Isabel di via Piccinni la conosco da tempo e non la consiglierei per una prima volta.
È una bella donna, ma ha un temperamento lunatico e tutto dipende dal suo umore. Non smette mai di parlare e tira fuori argomenti al limite del complottismo.
A prestazioni, molto spesso si limita al BBJ e solo in pochi casi va oltre. Inoltre, la casa dove opera è piccolissima, non dispone di un letto e si fa tutto su uno scomodo divano.
Come hanno già detto alcuni colleghi, l'ideale per una prima volta potrebbe essere una loft cinese o un CM sempre cinese, a condizione di non trovarsi in luoghi dove c'è molta affluenza e si crea una catena di montaggio.
Se la vuoi preferibilmente italiana, prova a cercare l'annuncio di Chiara, la ragazza dai capelli rossi in zona Bovisa. Ci sono stato solo una volta, ma mi è piaciuta ed oltretutto è una alla mano che sa mettere a proprio agio.
Per il resto, poi dipende cosa cerchi, dall'estetica alla fascia di età, all'etnia e al prezzo che vuoi pagare.
Il discorso della prima volta e della perdita di verginità lo trovo un po' sopravvalutato, o meglio si dà troppa enfasi all'aspetto romantico della cosa.
Non so in quanti hanno avuto la prima volta con una persona che credevano di amare o che credevano speciale e poi le cose sono finite male, o al massimo nella indifferenza più totale.
Capisco che quando non si batte chiodo, poi diventa un pensiero fisso e ad un certo punto, si abbia voglia fare questa esperienza.
Vista la situazione attuale delle free in questo periodo storico, andare a pay come prima esperienza, non mi sembra proprio una cattiva idea