Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
spenk801
Newbie (2 post)
K+ 1 | K- 14
INDEX: IDX2cbae5a0d09a8ccdc37ac4782ead797c
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJj,Fk,,Rai1
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bruna
Bel culo e una terza
ATTITUDINE: Dolce e gentile
REPERIBILITÀ: Risposto subito tramite whatsapp
FUMATRICE: Sì ma non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini a salire
Annuncio: Francesca Escort Torino



Ciao a tutti,incontro riferito a ieri 
Incuriosito la contatto ,
Reperibilità ottima risponde subito via whatsapp 
La contatto 
E la raggiungo 
Bacio di benvenuto 
Uso del bagno 
E poi sul lettone baci a profusione 
Poi bjj e Rai 1 e capitolo 
Da riprovare con tranquillità!!alla prox
Calogerooh
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 63
INDEX: IDX2cbae5a0d09a8ccdc37ac4782ead797c
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane fisico normale non molto alta belle tette bel culetto
ATTITUDINE: Buona, tranquilla, timida
REPERIBILITÀ: Buona WA
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani no ascensore
Annuncio: Francesca Escort Torino



Contatto questa ragazza dopo aver atteso inutilmente per giorni la Federica di un altro post. mi ha attirato il fisico (che per fortuna sarà proprio quello) e il fatto che fosse italiana e giovane. Io non lo sono piu' e mi ha fatto piacere poter passare del tempo con una ragazza un po' piu' giovane delle mie coetanee. Abbiamo concordato l'incontro tutto tramite messaggio. Sta in zona madonna di campagna in una via interna con facile parcheggio intorno. La via giusta me l'ha detta quando ero in zona. Arrivo al posto giusto e mi fa salire all'orario concordato. 3 piani di scale senza ascensore, appartamento molto pulito e profumato. Chiacchieriamo un po' per conoscerci e per decidere il da farsi, intanto mi offre di andare in bagno dove trovo asciugamanino e sapone. Lei era in maglietta con sotto intimo nero. Cominciamo a chiacchierare del piu' e del meno e alla fine giustamente concordiamo per un solo orale lungo e lento a VU ma lei mi dice che per la stessa cifra possiamo fare un rapporto completo lato A COPERTO e cosi' accetto. Intanto vediamo come va. Sono sempre piuttosto sulle mie quando non conosco l'altra persona ma Francesca si è rivelata molto gentile e affettuosa dandomi di sua inziativa diversi baci prima che prendessi io l'iniziativa. Il BBJ è molto piacevole, lento come piace a me con lei che si mette inizialmente davanti guardandomi e poi di fianco e si fa palpare liberamente ovunque. Dopo un po' mi chiede se voglio passare a RAI1, mi mette lei il preservativo e chiedo subito la smorza perchè volevo vederla davanti a me sopra di me. Dopo un po' voglio provare a pecorina perchè il suo culetto mi piace molto e vengo dopo un po' senza che lei mi abbia messo fretta ma non sono durato quanto avrei voluto. Sarà per la prossima volta. Finito il tutto visto che non c'era nessuno dopo mi ha permesso di chiacchierare un po' e l'ho apprezzato molto, mi sono rivestito e mi ha abbracciato dicendomi che potevo tornare tutte le volte che volevo. So che fa parte del gioco ma mi sono sentito davvero trattato bene. Mi ha detto no lato B ma con qualche extra è possibile fare sessioni piu' lunghe, vedremo. Grazie Francesca o come ti chiami davvero, mi hai fatto stare bene e a quel prezzo non mi aspettavo quel trattamento. Aggiungo che ha un cane ma era fuori e ha abbaiato un paio di volte solo quando sono entrato poi muto, forse dormiva.
Fullybabo
Wannabe (9 post)
K+ 4 | K- 16
INDEX: IDX2cbae5a0d09a8ccdc37ac4782ead797c
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1 e 2
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, bassina ben fatta, bel seno
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: ottima, messaggi WA o SMS
FUMATRICE: si ma non si sente in bocca
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
Annuncio: Marika Escort Torino



sono tornato ieri dopo un po' di tempo da questa ragazza perchè questa volta volevo provare il lato B. Io mi ero trovato bene le volte scorse e mi piacciono i suoi modi gentili e il suo aspetto acqua e sapone da studentessa, compagna di banco (mi ricorda i tempi che furono...)
La contatto di mattina, mi risponde dopo poco chiedendomi quando voglio venire e le dico dopo pranzo tutto ok, alle 14.

