Ok, sono andato a trovare la fanciulla in questione e vi lascio la mia esperienza.
Innanzitutto devo dire che non ho trovato difficoltà nella reperibilità. Le ho scritto su WhatsApp, ci siamo concordati per un paio di giorni dopo e via, appuntamento prenotato in scioltezza (3VU per un'ora).
Mi accoglie con un bel vestitino e ci dirigiamo in una stanza molto carina. Mentre mi va a prendere l'acqua, mi doccio. Rientra proprio quando ho finito, si spoglia (gran belle curve, a dispetto di un viso che deve piacere, e io comunque l'ho apprezzato) e mi fa sdraiare a pancia in giù.
Inizia un buon massaggio con mani e braccia, nel mentre social molto gradito, lei è davvero simpatica e socievole. Dopodiché passa al body e poi mi fa girare (dopo circa una mezz'oretta) e... diamo il via alle danze!
Mi sale sopra e mi mette le sue belle zinne in faccia, davvero piacevoli al tatto e da ciucciare. Poi limoniamo manco fossimo dei ragazzini di 14 anni e il tutto accompagnato da piccanti strusciate di figa sul cazzo. Parte quindi un BBJ da favola e io ricambio con un DATY molto umido e partecipato, la sentivo gemere e tremare.
Andiamo avanti così, alternando queste sigle, fino a che ad una certa, mentre me lo sta succhiando, esplodo, no CIM però.
Rimango un paio di minuti lì in estasi, colpito dalla porcaggine dell'esperienza, poi mi doccio, saluto ed esco molto più leggero.
Mi accodo al commento dei colleghi che inneggiavano la sua gran voglia di c... Davvero tanta roba!
Penso diventerà tappa fissa e credo inoltre di aver instaurato un buon feeling, vedrò se le prossime volte riuscirò a strappare qualcosina di più 😉
Vi terrò aggiornati