INDEX: IDX092291120149d75a3e4b861f388605a3
NOME INSERZIONISTA: Malina
NAZIONALITÀ: Rumena (credo)
CITTÀ: Roma
ETÀ: 20ina
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: HJ BJ DATY RAI 1
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 60, piccolina, bel corpo, seno piccolo trascurabile, belle gambe e piedini, di viso davvero carina, culetto ok
ATTITUDINE: Cordiale ma distaccata
REPERIBILITÀ: Ottima tramite WA
FUMATRICE: Credo di si (ho visto sigarette in giro)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
Annuncio: Malina Escort Roma
Nei giorni passati mi ero addormentato nel quadrante sud-est di Roma dove prima ho cercato di sognare Natalie l'ucraina che ben conosco ma senza successo, poi provo a ripiegare sulla giovane Flavia all'Eur per testarla ma nada, e infine mi ricordo di Malina in zona Alessandrino, plurirecensita, e mi convinco a sognarla, con rapida risposta da parte sua tramite messaggi WA. Ci accordiamo per orario e chiedo conferma del rate visto nelle recensioni, con l'ok da parte sua.
L'alcova si trova in una delle viette del quartiere Alessandrino, privacy direi non buona in quanto si parcheggia su strada in mezzo a mille palazzi, ma poi indubbiamente peggiora quando mi comunica il civico e per raggiungerla si fa tutta una piccola discesa sotto le finestre del 1° piano di un palazzo, in fondo alla cui discesa si trova il suo micro seminterrato. In pratica c'era la Sora Lella che sbatteva le lenzuola fuori dalla finestra a 3m da me, fisicamente appena sopra all'ingresso di Malina, quindi complessivamente privacy quasi del tutto assente.
Mi accoglie semi vestita con canottierina e shorts, in ciabattine. Mi affaccio, entro, la osservo bene: effettivamente è una bella ragazza, capelli lunghi castani mechati biondi, viso piacevole, piccolina davvero, e senz'altro molto giovane. Parla benissimo italiano, nonostante dica il contrario. Ci salutiamo, e la vedo subito mettersi a letto e spogliarsi completamente tranne per un perizomino color carne. Al che le chiedo di poter usare il bagno, che trovo discretamente pulito, un po' trasandato ma passabile. Ritorno, mi spoglio anche io, facendo un po' di small talk per rompere il suo silenzio piuttosto freddo. Lei ci sta con cordialità, mi chiede se vuole che metta i tacchi ma la preferisco al naturale, dicendole che già così è molto bella. Lei ringrazia con un sorriso e mi invita ad accomodarmi sul lettone.
Si avvicina a me e parte di HJ meccanico in stile catena di montaggio, io cerco di accarezzarle il corpo e baciarla dove possibile, lei sottolinea "no sulla faccia amore" con gentilezza ma facendomi ancora più sentire il distacco. Qualche minuto di manovella, mi ritrovo pronto per il rapporto, lei mi invita a stendermi dicendo "faccio io amore", mi condomizza e parte di BJ accovacciata su di me. Posizione strana e poco comoda anche perché l'unica cosa accessibile di lei erano schiena e capelli praticamente (immaginatela seduta in stile giapponese sulle gambe), mi dico vabbè godiamoci il tutto. BJ buono per carità, ma pure qua sembravano le mosse da videogioco copia incolla che si ripetevano ciclicamente, con zero trasporto oltretutto. Dopo un tempo da lei ritenuto sufficiente si stacca e mi chiede come voglio prenderla. La faccio stendere a missionaria per guardare meglio il suo corpo e la sua patatina trafitta da me. Aggiunge gel (altro punto negativo) ed iniziamo il rapporto in stile bambola gonfiabile: lei totalmente passiva, immobile se non per qualche specie di carezza sul mio petto il cui senso devo ancora capirlo. La sua fichetta è bella e molto stretta, vuoi o non vuoi lei e bella e fa effetto. Continuiamo così per qualche minuto, me la sposto qui e li cambiando posizione alle gambe, poi mi stacco e scendo a leccarla. Patatina profumata e rasata, con ricrescita leggermente fastidiosa, ma può capitare. Anche li mi impegno e so di saperci fare (feedback di varie ex, tra le altre) ma niente, nemmeno un movimento o suono. La rigiro a pecora, ormai conscio di come andranno le cose. Me la sbatto a mio piacimento, mi stringo bene culetto e fianchi, ormai penso solo alla svuotata che avviene rapidamente nel gommino. Ci ripuliamo, ricomponiamo, nel rivestirci le ripropongo altre chiacchiere di circostanza visto il suo silenzio, lei risponde sempre cordialmente, facciamo anche due risate, ma boh, è così. Ci salutiamo, mi dice addirittura che è stato un piacere conoscermi, anche se non sembrava proprio ma vabbè.
