Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 »
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Udite udite ragazzi. Mi ė stato comunicato che sulla saluzzo - pinerolo è spuntata una nuova otr molto gnocca da quanto mi hanno detto ( non verificato di persona ) praticamente poco prima della rotonda arrivando da pinerolo x prendere la circonvallazione.  Qualcuno sa qualcosa?
Avvistata ieri intorno la 4 
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Ops....sezione sbagliata. Chiedo venia e di spostarlo. Lo sapevo io che un prosecco alle 2 faceva male 😅
BARICIU
Full Member (53 post)
K+ 40 | K- 106
Doucet:
Ops....sezione sbagliata. Chiedo venia e di spostarlo. Lo sapevo io che un prosecco alle 2 faceva male 😅

Mi fiondo e ti dico
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Sei un grande Bariciu, x me posto da sgamo. K+
Sbazzo
Jr. Member (129 post)
K+ 123 | K- 662
Ma la rotonda quale sarebbe? 
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Arrivando da Pinerolo la prima rotatoria x prendere la circonvallazione.  Dovrebbe trovarsi poco prima a destra dove c'è una stradina. Se non sbaglio tempo fa li vidi una otr di colore in carne 
Stiferde
Wannabe (173 post)
K+ 4 | K- 7
Ma dici  dove c e l incrocio  per andare  alla frazione "cervignasco"? So che c e di base in determinati periodi una donna albanese ,non piu giovane , da anni ormai... ( ma e parecchio che non passo da li).  Se è  lei senza offesa ma non è  un granché  a mio avviso.so che Spesso saliva sui trattori dei contadini  della zona 😅Poi ognuno  ha i propri gusti 
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Ripeto...io personalmente non lo vista, mi è stato riferito e chi me lo ha riferito conosce bene i miei gusti, difficile me lo abbia detto fosse un ce....
Provo a mettere le coordinate 
IDX4ca2350f4594c39f33094b504810d7ab,7.478915
Certo quelle poche volte che son passato da quelle parti lo trovo strano. Anni di calma piatta.
Ma ricordando fine anni 90 inizio anni 2000 da quelle parti si trombava assai. Non si sa mai..
Sbazzo
Jr. Member (129 post)
K+ 123 | K- 662
Io so che ce n'è una verso Cervignasco, sulla statale ma mai fermato.
Tempo fa avevo notato 2 sedie, magari c'era una amica, ma mai vista...
Dall'altra parte della strada, dove c'è l'abbazia a Staffarda, c'era una tipa una volta, sembrava carina, ma mai fermato.
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Passato oggi . Ma essendo in compagnia non ho potuto osservare molto. Cercate di capirmi.
Presente quella all'incrocio con Cervignano, ma è presente da più di vent'anni. Ai tempi lo timbrata più volte. 
Avvistata quella di cui parlo, proseguite dall'incrocio di cervignasco  verso saluzzo, alla salita prima della rotonda e prima del fiume a destra. Vista seduta, capelli neri , vestito nero con occhiali da segretaria maiala, carnagione color  abbronzatura. 
Di più non so 
Stiferde
Wannabe (173 post)
K+ 4 | K- 7
Grazie  dell info.  In settimana passa a controllare 
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Alla fine qualcuno è riuscito a testare la fanciulla?
Sbazzo
Jr. Member (129 post)
K+ 123 | K- 662
Fermato e chiesto info alla girl. Vestita fa la sua figura.....
Mi ha detto le varie offerte, parlantina veloce... Praticamente con VU-20 fa Bj , bbj rai 1 tutta nuda..
Ecco quando mi ha detto che fa scoperto sono stato un po' lì.....lei si è scazzata e ha girato i tacchi verso la sedia.....
Non proprio simpatica e anche imbosco non proprio dei migliori.....
Doucet
Full Member (95 post)
K+ 65 | K- 731
Grazie del'info. Si sa che il bbj è molto richiesto, difatti 8 su dieci lo propongono con sovrapprezzo ovviamente. Simpatica come un' aris quindi. 😅
K+ per te.
algo53
Sr. Member (457 post)
K+ 3135 | K- 1696
K+ per sbazzo e doucet !!
pucpuci
Full Member (56 post)
K+ 10 | K- 7
Provato oggi la ragazza con gli occhiali... Sedia a segnalare la presenza lei visto il freddo seduta in macchina un 200 metri più in giù nella stradina...
Giovanissima molto bella con un bel fisico attitudine gentile non mette fretta...mi sono trovato bene.. 
algo53
Sr. Member (457 post)
K+ 3135 | K- 1696
K+ per pucpuci ..... però io non ho capito bene la posizione
pucpuci
Full Member (56 post)
K+ 10 | K- 7
Da Saluzzo prendi strada x andare a staffarda... La prima stradina sulla sinistra dopo la rotonda dove giri x andare a staffarda
Sbazzo
Jr. Member (129 post)
K+ 123 | K- 662
Ma dove porta la tipa? Perché nel campo lì vicino, dove l'ho vista arrivare con un collega... Se piove....😂😂
Chiamate carroattrezzi 
pucpuci
Full Member (56 post)
K+ 10 | K- 7
Dall altra parte della strada... Quando piove non so dove porta.. Basta non andare quando piove... 
1 2 »
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor