Colleghi,
Partendo dal fatto che non ho mai usufruito dei servizi di Renata, chiamata una volta ma non c'è stato accordo (

)...
Intuisco sicuramente che nel momento in cui ha chiamato JBB per avere conferma dell'appuntamento, è perché c'è stato l'arrivo di un altro cliente probabilmente conosciuto da lei che si sarebbe "dilungato"...
Vero è che aveva un altro appuntamento dopo, ma se il cliente "sotto" vuole fare un altro giro lei cosa doveva dirgli?
Avremmo probabilmente la testimonianza di uno che è stato buttato fuori perché lei aveva un cliente dopo...
Purtroppo qualcuno doveva uscire insoddisfatto da questa situazione ed è toccato a JBB.
In sostanza qualche volta mettetevi nei panni delle mestieranti, lì erano soldi sicuri e probabilmente di un fidelizzato...
Concludo dicendo che effettivamente il comportamento è quasi da "catena di montaggio" come le cinesi, basterebbe organizzarsi, ma si sà i soldi muovono il mondo!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."