Arrivo e mi trovo la casa in ordine e con profumi vari, c'era anche l'incenso acceso. Bagno ok con asciugamani piccoli e sapone a disposizione. Lei solito atteggiamento timido silenzioso, ma gentile. Il suo fisico normale, mi piacciono particolarmente le sue tette, non grandi ma con una bella forma. Ci conosciamo già e ho già provato le altre sigle quindi le chiedo se possiamo questa volta fare l'anale. Viste le mie normali dimensioni non oppone resistenza poichè mi ha detto che valuta persona per persona.
Io le chiedo una cosa tranquilla e se poteva guidarmi per rendere tutto piu' semplice e confortevole per entrambi. Ho scoperto una volta li' che compreso nel prezzo c'è anche il lato A che ho usufruito come "riscaldamento". Ovviamente tutto coperto.

Tutto molto bello, ho apprezzato la sua tranquillità e qualche sua dritta visto che non sono proprio un gran esperto... culo strettino son venuto nel gommino.
C'era il suo cane come le volte scorse sul balcone tranquillo, probabilmente dormiva.
Io tornero' quando potro', il prezzo a me sembra ottimo per un'italiana giovane e apprezzo molto il suo atteggiamento GFE e la sua dolcezze e gentilezza (va comunque scaldata perchè all'inizio puo' sembrare che stia sempre sulle sue). Io preferisco di gran lunga il lato A e vado principalmente per quello, ma questa volta volevo togliermi questo sfizio 
lcftsh
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 12
INDEX: IDX2cbae5a0d09a8ccdc37ac4782ead797c
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: CIM+DATY
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, carina, belle tette e culetto sodo
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: SI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
Annuncio: Marika Escort Torino

Alla fine mi sono deciso a incontrarla per testare con mano, anzi con bocca e birillo.
La ragazza ha un bel fisico, tette naturali (credo una terza) e culetto sodo. Il viso è un po' particolare ma comunque è carina. Anche la voce è un po' particolare, ma l'ho scoperta solo sul posto perché non risponde alle chiamate, interagisce solo via messaggio. E' italiana, sui 23 anni e le foto che si trovano sui vari siti sono vere, anche le leggere protuberanze sul pube corrispondono, anche se dal vivo sono meno evidenti, quasi invisibili.
Purtroppo confermo quanto riportato in altre recensioni: l'igiene lascia molto a desiderare, ho provato un daty per testare ma ho dovuto desistere subito. Non è un odore intenso da infezioni, ma comunque si sente parecchio (ahimé un misto tra preservativo e pipì. Evidentemente è poco avvezza al bidet visto che non ne ha usufruito in mia presenza.
Sono così passato al suo punto forte: un orale eseguito magistralmente, né troppo lento né troppo veloce, senza uso delle mani, che in 5 minuti mi ha fatto capitolare. Nemmeno il tempo di dirle che se voleva poteva evitare l'ingoio che aveva già ingoiato tutto. E ne avevo parecchio a sto giro.
Devo purtroppo confermare che la fanciulla fa anche rai2 scoperto a 3vu. Me lo ha proposto nel messaggio iniziale e ha pure detto di averlo fatto col collega prima di me. Quindi occhio!!!
L'incontro si svolge su un vecchio divano in cucina che sta proprio nel mezzo al posto del tavolo, la casa era tutto sommato pulita, c'erano ancora il secchio con lo straccio e igienizzanti vari nel bagno. Confermo anche la presenza di un cane di grossa taglia che se ne stava bello tranquillo sul balcone, però in bagno ho trovato un po' di peli. Purtroppo nel bagno mancano anche rotoloni di carta per asciugarsi.
L'esperienza per me è stata comunque positiva per l'orale da 10 e lode, ma non so se tornerò per la questione del rai2 scoperto e dell'igiene.
EscortsLover96
Sr. Member (347 post)
K+ 544 | K- 720
INDEX: IDX24554e1ea6206354d9d69915fb8ec9bf
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 20-25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, LFK, CIM+Swallow
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 1,65 circa, occhi verdi/marroni, capelli medi, seconda abbondante, bel culetto
ATTITUDINE: Normale, chiacchiericcia
REPERIBILITÀ: Distinta
FUMATRICE: Secondo me si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Annuncio: Marika Escort Torino



Buonasera colleghi, vi riporto l’incontro di stamattina con la ragazza in oggetto.
La contatto su WA, mi risponde, ci mettiamo d’accordo sulla via e l’orario e mi faccio trovare lì. Salgo su e mi fa accomodare, è una ragazza carina acqua e sapone. Facciamo un po’ di chiacchiere e mi fa sciacquare. Sul divano ci coccoliamo un pochino, non è una tigre ma fa tutto. Dopodiché passa al BBJ, normale, delicata ma lo fa bene. La tengo dalle nonne e dal viso e dopo un po’ vengo nella sua boccuccia, si solleva dopo aver fatto scaricare il tutto e ingoia il seme.. vado a sciacquarmi e facciamo altre chiacchiere. Caffè e via nelle strade di Madonna di Campagna (con una parte di me dentro di lei) dove mi attende una mezz’oretta in auto. Va bene. Ora tocca a Valentina che mi ha rimbalzato
Buona serata dal Canavese 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Esciquarto
Wannabe (29 post)
K+ 20 | K- 66
INDEX: IDX24554e1ea6206354d9d69915fb8ec9bf
NOME INSERZIONISTA: Studentessa di 22 anni
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 22-25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj (cim+ingoiò
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bel fisichino. Seconda abbondante, snella mora e occhi neri
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
Annuncio: Studentessa di 22 anni Escort Torino

Ho visto l'annuncio e ho scritto, ha risposto praticamente subito. Ci siamo accordati sull'orario e mi ha indicato l'indirizzo corretto (minimo balletto di civico ma ci sta).
La ragazza è semplice e veramente gentile. 
Ho usufruito del bbj per 30 minuti con toccatine e chiacchiere piccanti. 
Si è spogliata completamente senza che glielo chiedessi e alla fine mi fa :"non ho nessun problema ad ingoiare se ti fa piacere". Chi sono io per dirle di no? Ho pensato. 
Insomma ha rispettato i patti ed è stata gentile e accondiscendente alle mie richieste (niente di estremo).
Vive con un cane enorme ma mansueto e che soprattutto non ha cercato di sbranarmi (nota molto positiva questa).
Consiglio.
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
EscortsLover96
Sr. Member (347 post)
K+ 544 | K- 720
Bene. L’unica cosa è che la recensione va inserita seguendo l’apposito pulsante, così è solo il commento. K+ di incoraggiamento comunque 👍🏻
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Vivisereno76
Wannabe (18 post)
K+ 7 | K- 43
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJj,Fk,,Rai1,Rai2
SERVIZIO EFFETTUATO: Bbj
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bruna
Bel culo e una terza
ATTITUDINE: Dolce e gentile
REPERIBILITÀ: Risposto subito tramite whatsapp
FUMATRICE: Sì ma non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini 3piano

Ho incontrato la fanciulla qualche mese fa
Conconrdato incontro tramite whatsapp dove si è dimostrata molto gentile.
Lei è la classica ragazza della porta accanto con un bel fisico e un viso piacevole.
Io ho usufruito soltanto di un buon bbj con CIM fatto , a mio parere, in modo ottimo e come piace a me( mi ha chiesto come lo preferivo)
Mi ha riferito che sono disponibili entrambi i canali a 2VU e che se uno è pulito e le ispira fiducia Rai 2 può essere libero.
Io non sono più tornato per questioni di distanza ma l’incontro è stato molto piacevole.
GONGOLO
Hero Member (587 post)
K+ 238 | K- 1709
bonobo:
Pinnalonga:
spenk801:
Ciao a tutti,incontro riferito a ieri 
Incuriosito la contatto ,
Reperibilità ottima risponde subito via whatsapp 
La contatto 
E la raggiungo 
Bacio di benvenuto 
Uso del bagno 
E poi sul lettone baci a profusione 
Poi bjj e Rai 1 e capitolo 
Da riprovare con tranquillità!!alla prox

Che strana recensione.... mi puzza di spazio pubblicità

Non solo a te, contattata lo stesso giorno e non faceva rai 1 solo orale con ingoio in promo a vu...


