Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Jacopo456
Wannabe (18 post)
K+ 27 | K- 5
LINK: https://www.massaggiamilano…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: massaggi, BJ
RATE DI PARTENZA: 2VU-20
RATE CONCORDATO: 2VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160, seno 2-3, non eccellente, ma carina
ATTITUDINE: sufficienza scarsa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: vetrina su strada, forse un gradino


Mi recai in questo centro molti mesi fa, quando a gestirlo c'era Choco: una bellissima persona che mi ha offerto una bella esperienza; non sono mai ritornato in quanto poco dopo ho visto dalle recensione che la gestione è cambiata e non volevo rischiare una esperienza non memorabile.

Poi però mi sono però detto: se la gestione è cambiata, non è detto che non sia addirittura meglio e quindi mi sono azzardato a ritentare ... 

Entro e mi accoglie una ragazza (molto carina, l'inizio è promettente...), che si alza dal divano posto all'ingresso, dandomi il benvenuto: strano ma ci può stare.

Dopo però sparisce e ne arriva un altra (meno carina) che mi accoglie e chiede la durata del trattamento.

Dato il minor appealing dell'operatrice (comunque discreta), chiedo 30 minuti massaggio + canto.

La richiesta è di 1VU+30, insolitamente elevata rispetto alla media cinese: offro lo standard certificato di 1VU+20 , ma mi dicono di no mercanteggiando su meno tempo o meno prestazioni.

Ho educatamente fatto presente i prezzi di mercato insistendo e, dopo altri mercanteggiamenti, interviene una matura Mamasan che alla fine sorride e dice OK.

Quindi li ho sbagliato, ed ho accettato...

Mi reco nella cabina e nel frattempo intravedo la tipa di prima (quella molto più carina) pensando che arrivasse da me, ma invece ritorna sul divano, si distende coprendosi con la copertina preparandosi ad un meritato sonnellino.

In breve: 
il massaggio: due grattini
l'attitudine: non ti avvicinare, non toccare, stammi lontano: l'antitesi del GFE
l'intrigo: finalizzato a finire il prima possibile, cercando di limitare le interazioni, che di fatto non ci sono state. Siccome il canto (probabilmente per quanto sopra indicato o forse in quanto alterato da barriere plastiche, o forse per la velocità frenetica evidentemente finalizzata ad arrivare al risultato in poco tempo) non era sufficientemente melodico da consentire di apprezzarlo veramente forse anche perché l'operatrice dava evidenti segni di stanchezza, quindi alla fine per concludere il gran finale e stato manuale con velocità simile allo scorrimento dei pistoni di una formula uno...

Alla fine mi offre un bicchiere d'acqua, un abbraccio finto (l'unico) e mi sussurra torna presto ... ed io ceeeeerto, eccome no !

Da ciò deduco che la prossima volta, meglio seguire l'istinto e girare i tacchi.

Quindi, cari colleghi, se siete temerari, vi invito ad andare e tentare con la bella addormentata:  magari dopo il riposo l'attitudine potrebbe essere migliore.
mistress advisor mistress advisor