Visitata la scorsa settimana questa cioccolatina, la voglia di black torna a farsi sentire dopo qualche delusione latina e le recensioni di Stu mi incuriosiscono (grazie collega), quindi decido di provarla.
Partiamo dal grosso lato negativo, difficile davvero organizzare l'appuntamento, ci metto tre settimane a trovarla libera e in generale risponde un po' quando vuole lei...
Ho visto recensioni molto contrastanti sulla ragazza, ma per me i lati negativi fondamentalmente finiscono qua.
Ci accordiamo per un'ora di massaggio + cantata a 3VU.
Lei mi accoglie, bella e con un completino davvero sexy e mi porta nella stanza, piccola ma carina, con aria condizionata e doccia. Mi offre acqua e caffè post doccia iniziale, poi inizia un ottimo massaggio per una mezz'oretta buona.
Al culmine del relax mi fa girare e inizia un bbj davvero buono, io non resisto e la giro e ricambio con un lungo daty, finché non viene con delle convulsioni che mi sembrano naturali
A quel punto tento la sorte, non rientrava negli accordi ma le chiedo di sintonizzare RAI1. Mi aspetto un surplus di 1 o 2VU, ma lei si limita a prendere un preservativo e mi lascia fare!
Proseguiamo fino alla mia conclusione sul suo piccolo seno perfetto.
Segue una doccia assistita in cui mi concede un altro bbj e qualche altro colpo di Rai1, davvero apprezzati anche perché a quel punto avevamo sforato la durata concordata.
Totale 60 minuti tra massaggio e giochi a seguire, includendo anche docce e social siamo sull'ora e 20.
Ci salutiamo con la promessa di rivederci presto, io esco molto ma molto soddisfatto e scarico di soli 3vu a fronte dei 4 che mi aspettavo.
Tornerò sicuramente, di nuovo grazie ai colleghi del forum perché senza questo thread non l'avrei trovata e mi sarei perso un'esperienza davvero degna di nota