INDEX: IDX6932823e641b6ed1067798e562e3dbe1
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: firenze
ETÀ: 40+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: non tutte le foto
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITÀ: molto buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Sofia Orientale Firenze
Non è la prima volta che passo da queste parti, in genere succede quando sono qui a Firenze e non trovo nessuna libera sul momento allora punto da quella parte sapendo che qualcosa trovo di sicuro.
Mi è capitato di trovare qualche ragazza diversa, Sofia è molto simile alle foto che ha messo, ma ovviamente non quelle della cinesina bellissima ma quelle di una donna normale, con viso oscurato.
Cmq non è male, anzi, bella donna, bel fisico, senza pretendere nulla ovviamente anche perché è proprio una tipica cinese.
Per bj e rai1 mi chiede 1vu ma per bj cabrio ovviamente c'è il supplemento, e scelgo quello, bagno, poi camera, purtroppo l'appartamento non è un granché, non è sporco ma non è molto confortevole diciamo e con dubbi odori.
In camera è sempre tranquilla e delicata, anche il bbj è fatto benino, non profondissimo ma a metà ci arriva e lo ha fatto per abbastanza tempo anche.
Poi rai1 che però con il pelo in mezzo alle gambe non mi entusiasmava troppo, preferisco terreno raso, ma a pecos si può anche distogliere lo sguardo da quello.
Non è chissà che cosa ma per una svuotata va più che bene.