Capitato anche a me lo stesso giorno. Solo orale perché aveva il ciclo. Poi oltretutto non ha il lettone, ma un semplice divano nel salotto.

Comunque ragazza veramente tranquilla e a modo , ma la prestazione non mi è proprio piaciuta. Bbj leggerissimo senza nessun affondo , in cui a continuato sempre a parlare del più e del meno senza il minimo coinvolgimento.
bonobo
Full Member (52 post)
K+ 36 | K- 847
Pinnalonga:
spenk801:
Ciao a tutti,incontro riferito a ieri 
Incuriosito la contatto ,
Reperibilità ottima risponde subito via whatsapp 
La contatto 
E la raggiungo 
Bacio di benvenuto 
Uso del bagno 
E poi sul lettone baci a profusione 
Poi bjj e Rai 1 e capitolo 
Da riprovare con tranquillità!!alla prox

Che strana recensione.... mi puzza di spazio pubblicità

Non solo a te, contattata lo stesso giorno e non faceva rai 1 solo orale con ingoio in promo a vu...
Pinnalonga
Jr. Member (385 post)
K+ 522 | K- 1120
spenk801:
Ciao a tutti,incontro riferito a ieri 
Incuriosito la contatto ,
Reperibilità ottima risponde subito via whatsapp 
La contatto 
E la raggiungo 
Bacio di benvenuto 
Uso del bagno 
E poi sul lettone baci a profusione 
Poi bjj e Rai 1 e capitolo 
Da riprovare con tranquillità!!alla prox

Che strana recensione.... mi puzza di spazio pubblicità




"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
upperboy
Wannabe (36 post)
K+ 10 | K- 75
Dietrofront, oggi di nuovo in promozione 
Pinnalonga
Jr. Member (385 post)
K+ 522 | K- 1120
In effetti ultimamente mi sembra un pò lunatica in merito a rate e servizi  oltre a cambiare nome 



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
upperboy
Wannabe (36 post)
K+ 10 | K- 75
Nel nuovo annuncio dice di essere passata a VU+20
EscortsLover96
Sr. Member (347 post)
K+ 544 | K- 720
Calogerooh:
Pinnalonga:
Permettimi il dubbio... mi sai un pò di sponsor anche perchè il numero è lo stesso

Dopo averne contattate 4-5 questa è l'unica che mi ha risposto quel giorno e che era disponibile ai miei orari, era libera mi ha fatto un ottimo prezzo per BBJ, FK, RAI1, volendo CIM quindi ci sono alla fine andato. Ho scritto che non avevo fatto caso che erano la stessa persona che dici tu non ho fatto tutte queste ricerche approfondite, ho semplicemente chiamato dei numeri di ragazze italiane giovani. Valentina non riceve il fine settimana e mi è scomoda come posizione oltre che costosa, Federica 22enne scomparsa è che lei che volevo inizialmente andare e ancora rosico.... è da una settimana che non mi risponde piu', un'altra Sara studente non mi ha convinto e comunque nemmeno lei riceve nel fine settimana, "Marika" avevo un altro numero anzi due e non mi ha risposto, questa Francesca (adesso so che è anche Marika) mi ha risposto, mi ha mandato un listino interessante e ci siamo subito accordati.

Io mi sono trovato bene e quindi ho fatto una buona recensione, ci sono anche tornato Domenica scorsa e ieri in pausa pranzo. I prezzi sono da cinese ma è una ragazza italiana un po' sulle sue ma gentile e carina e per VU mezz'ora buona come fa lei se ne trovate altre giovani passatemi pure il numero!!!

A me ha scritto quando l'ho inzialmente contattata niente lato B, quindi non l'ho associata a lei visto che nel suo post, ora unito in uno solo, si parlava spesso del lato B. E si parlava di pratiche scoperte che a me non ha proposto affatto. E mi ha detto che non le fa.

