Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
garden69
Jr. Member (130 post)
K+ 18 | K- 50
Il mio sogno è stato diverso da quello del collega. All'ingresso nel sogno  giugno 2024 la trovo molto poco presente con me. Bella ragazza con tette rifatte dure, mi aspettavo più sorrisi e gentilezza, mi aveva anche fatto attendere 5 minuti di più e non mi aveva aperto il portone quindi con un certo disagio, non mi ha chiesto scusa per quello, ma ci sono passato sopra. Da quando sono entrato è stata tutto il tempo a guardare il telefonino, quindi approfitto per andare subito in bagno dove mi pulisco per bene e spero che nel frattempo il telefonino venga messo da parte. 3VU 1 ora di massaggio con finale cantato (così aveva detto sul messaggio) e reciprocità di tocchi, niente FK, ma non glieli ho chiesti quindi non so bene. MI stendo sul lettino nella prima fase di massaggio in cui non c'è interazione e lei è vestita, io a pancia sotto mi mette un buon olio per massaggi e inizia a farmi un massaggio che non è tantrico ma shiatzu e devo ammettere anche fatto molto bene. Mi massaggia forse 25-30 minuti in tutto solo sulla schiena e poi mi dice ci spostiamo sul futon, lì mi fa sdraiare a pancia sopra e si mette subito in posizione e subito inizia il lavoro di falegnameria....io contraccambio con tocchi leggeri non eccedendo lei si posiziona in un specie di 69, questo in meno di 5 minuti in cui insiste senza sosta, a quel punto mi rendo conto che sto per esplodere e così succede. Dopo di che mi dice che va a farsi subito la doccia. tempo trascorso 40 minuti massimo, quando torna mi dice che la prossima volta magari è meglio se facciamo le cose con più calma......quando è lei che ha affrettato tutto e nel dirlo continua a controllare il cellulare come se non esistessi. Quando me ne sto andando mi dice ora che mi hai visto magari la prossima volta facciamo doppio shot da 5VU. Perciò no BJ, no FK e no RAI1(non li ho chiesti), tette troppo dure per i miei gusti, niente lingam(si fa in crescendo e rallentando e poi ricrescendo e così per un po' per rendere il tutto più esplosivo alla fine) e lei stessa di tantra non sa niente proprio e si vedeva che c'era un certo livello di disprezzo per le pratiche tantriche vere. 

Magari era in una giornata di forte scazzo e non gli andava di fare le cose per bene, però non ho visto nessun livello di gentilezza e rispetto per me nè per gli accordi e soldi presi(questo non credo che sia secondario soprattutto perchè io sono estremamente rispettoso, gentile e delicato proprio per creare un'atmosfera rilassata per tutti e due).

Ovviamente io non tornerò da lei. Se qualche collega vuole recensirla con la sua esperienza di sogno magari in giornate migliori è fantastica e rispettosa.





https://www.rossomassaggi.c…
Scent of a woman:" Mi raccomando nel dubbio......SCOPATELA"
orgione
Full Member (67 post)
K+ 28 | K- 54
Ma sai che ero tentato anche io di incontrarla? Poi l'ho vista sparire da vari siti. Aveva diversi annunci e poi lentamente spariva e un paio di colleghi con cui avevamo fantasticato di andarla a trovare in cerca di novità a Roma mi hanno detto di esserci andate e che la situazione era così e così, un po come l'hai descritta tu. Magari è entrata nel periodo scazzo / delusione da questa vita / e non ci mette più anima. Peccato perchè sembra una bellissima donna ma quando entrano nel vortice mentale di fare le cose a cazzo pensando di campare solo di eredità... li è la fine purtroppo
neroebianco
Sr. Member (371 post)
K+ 48 | K- 156
Buongiorno, qualcuno è più stato recentemente da Esmeralda ?
garden69
Jr. Member (130 post)
K+ 18 | K- 50
neroebianco:
Buongiorno, qualcuno è più stato recentemente da Esmeralda ?

no dopo la fregatura presa da 3VU non mi vedrà mai più, però vai tu....le persone cambiano magari ha imparato a non fregare i clienti, a trattarli come esseri umani e non come stupidi bancomat.

Scent of a woman:" Mi raccomando nel dubbio......SCOPATELA"
Sexyguidaitalia
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI