Io porto quello concordato...documenti cellulare e il resto,tutto in auto...Devo essere onesto,io studio bene prima.di andare da una e diciamo,preferisco qualche VU in più ma lascio perdere rischio disagiate o furbe..
Lo stretto necessario ( quanto pattuito).
Telefono ordinario e documenti imboscati in auto.
Auto parcheggiata non proprio sotto casa della loft.
Saruma
Non é una regola fissa. Di solito lo stretto necessario per non cadere in tentazioni di possibili upergate...ma qualche volta il ventello in più ci scappa
Al primo incontro se non sono mai stato in quel luogo porto esattamente quanto pattuito, lascio il portafoglio ed eventuali oggetti di valore in macchina e porto comunque il cellulare (che non si sa mai). "A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!" "...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Io quando incontro le ragazze per mia sicurezza lascio sempre in auto sia i documenti (patente o carta identita', sia il bancomat o carta di credito.
Poi porto al massimo 20 euro in più di quello pattuito per telefono. Questo per una sicurezza, non si sa mai chi puoi trovare.
E voi invece come vi comportare su questo?