Comunque in questo periodo mi ha detto che tiene i prezzi bassi e fa sconti e io trovandomi bene ne ho approfittato. 
Col senno di poi e sapendo ora che è la stessa ragazza dell'altro post vi posso dire che io l'ho trovata pulita e con la casa anche fin troppo profumata. Quindi non saprei dirvi altro visto che non ci ero mai andato prima della mia recensione. Tutto qua ciao

K+! Comunque ottima velocità. Io con VU ai tempi era sempre FK, BBJ con ingoio con lei. Se concede anche RAI1 e alla fine CIM con ingoio alla stessa velocità ci ripasso. 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Calogerooh
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 63
Pinnalonga:
Permettimi il dubbio... mi sai un pò di sponsor anche perchè il numero è lo stesso

Dopo averne contattate 4-5 questa è l'unica che mi ha risposto quel giorno e che era disponibile ai miei orari, era libera mi ha fatto un ottimo prezzo per BBJ, FK, RAI1, volendo CIM quindi ci sono alla fine andato. Ho scritto che non avevo fatto caso che erano la stessa persona che dici tu non ho fatto tutte queste ricerche approfondite, ho semplicemente chiamato dei numeri di ragazze italiane giovani. Valentina non riceve il fine settimana e mi è scomoda come posizione oltre che costosa, Federica 22enne scomparsa è che lei che volevo inizialmente andare e ancora rosico.... è da una settimana che non mi risponde piu', un'altra Sara studente non mi ha convinto e comunque nemmeno lei riceve nel fine settimana, "Marika" avevo un altro numero anzi due e non mi ha risposto, questa Francesca (adesso so che è anche Marika) mi ha risposto, mi ha mandato un listino interessante e ci siamo subito accordati.

Io mi sono trovato bene e quindi ho fatto una buona recensione, ci sono anche tornato Domenica scorsa e ieri in pausa pranzo. I prezzi sono da cinese ma è una ragazza italiana un po' sulle sue ma gentile e carina e per VU mezz'ora buona come fa lei se ne trovate altre giovani passatemi pure il numero!!!

A me ha scritto quando l'ho inzialmente contattata niente lato B, quindi non l'ho associata a lei visto che nel suo post, ora unito in uno solo, si parlava spesso del lato B. E si parlava di pratiche scoperte che a me non ha proposto affatto. E mi ha detto che non le fa.

Comunque in questo periodo mi ha detto che tiene i prezzi bassi e fa sconti e io trovandomi bene ne ho approfittato. 
Col senno di poi e sapendo ora che è la stessa ragazza dell'altro post vi posso dire che io l'ho trovata pulita e con la casa anche fin troppo profumata. Quindi non saprei dirvi altro visto che non ci ero mai andato prima della mia recensione. Tutto qua ciao
Pinnalonga
Jr. Member (385 post)
K+ 522 | K- 1120
Calogerooh:
Contatto questa ragazza dopo aver atteso inutilmente per giorni la Federica di un altro post. mi ha attirato il fisico (che per fortuna sarà proprio quello) e il fatto che fosse italiana e giovane. Io non lo sono piu' e mi ha fatto piacere poter passare del tempo con una ragazza un po' piu' giovane delle mie coetanee. Abbiamo concordato l'incontro tutto tramite messaggio. Sta in zona madonna di campagna in una via interna con facile parcheggio intorno. La via giusta me l'ha detta quando ero in zona. Arrivo al posto giusto e mi fa salire all'orario concordato. 3 piani di scale senza ascensore, appartamento molto pulito e profumato. Chiacchieriamo un po' per conoscerci e per decidere il da farsi, intanto mi offre di andare in bagno dove trovo asciugamanino e sapone. Lei era in maglietta con sotto intimo nero. Cominciamo a chiacchierare del piu' e del meno e alla fine giustamente concordiamo per un solo orale lungo e lento a VU ma lei mi dice che per la stessa cifra possiamo fare un rapporto completo lato A COPERTO e cosi' accetto. Intanto vediamo come va. Sono sempre piuttosto sulle mie quando non conosco l'altra persona ma Francesca si è rivelata molto gentile e affettuosa dandomi di sua inziativa diversi baci prima che prendessi io l'iniziativa. Il BBJ è molto piacevole, lento come piace a me con lei che si mette inizialmente davanti guardandomi e poi di fianco e si fa palpare liberamente ovunque. Dopo un po' mi chiede se voglio passare a RAI1, mi mette lei il preservativo e chiedo subito la smorza perchè volevo vederla davanti a me sopra di me. Dopo un po' voglio provare a pecorina perchè il suo culetto mi piace molto e vengo dopo un po' senza che lei mi abbia messo fretta ma non sono durato quanto avrei voluto. Sarà per la prossima volta. Finito il tutto visto che non c'era nessuno dopo mi ha permesso di chiacchierare un po' e l'ho apprezzato molto, mi sono rivestito e mi ha abbracciato dicendomi che potevo tornare tutte le volte che volevo. So che fa parte del gioco ma mi sono sentito davvero trattato bene. Mi ha detto no lato B ma con qualche extra è possibile fare sessioni piu' lunghe, vedremo. Grazie Francesca o come ti chiami davvero, mi hai fatto stare bene e a quel prezzo non mi aspettavo quel trattamento. Aggiungo che ha un cane ma era fuori e ha abbaiato un paio di volte solo quando sono entrato poi muto, forse dormiva.

