AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio Lingam 1 h. 3VU, 45 min. 2VU+ 30, 30 min. 2 VU
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160, seno 3 siliconata, falsa magra, rotonda nei punti giusti.
ATTITUDINE: buona, ragazza molto simpatica e collaborativa
REPERIBILITA': buona tramite WA
FUMATRICE: no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con pochi scalini al portone.
Annuncio da poco apparso su MAM; attratto dalle foto pubblicate (conformi al reale) la contatto tramite WA e subito mi inoltra i servizi offerti e il rate. Fisso appuntamento per poche ore dopo in zona Bisceglie.
Arrivo e mi fa subito entrare in un caseggiato.
Il centro non è un vero centro, ma semplicemente un bilocale. Mi fa accomodare in cabina, che in realtà è una stanza abbastanza ampia, dove al centro è sistemato un futon.
Avendo già concordato il servizio in precedenza su WA, mi invita al pagamento anticipato e dopo avermi fornito ciabattine monouso e asciugamano mi obbliga a doccia preventiva nel bagno attiguo.
La stanza da bagno non è in buone condizioni. Non c'è doccia, ma vasca mal ridotta, con doccetta, che porta un buco da un lato. Apro l'acqua che scende tiepidina. Vista la situazione poco igienica rinunciò e lascio scorrere l'acqua fingendo di essermi docciato.
Rientro in cabina e vengo raggiunto da Cristina che mi invita a sdraiarmi e dopo essersi spogliata completamente mi massaggia il dorso con olio.
Massaggio molto improvvisato e poco professionale.
Mi fa girare e comincio con NS sul seno abbondante, ma chiaramente siliconato. Proseguo con daty.
Chiedo se possibile rai 1. Dapprima lei me lo esclude assolutamente e che lei è una dipendente e la sua capa non vuole e che è solo 3 mesi che lavora li. Dopo, insistendo, mi dice quanto le offro come addendum. Io faccio l'evasivo e lascio lo dica lei . Mi spara 3VU ed io con la scusa che non li avevo con me rinuncio.
Concludiamo dunque con un hj d'ordinanza.
Esperienza non positiva e molto deludente.
Esco con la sensazione di aver buttato i soldi, pur consapevole che i rate dei CM occidentali sono questi, ma l'ambiente mi è apparso squallido e questo ha influito non poco sul mio giudizio nonostante che la ragazza fisicamente non sia male.
Tanto vi dovevo.