Che dire, leggendo le altre recensioni magari non le sarò andato io a genio o non era giornata, ma mi sembra di capire che sia sull'andante bambola gonfiabile comunque. E' un po' l'atteggiamento che mi aspetto da un ex marciapiedista, peccato però che per lo stesso rate a pochi km si possa incontrare Natalie l'ucraina, per dirne una, che è coinvolgente, interattiva, piacevole e tutt'altro che bambola gonfiabile. Poi de gustibus ovviamente, se vi fanno davvero impazzire le skinny piccoline passivissime andate pure, ma per me che cerco più stile GFE (letto in altre recensioni, ma mi chiedo dove fosse finito, boh) è assolutamente non da ripetere. Alla prossima!
Sul carina di viso posso anche essere d'accordo: non dimentichiamoci che forse dalle foto non si vede, ma stiamo parlando di una ragazza a cui manca un bel po' per arrivare al metro e 60.
É carina di viso, é magra, ma io la terza di seno piena già fatico a ricordarmela perché su uno scricciolo del genere si noterebbe.
L' appartamento é sempre quello, che lo spons... ehm no il collega Pisopaolo, anzi no Plutopippo, anzi no Pisolopaolo ( quindi non "piso" mai "pisolo"
Perché non é così.
L' elemento per me decisivo é stata comunque l' attitudine della ragazza che può essere espressa con questo concetto : "un freezer dell'est". Vai, te la scopi e lei é una cosa tra un ghiacciolo e un pezzo di legno. É educata, ti dice le cose con un filo di voce, ma questo é.
Ci sono anche quelle che sono così, ma meno educate di Malina( vedi Giulia a Montesacro, recesita con il titolo "freddo dell'est" qui sul forum).
Faccio notare che la location é a pochi metri dalla Togliatti e che Malina e Gabry erano togliattine, come detto da qualche esimio collega. Quindi sono ex otr convertite a loft girl che non hanno perso la vecchia attitudine da stradale. Io cerco altro e quindi una volta mi é stata più che sufficiente. Se Malina avesse avuto un'altra attitudine, probabilmente avrebbe virato verso il centro città e non sarebbe da anni dov'é ora.
Mi ripeto, non é un missile, non posso dire di essere stato trattato male ha anche un bel viso però smettiamola di riempirla di stelle (ah no, quello é l'altro sito) e di pomparla con rece fasulle.
Idem per la collega Gabry o Gaby che opera in modo del tutto analogo a Malina pur essendo più rotonda e meno carina rispetto a lei, secondo me.
Qui su Gnoccaforum il profilo di Malina ha 90mila visite di cui almeno 70mila sono dovute a questi trucchetti del bump del thread o delle rece copia - incolla.
Chi fa queste recensioni dovrebbe avere l' intelligenza di capire che l' effetto nei confronti della ragazza, quando si esagera e poi scoppia il bubbone, rischia di essere l' opposto di quello voluto. Esattamente come era successo per le rece su TL di uno o due anni fa, che dovevano lanciare il sito nel gotha dei grandi siti di lusso, a forza di rece discutibili (per non dire di peggio) con rate di 4, ma famo 5, ma famo pure 6 VU per volta ( e non storcete il naso, perché sennò vuol dire che non potete permettervi il lusso e che siete solo invidiosi).
Il risultato é che ci sono 48 annunci attivi su Roma e una manciata nel resto d' Italia, quindi credo debbano lavorare ancora molto.
Donna che non paghi....costa tanto
Hai pienamente ragione. Mai stato con Gabry ma conosco bene Malina. E' carina, seppur molto piccolina, ma non si applica. Fa il compitino e si capisce benissimo che non vede l'ora che tu finisca e te ne vada
Sono anni che é così, mi chiedo se non sia il caso di bannare le nuove recensioni, che sono sostanzialmente inutili essendo un copia incolla delle vecchie.
C ' é bisogno di ulteriori indizi ?
Eccone alcuni : lo stile e le modalità della scrittura, con periodi scritti alternati a righe "vuote" ( probabilmente chi scrive usa sempre il medesimo device ) la sigla 123 dopo il nickname, la nazionalità ( MOLDAVA scritto sempre in maiuscolo ) , i servizi ( scritti sempre in maiuscolo, con la stessa identica successione, come in una sorta di format precompilato) il font grafico che é sempre lo stesso, il contenuto delle recensioni che é sempre lo stesso.
Capisco che ognuno di noi abbia delle "preferite", delle ragazze con cui si trova meglio, é anche normale che sia così, ma qui si sfiora il ridicolo, con un danno per la credibilità del forum.
Di recensioni sulle due tipe, naturalmente con più stelle che la notte di San Lorenzo, se ne trovano a decine e decine su EA ... e ho detto tutto ...
Tra l' altro, provai le due tipe anni fa, sempre nella stessa location in zona Alessandrino : la migliore delle due é Malina ( la foto qui sopra é aiutata dal photoshop, perché non é esattamente così ) ma non sono mai state nulla di eccezionale, soprattutto in termini di attitudine alla professione, come riportano giustamente altri colleghi più imparziali del solito sponsor "123" e le cui opinioni sono guardacaso sovrapponibili alle mie.
Prestazione sufficiente che non merita nemmeno la recensione: esperienza che fai una volta ma non rifai.
Gli sponsor di TL (per i non addetti sono le iniziali di un sito) dopo essere stati beccati più volte a fare recensioni discutibili per lo meno hanno mollato dopo un po' ... ma qui una volta al mese dobbiamo sorbirci la solita recensione di Malina e di Gabry o Gaby, a seconda dei siti.
Ripeto, nulla contro queste due loft ex otr, perché i bidoni veri e propri sono altri però mò basta con il voler far passare un'utilitaria per un' ammiraglia.
Guarda io non la vedo da un annetto quindi per quanto riguarda me quelle recensioni sono le ultime che ritengo affidabili, ma possibilissimo abbia continuato come sempre
Qualche info in più su Natalie l'Ukraina please ?
Ci sono dei 3D che parlano di lei, ma datati 2023 e poi il nulla....
Ha smesso di lavorare ?
comunque confermo che per 1VU+20 elargisce orale in armatura completa.
Per orale scoperto chiede almeno 2VU.
Qui un paio di thread al riguardo:
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
Chiedo ai MOD di unire le discussioni.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
compreso questo con ampia letteratura al riguardo
https://www.gnoccaforum.com…
Chiedo l'intervento dei MOD per unire i post.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
ma con 70 hai avuto bbj ? perché a me ha chiesto tramite Whatsapp 70 per bj e 100 bbj
grazie
Infatti. Ci sono andato per anni. Minuta ma carina, gentile, non mette fretta, ma si vede proprio che non vede loro che tu finisca e te ne vada.....
visti i prezzi in giro - vedo in giro ragazze belline, ma niente di più, sparare 4Vu per mezz'ora scarsa comprensiva di abluzioni, svestizione, social e caffè (ovvero 15 minuti scarsi d'azione) - 150 sacchi un'ora, ci può stare, anche senza FK (e se un'ora è 3 Vu, per me, sganciarne due per mezz'ora è come prendere solo due quaderni quando c'è il 3 per 2)...
Cmq sta cosa alla Pretty Woman che fanno in molte, a me fa strano... lo prendono in bocca, ma i baci no... esatto contrario di molte fidanzate e mogli legittime... la donna è una creatura strana e imperscrutabile nelle sue scelte.
io l'avevo contattata e mi ha detto bj 70, bbj 100 (senza mai avermi visto). però, dato che non fa fk, non ci siamo accordati. quindi non so dire come sarebbe andata se avessimo combinato l'incontro.