Recensione mia ultima visita al CM di via Chambery
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITÀ: Sofia - CHN
ETÀ: 41, ben portati
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico con HE
RATE DI PARTENZA: 30 minuti VU
RATE CONCORDATO: 30 minuti VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna dal grande sorriso, 2^tg di seno, viso curato, capelli lunghi, profumati e raccolti, 170 cm, bel sedere
ATTITUDINE: volenterosa e disponibile. Scarsa conoscenza dall'italiano parlato. Manualità buona e grande coinvolgimento
REPERIBILITÀ: dopo diversi tentativi, ha finalmente risposto al cell. riportato su Google
FUMATRICE: No
INDEX: //
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, sono finalmente riuscito a visitare questo centro massaggi che da tempo mi incuriosiva. L’attesa è stata ampiamente ripagata da un’esperienza che ha superato le aspettative.
La prenotazione è avvenuta telefonicamente, anche se non senza difficoltà: ci sono voluti diversi tentativi prima di riuscire a parlare con qualcuno. Una volta fissato l’appuntamento, mi sono recato al centro e sono rimasto subito colpito positivamente dall’ambiente. Lo spazio è curato nei minimi dettagli, estremamente pulito, silenzioso e sobrio — molto distante dai classici centri massaggi cinesi dalle vetrine vistose e dai colori accesi.
Ad accogliermi con un sorriso è stata Sofia, una graziosa e affabile donna sulla quarantina, dai modi gentili e dall’aspetto molto curato. Non è la titolare, che in quel momento era assente, ma ha saputo gestire l’accoglienza con professionalità e garbo. Abbiamo rapidamente concordato la tipologia di servizio e il relativo compenso (VU-20), con una chiara descrizione del catalogo disponibile. Sofia ha mostrato massima disponibilità anche per opzioni più articolate anche oggi (massaggio cantato e ballato sui diversi canali è quotato a 2VU), pur non essendo quelle il mio interesse principale in questa occasione.
Il trattamento è iniziato immediatamente, su mia richiesta evitando la zona dorsale. Sofia si è mostrata molto attenta, seguendo le mie indicazioni con dedizione, anche se in alcuni momenti con una foga un po’ sopra le righe che ha poi moderato con mio grande piacere. Si è lasciata guidare, mantenendo un atteggiamento partecipe e accogliente, sempre accompagnato da sorrisi sinceri e uno sguardo attento a percepire le mie necessità. È stata ricettiva a carezze sulle gambe e in mezzo a esse, ma ha gentilmente posto dei limiti a baci o sfioramenti al seno.
Durante il trattamento, con mia sorpresa, ha offerto un momento particolarmente coinvolgente: un DATY non esplicitamente richiesto, ma accolto con mio massimo piacere, che ha rappresentato il culmine dell’incontro con piacere reciproco. Il tempo successivo è trascorso in un’atmosfera rilassata, fatta di scambi di carezze e una conversazione semplice ma piacevole. Sofia si è rivelata molto dolce, con un fisico tonico — gambe sode e un lato B invitante, ben modellato e gradevole da accarezzare.
Durante il massaggio ha accennato ad altri aggiornamenti e possibilità, che però non ho approfondito in quanto non rispecchiavano il mio interesse del momento ma che certamente proverò in altra occasione. In ogni caso, l’approccio è sempre stato discreto, piacevole, rispettoso e coinvolto. Il trattamento si è concluso con grande naturalezza: Sofia mi ha aiutato a rivestirmi, mi ha offerto un caffè e mi ha salutato con qualche bacio affettuoso, gesto inaspettato ma molto gradito. In totale l’incontro è durato circa 50 minuti (il massaggio 35 minuti), favorito anche dall’assenza di altri clienti in quel momento. Il telefono non ha mai squillato e alla porta non ha mai suonato nessuno: mi sono goduto il trattamento senza seccature, come spesso accade altrove.
In conclusione, è stata un’esperienza estremamente soddisfacente, rilassante e perfettamente calibrata sui miei desideri (non avevo pretese diverse da un rilassante HE senza bocca). Sofia si è dimostrata preparata, empatica e capace di sorprendere con piccoli gesti spontanei, quando presa dal coinvolgimento e dal clima di intesa che si è instaurato tra di noi.
Un ulteriore punto a favore è rappresentato dalla posizione del centro: situato in una zona tranquilla e riservata, con un ingresso discreto ed elegante. Dall’esterno nulla lascia intuire la natura dei trattamenti offerti, il che rende l’accesso ancora più riservato.
Non ho dubbi: tornerò sicuramente, questa volta con l’intenzione di vivere un’esperienza più completa e di lasciarmi coccolare ancora da Sofia testando la gamma dei servizi offerti.
Non ho notizie da condividere in merito alla titolare del CM.
Max
La vita è adesso!