Matador
Tylerp
Wannabe (24 post)
K+ 6 | K- 38
Io ho iniziato da subito. Dai 20 circa in su. La motivazione è forse banale rispetto ad altre ma non cambiata di molto.
Tanta voglia di scopare, quasi un bisogno fisico e poca voglia di soppalcare chiacchere e infrastrutture emotive.
Sto continuando .
santosubito1980
Wannabe (41 post)
K+ 14 | K- 12
paolo20142014:

Io ho iniziato tanti anni fa andando in auto, ma poi ho smesso perché troppo pericoloso per la polizia e i controlli.
Poi quando ho visto i primi annunci nei giornali ho cominciato ad andare negli appartamenti, cosa molto più bella e tranquilla. 


Idem.. Ho cominciato in auto 30 anni fa, circa.
Poi ho smesso con la strada (rischio multe, auto non più di mia proprietà ma dell'azienda multinazionale..) per passare (per poco) alle loft diurne.
Ora sono 10 anni che sono mezzo dentro il mondo China ed il mondo Thay del massaggio.
Pippo M
Hero Member (724 post)
K+ 388 | K- 699
Lupin2:
Io ho iniziato dopo un evento traumatico in cui ho seriamente rischiato la pelle e che mi ha fatto capire che non sono eterno e che può tutto finire in un attimo.
Ho una vita coniugale ottima, anche dal punto di vista sessuale ma da quel momento ho sentito la necessità di fare ( o cercare di fare) tutto ciò che mi piace, naturalmente nei limiti delle mie possibilità e soprattutto senza fare male a nessuno e senza togliere nulla alla mia famiglia.
Per fortuna non ho altri vizi, non fumo, non bevo, naturalmente non uso droghe, non gioco d'azzardo e non esco quasi nemmeno più con gli amici, il sangue emiliano che scorre nelle mie vene mi impone solo, oltre a quella per la gnocca, la passione per i motori che ho soddisfatto con una moto e una macchina sportiva.
All'inizio mi sono sentito in colpa per i miei incontri con le donnine poi però ho capito che è una cosa che mi fa stare bene e che se sto bene io ne beneficiano anche le persone che mi stanno intorno, quindi per primi i miei familiari.
Quindi da qualche anno ho realizzato molte fantasie sessuali e per ora non ho intenzione di smettere.

La mia storia assomiglia un po' a quella di Lupin2, ho una vita sessuale normale per un appena over 60, non ho altri vizi e quindi non spendo il mio budget per il divertimento in altri modi; finché le strade erano piene di belle ragazze bianche e nere tra cui scegliere la mia passione erano le stradali, ora che sono rimaste solo le poche che non riescono a smettere per forza ho dovuto chiudere con le uscite serali, spendevo soldi in benzina e dovevo inventarmi scuse per niente.
Ora ho qualche posto cinese in agenda, e mi diverto a fare sesso con ragazze abbordate nei posti border line (principalmente sono tossiche o strane) che non stanno lavorando, ma che dopo un caffè o un gelato accettano per pochi soldi di fare sesso in macchina o in albergo. Avendo il telefono è facile reincontrarle.
Ho la fortuna di potere fare questo non dove vivo, a Genova, ma a Torino (ad es. zona stazione) e ormai ho rifrequentazioni piuttosto costanti, di sicuro un paio di volte a settimana.
Sono anche convinto che mi eccita più il farlo per il gusto di farlo che per l'astinenza sessuale, a volte mi dico "ma lascia perdere" ma prevale la voglia di vedere come va a finire... naturalmente non c'è sempre il lieto fine, alcune volte hanno tentato di farmi sparire dei soldi, ma adesso quando faccio ho in tasca al massimo 12 euro e nessun bancomat, tutto nascosto nei meandri dell'auto


Fringuello666
Wannabe (131 post)
K+ 60 | K- 181
Ho iniziato per sborrare
Continuo ad andare per sborrare
hothot
Sr. Member (450 post)
K+ 211 | K- 572
Non dimentico di citare anche una ragazza italiana che prima di tutto ti perdevi nei suoi occhi...poi in tutto il resto. Felicissimo che anche lei abbia trovato un'altra vita

E qui arrivo alla seconda parte del titolo del topic. Perchè andate?
La verità è che sono venuti a mancare molti dei porti sicuri e la maggior parte dell'offerta attuale non ne vale la pena. 
hothot
Sr. Member (450 post)
K+ 211 | K- 572
Noninvecchio:

So di chi parli, furono incontri memorabili, ma ora vive una vita serena con i suoi cari ed e’ nuovamente in marcia su binari dritti e solidi.

Un abbraccio.

NI

E sono strafelice per lei, anche se mi manca terribilmente!!!
Noninvecchio
Sr. Member (237 post)
K+ 84 | K- 171
hothot:
Ho iniziato molti anni fa, in quel momento ero single, anche se non mi facevo mancare qualche scopata. Volevo provare l'ebbrezza di una puttana, ed avevo scelto una tettona supercompletissima. Fisicamente non certo una velina, ma l'avevo scelta io così, e comunque porcella. Inutile dire che mi aveva fatto divertire acconsentendo in tutto e per tutto alle mie richieste. Mi è sembrato di essere al luna park e così mi sono detto " perchè non riprovare? "

Ecco, ho cominciato a chiamare una poi un'altra poi un'altra ancora e non ho più smesso anche quando la mia condizione non è stata più quella di single. Diciamo che in quegli anni c'era l'imbarazzo della scelta ed era difficile scegliere la pay di turno. Sono stato sia negli appartamenti che in motel, che per la privacy preferisco di gran lunga.

Come tutti, i miei grossi pacchi li ho presi anch'io, ma posso dire di aver incontrato certe donne che mi hanno fatto scopare come megio non potevo chiedere. Diverse, nel tempo, sono quelle che ho fidelizzato. Io, a differenza di molti di voi, mi sono trovato superbene con le italiane. Per me una spanna superiore. Di tutte ce n'è una in particolare che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare per anni. Prima di tutto una Donna vera, mi ha fatto passare momenti indimenticabili, e per questo la ringrazio ancora

Caro Hot Hot, condivido appieno le tue considerazioni, che non sono altro che la descrizione delle mie esperienze, alla lettera.
So di chi parli, furono incontri memorabili, ma ora vive una vita serena con i suoi cari ed e’ nuovamente in marcia su binari dritti e solidi.

Un abbraccio.

NI
hothot
Sr. Member (450 post)
K+ 211 | K- 572
Ho iniziato molti anni fa, in quel momento ero single, anche se non mi facevo mancare qualche scopata. Volevo provare l'ebbrezza di una puttana, ed avevo scelto una tettona supercompletissima. Fisicamente non certo una velina, ma l'avevo scelta io così, e comunque porcella. Inutile dire che mi aveva fatto divertire acconsentendo in tutto e per tutto alle mie richieste. Mi è sembrato di essere al luna park e così mi sono detto " perchè non riprovare? "

Ecco, ho cominciato a chiamare una poi un'altra poi un'altra ancora e non ho più smesso anche quando la mia condizione non è stata più quella di single. Diciamo che in quegli anni c'era l'imbarazzo della scelta ed era difficile scegliere la pay di turno. Sono stato sia negli appartamenti che in motel, che per la privacy preferisco di gran lunga.

Come tutti, i miei grossi pacchi li ho presi anch'io, ma posso dire di aver incontrato certe donne che mi hanno fatto scopare come megio non potevo chiedere. Diverse, nel tempo, sono quelle che ho fidelizzato. Io, a differenza di molti di voi, mi sono trovato superbene con le italiane. Per me una spanna superiore. Di tutte ce n'è una in particolare che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare per anni. Prima di tutto una Donna vera, mi ha fatto passare momenti indimenticabili, e per questo la ringrazio ancora
Cazzivik
Jr. Member (165 post)
K+ 95 | K- 627
sfigatoincel:
Cazzivik:
Io credo che il 99% degli uomini si vorrebbe trombare tutte le donne scopabili che vede, è la nostra natura! Ovviamente ognuno con i propri canoni ,😅 quando sei adolescente negli anni'90 e ti sbattono in faccia culo e tette seminude 24h/24h ... non puoi resistere! A Torino poi... tra black da calendario , sudamericane, est europee fameliche... pirla chi non c'è andato 😅 le scopatine con le coetanee erano un'altra cosa, poi cresci e cerchi altre esperienze, ma se hai provato il sesso mercenario da giovane, il vizio ti resta, è una sensazione indescrivibile, il proibito, la scelta... poi veramente delle strafighe a prezzi umani , tempi andati... sono cambiate le ragazze siamo cambiati noi....

Lo so...Una volta che un leone ha assaggiato la carne umana,non può più farne a meno...


👍👍👍 l'importante è continuare a svegliarsi ogni mattina leone... io mi sento sempre più cogl....e 😅😅😅 ma fin quando non ci si sveglia gazzella, a va tut bin 😂
Niente di tutto questo è accaduto realmente
sfigatoincel
KING (2660 post)
K+ 1059 | K- 1750
Cazzivik:
Io credo che il 99% degli uomini si vorrebbe trombare tutte le donne scopabili che vede, è la nostra natura! Ovviamente ognuno con i propri canoni ,😅 quando sei adolescente negli anni'90 e ti sbattono in faccia culo e tette seminude 24h/24h ... non puoi resistere! A Torino poi... tra black da calendario , sudamericane, est europee fameliche... pirla chi non c'è andato 😅 le scopatine con le coetanee erano un'altra cosa, poi cresci e cerchi altre esperienze, ma se hai provato il sesso mercenario da giovane, il vizio ti resta, è una sensazione indescrivibile, il proibito, la scelta... poi veramente delle strafighe a prezzi umani , tempi andati... sono cambiate le ragazze siamo cambiati noi....

Lo so...Una volta che un leone ha assaggiato la carne umana,non può più farne a meno...

"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Cazzivik
Jr. Member (165 post)
K+ 95 | K- 627
Io credo che il 99% degli uomini si vorrebbe trombare tutte le donne scopabili che vede, è la nostra natura! Ovviamente ognuno con i propri canoni ,😅 quando sei adolescente negli anni'90 e ti sbattono in faccia culo e tette seminude 24h/24h ... non puoi resistere! A Torino poi... tra black da calendario , sudamericane, est europee fameliche... pirla chi non c'è andato 😅 le scopatine con le coetanee erano un'altra cosa, poi cresci e cerchi altre esperienze, ma se hai provato il sesso mercenario da giovane, il vizio ti resta, è una sensazione indescrivibile, il proibito, la scelta... poi veramente delle strafighe a prezzi umani , tempi andati... sono cambiate le ragazze siamo cambiati noi....
Niente di tutto questo è accaduto realmente
paolo20142014
Sr. Member (349 post)
K+ 115 | K- 53

Io ho iniziato tanti anni fa andando in auto, ma poi ho smesso perché troppo pericoloso per la polizia e i controlli.
Poi quando ho visto i primi annunci nei giornali ho cominciato ad andare negli appartamenti, cosa molto più bella e tranquilla. 
Ho avuto anche qualche amicizia con ragazze thai, ma purtroppo alcune sono tornate nel loro paese.
Ora preferisco al 90% le cinesi sia per il prezzo più economico sia per la gentilezza e il tempo che ti dedicano.
Purtroppo a volte si prendono anche dei pacchi e butti via i VU ma forse fa parte del rischio. 
Il brutto è che a volte riesci ad instaurare un amicizia oltre all'essere semplice cliente, ma poi o cambiano città o peggio tornano
nel loro paese. 
Noninvecchio
Sr. Member (237 post)
K+ 84 | K- 171
Lupin2:
Io ho iniziato dopo un evento traumatico in cui ho seriamente rischiato la pelle e che mi ha fatto capire che non sono eterno e che può tutto finire in un attimo.
Ho una vita sentimentale ottima, anche dal punto di vista sessuale ma da quel momento ho sentito la necessità di fare ( o cercare di fare) tutto ciò che mi piace, naturalmente nei limiti delle mie possibilità e soprattutto senza fare male a nessuno
Per fortuna non ho altri vizi,fumo, bevo, non uso droghe, non gioco d'azzardo e non esco quasi nemmeno più con gli amici, il sangue che scorre nelle mie vene mi impone solo, oltre a quella per la gnocca, la passione per i motori che ho soddisfatto con moto e macchine sportive
All'inizio mi sono sentito in colpa per i miei incontri con le donnine poi però ho capito che è una cosa che mi fa stare bene 
Quindi da qualche anno ho realizzato molte fantasie sessuali e per ora non ho intenzione di smettere.

Hai praticamente descritto quanto accaduto a me. Prendo la tua e la adatto alla mia condizione.

Grazie

NI
sfigatoincel
KING (2660 post)
K+ 1059 | K- 1750
Prego.
Questa vita non la cambierei con niente al mondo ...
Brividi ed avventure,oltre a soddisfacenti "scopate" che ancora andranno avanti finché non mi indurisce più 
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
Fintraster
Jr. Member (131 post)
K+ 1 | K- 146
Grazie a tutti. 
K+ a tutti voi 
1 2 3 »
mistress advisor mistress advisor