Permettimi il dubbio... mi sai un pò di sponsor anche perchè il numero è lo stesso



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
EscortsLover96
Sr. Member (347 post)
K+ 544 | K- 720
Si è Marika, avrà cambiato il nome e aggiunto qualche nuova foto. Già timbrata in sogno e usufruito di FK,BBJ con swallow
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
pino34
Jr. Member (87 post)
K+ 62 | K- 262
Calogerooh:
upperboy:
E' la stessa che si faceva chiamare Marika:

https://www.gnoccaforum.com…


Chiedo scusa se è la stessa persona, ho letto il post ma nè il numero che è saltato fuori dall'annuncio nè le foto mi avevano fatto capire che potesse essere la stessa persona se lo è. Contattando l'altra che dite non ho ricevuto risposta e quindi ho lasciato perdere. Io comunque mi sono trovato molto bene come avete potuto leggere, la ragazza è molto "normale" e lo dico in senso positivo

eh sì, ha anche dimezzato il prezzo per te! da 2V a V !!   bravooooooo!!!  
Calogerooh
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 63
upperboy:
E' la stessa che si faceva chiamare Marika:

https://www.gnoccaforum.com…


Chiedo scusa se è la stessa persona, ho letto il post ma nè il numero che è saltato fuori dall'annuncio nè le foto mi avevano fatto capire che potesse essere la stessa persona se lo è. Contattando l'altra che dite non ho ricevuto risposta e quindi ho lasciato perdere. Io comunque mi sono trovato molto bene come avete potuto leggere, la ragazza è molto "normale" e lo dico in senso positivo
Calogerooh
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 63
Reaper7:
Grazie per la recensione , di viso com'è, se non sbaglio non hai espresso giudizi in tal senso

E' soggettivo ma per me è carina, come tutte le ragazze giovani. A me le donne piacciono tutte... Ha degli occhi di un colore particolare verdino, un po' di acne giovanile
upperboy
Wannabe (36 post)
K+ 10 | K- 75
E' la stessa che si faceva chiamare Marika:

https://www.gnoccaforum.com…
Saruma
Jr. Member (740 post)
K+ 1065 | K- 716
Benvenuto e grazie per la recensione.
K+ di buon auspicio per te.

La ragazza è stata già recensita, con il nome di Marika.
Qui, con stesso INDEX

https://www.gnoccaforum.com…
Saruma
Reaper7
Wannabe (276 post)
K+ 46 | K- 475
Grazie per la recensione , di viso com'è, se non sbaglio non hai espresso giudizi in tal senso 
Saruma
Jr. Member (740 post)
K+ 1065 | K- 716
Ottimo @Fullybabo, k+2 da parte mia per le info che hai riportato.

Il mio tentativo di contatto si è arenato in malo modo   (nessuna risposta), ma appena il tempo a mia disposizione me o permetterà, riprovo a stabilire contatto
Saruma
frate 1971
Hero Member (771 post)
K+ 657 | K- 2616
K+ collegho e grazie per le info. 

Appena saranno passate 24h ti daró il k+2.

Grazie
1 2 3 4 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi